CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 354 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi è partito il flash.
    Non va tramite la fotocamera, power toogles e varie app torcia.

  2.  
  3. #2832
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto cercando ma sembra che sia un problema solo mio.. Avete notato anche voi che con l'andare avanti del tempo il terminale diventi sempre meno reattivo e si impunti spesso? Almeno a me, basta veramente poco per mandarlo in crisi. Almeno a me basta avere whatsapp e facebook e inizia ad impiantarsi. Potrei risolvere con un ripristino? telefono acquistato a giugno.. E la batteria che mangia tanto in standby nonostante vada correttamente in deep sleep?
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  4. #2833
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando ma sembra che sia un problema solo mio.. Avete notato anche voi che con l'andare avanti del tempo il terminale diventi sempre meno reattivo e si impunti spesso? Almeno a me, basta veramente poco per mandarlo in crisi. Almeno a me basta avere whatsapp e facebook e inizia ad impiantarsi. Potrei risolvere con un ripristino? telefono acquistato a giugno.. E la batteria che mangia tanto in standby nonostante vada correttamente in deep sleep?
    Un ripristino ogni tanto non fa sicuramente male, ma risolvi solo fintanto che non reinstalli le app pesanti. Facebook in particolare è proprio un chiodo, mangia ram che è una meraviglia, e ovviamente su un terminale con 1gb di ram si sente. La cosa migliore che puoi fare, se hai i permessi di root, è investire 2 euro e spicci su greenify pro. Puoi ibernare la maggior parte delle applicazioni comuni che rimangono fisse in background (tipo appunto Facebook, whatsapp, Messenger, etc) senza perdere le notifiche Push, e così guadagni ram preziosa per tutto il resto.
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

    Rom: Stock Android 4.4.4

    Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

    Tweaks: Root, Xposed


  5. #2834
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando ma sembra che sia un problema solo mio.. Avete notato anche voi che con l'andare avanti del tempo il terminale diventi sempre meno reattivo e si impunti spesso? Almeno a me, basta veramente poco per mandarlo in crisi. Almeno a me basta avere whatsapp e facebook e inizia ad impiantarsi. Potrei risolvere con un ripristino? telefono acquistato a giugno.. E la batteria che mangia tanto in standby nonostante vada correttamente in deep sleep?
    Togli quel cesso di app di Facebook, che da sola mangia anche 100 mega di ram e tanta batteria, e vedrai come cambia la musica
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. #2835
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando ma sembra che sia un problema solo mio.. Avete notato anche voi che con l'andare avanti del tempo il terminale diventi sempre meno reattivo e si impunti spesso? Almeno a me, basta veramente poco per mandarlo in crisi. Almeno a me basta avere whatsapp e facebook e inizia ad impiantarsi. Potrei risolvere con un ripristino? telefono acquistato a giugno.. E la batteria che mangia tanto in standby nonostante vada correttamente in deep sleep?
    Concordo con gli altri. In più ti consiglio di utilizzare facebook tramite il browser, non impieghi ram e non appesantisci il sistema
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  7. #2836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma usando greenify senza permessi di root per ibernare Facebook quando sono offline mica questa App sanguisuga consuma lo stesso? Ciao

  8. #2837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    aiuto mi è scomparsa l'icona telefono e non posso ne ricevere ne chiamare! forse mio figlio me l'ha cancellata dalla home mandandola in "rimuovi" (la x sopra). il bello è che non c'è più neanche nelle impostazioni, widget ecc... non la trovo da nessuna parte! i contatti ci sono, però se invio la chiamata non vedo niente... lo schermo è nero e non posso terminarla, e lo stesso se mi chiamano non esce nessun simbolo.aiuto!!!
    vorrei evitare di fare il ripristino di fabbrica per non dover reinsatallare whastsapp e tutto il resto
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-12-14 alle 15:40

  9. #2838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ma non è proprio installata? Se hai i permessi di root, probabilmente qualcuno l'avrà disinstallata... Prova ad installare un dialer alternativo dal play store e vedi se funge

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #2839
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Ma non è proprio installata? Se hai i permessi di root, probabilmente qualcuno l'avrà disinstallata... Prova ad installare un dialer alternativo dal play store e vedi se funge

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ludo13 Visualizza il messaggio
    aiuto mi è scomparsa l'iconba telefono e non posso ricevere nè chiamare! forse mio figlio me l'ha cancellata dalla home mandandola in "rimuovi" (la x sopra). il bello è che non c'è più neanche nelle impostazioni, widget ecc..non la trovo da nessuna parte! i contatti ci sono poerò se invio la chiamata non vedo niente lo chermo è nero e non posso terminarla e lo stesso se mi chjiamano non esce nessun simbolo per ricevere niente! aiuto!!!
    vorrei evitare di fare il ripristino di fabbrica per non dover reinsatallare wgastsapp e tutto il resto
    Unisco al thread corretto. Possiamo cortesemente dare uno sguardo alle discussioni in rilievo prima di aprine altre?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #2840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Ma non è proprio installata? Se hai i permessi di root, probabilmente qualcuno l'avrà disinstallata... Prova ad installare un dialer alternativo dal play store e vedi se funge

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    sarà stato mio fdiglio come ho detto, non si può riprisdtinare il dialer di moto g con l'icona blu del tel?

Pagina 284 di 354 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy