CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 354 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappellaio Visualizza il messaggio
    Porcamiseria, ho fatto la stessa cosa un mese fa
    Allora se non già fatto, prova prima a cancellare cache e dati dell'app.
    Magari basta questo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    Cappellaio (26-11-14)

  3.  
  4. #2792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti faccio sapere, grazie.

    Edit: ha funzionato, grazie!
    Ultima modifica di Cappellaio; 26-11-14 alle 08:07

  5. #2793
    Androidiano L'avatar di timothycolangelo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Palazzolo Vercellese (VC)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Motorola XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con i messaggi: ho disattivato l'app Messaggi per usare Hangouts, ma crasha. Pensando che fosse un problema dell'app ho installato Go Pro SMS, ma crasha anche quello. Ho la Stock come ROM e ho su una SIM finlandese.

  6. #2794
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timothycolangelo Visualizza il messaggio
    Ho un problema con i messaggi: ho disattivato l'app Messaggi per usare Hangouts, ma crasha. Pensando che fosse un problema dell'app ho installato Go Pro SMS, ma crasha anche quello. Ho la Stock come ROM e ho su una SIM finlandese.
    Puoi usare Hangout ma non devi disattivare Messaggi anche se non lo usi altrimenti come hai detto crasha
    È un problema dei firmware stock Motorola. Con la GPE non accade

  7. #2795
    Androidiano L'avatar di timothycolangelo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Palazzolo Vercellese (VC)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Motorola XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solo che non me lo fa riattivare :/

  8. #2796
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho questo problema: appena inserisco le cuffie e faccio partire la musica non si sente nulla nelle cuffie ma dagli altoparlanti escono dei suoni distorti, ho provato con altre cuffie ma niente.. se forzo l'entrata del jack ogni tanto riesco a sentire qualcosa dalle cuffie (c'è evidentemente un contatto).
    Secondo voi è un bug? oppure devo cambiare l'entrata del jack per le cuffie?

  9. #2797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Anche io ho un problemino che persiste da stamani e sto iniziando a farmi qualche domanda. Mi spiego:
    stamattina è arrivato il mio nuovo Moto G 2013 e dalla 4.2 Jelly Bean mi ha subito aggiornato alla 4.4.2 di Kitkat, ma ancora non mi arriva la notifica per l'aggiornamento alla 4.4.4. Come mai questo ritardo?
    Ma soprattutto: il fatto che non mi arriva la 4.4.4 di Kitkat mi può precludere il futuro aggiornamento a Lollipop???

  10. #2798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da GalloNero Visualizza il messaggio
    Ciao, ho questo problema: appena inserisco le cuffie e faccio partire la musica non si sente nulla nelle cuffie ma dagli altoparlanti escono dei suoni distorti, ho provato con altre cuffie ma niente.. se forzo l'entrata del jack ogni tanto riesco a sentire qualcosa dalle cuffie (c'è evidentemente un contatto).
    Secondo voi è un bug? oppure devo cambiare l'entrata del jack per le cuffie?
    Anche con altre cuffie da lo stesso problema? Prova con un ulteriore paio.... cmq non mi sembra una questione di bug software...

    Quote Originariamente inviato da stefanacchio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Anche io ho un problemino che persiste da stamani e sto iniziando a farmi qualche domanda. Mi spiego:
    stamattina è arrivato il mio nuovo Moto G 2013 e dalla 4.2 Jelly Bean mi ha subito aggiornato alla 4.4.2 di Kitkat, ma ancora non mi arriva la notifica per l'aggiornamento alla 4.4.4. Come mai questo ritardo?
    Ma soprattutto: il fatto che non mi arriva la 4.4.4 di Kitkat mi può precludere il futuro aggiornamento a Lollipop???
    Hai il telefono da stamattina e già ti lamenti? sto scherzando, è una battuta...
    E' strano che ti abbia aggiornato a 4.4.2... in ogni caso abbi pazienza che arriverà se entro 7 giorni non ti arriva la notifica ne riparliamo.. esistono dei modi per "forzare" l'aggiornamento, ma non so quanto effettivamente funzionino... ad esempio dicono di cancellare cache e dati del Google Play Service...
    Ancora comunque Lollipop non è proprio stato rilasciato per il moto G, in ogni caso sì.. dovrai essere su 4.4.4 per aggiornare a 5.0
    Ultima modifica di JohnnyDroid; 04-12-14 alle 01:59

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JohnnyDroid per il post:

    stefanacchio (04-12-14)

  12. #2799
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanacchio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Anche io ho un problemino che persiste da stamani e sto iniziando a farmi qualche domanda. Mi spiego:
    stamattina è arrivato il mio nuovo Moto G 2013 e dalla 4.2 Jelly Bean mi ha subito aggiornato alla 4.4.2 di Kitkat, ma ancora non mi arriva la notifica per l'aggiornamento alla 4.4.4. Come mai questo ritardo?
    Ma soprattutto: il fatto che non mi arriva la 4.4.4 di Kitkat mi può precludere il futuro aggiornamento a Lollipop???
    Non ti preoccupare non si tratta di un problema. Gli OTA avvengono progressivamente. Potresti prima ricevere anche un ulteriore OTA della 4.4.2 prima della 4.4.4.

    Io aspetterei ma in ogni caso se vuoi accelerare i tempi dai uno sguardo a questa discussione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5097092

  13. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    stefanacchio (04-12-14)

  14. #2800
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicuro ma forse non si deve essere su 4.4.4 per arrivare a 5.0 perché io l'ho comprato 2 mesi fa e mi ha fatto da 4.2 a 4.4.2 poi direttamente a 4.4.4 saltando 4.4.3

Pagina 280 di 354 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy