CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 354 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Non hai pensato che non è il browser, ma la ram quasi piena? Potessi, sospirerei...
    Fallo cosi magari ti esce un po di acidità...

    Cmq ho controllato anche quello ma ne ho liberi 300 MB...

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato chrome? Cancella i dati e disinstalla gli aggiornamenti..
    Io mi tengo la versione di chrome nativa di questo smartphone perché è la più ottimizzata..
    Mai un crash, non è la poca ram, perché io non ho assolutamente problemi con tutto in background attivato
    Vai tranquillo!
    grazie salvooh provero a fare come hai detto.
    Ultima modifica di Kira Yamato; 24-02-15 alle 17:27

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kira Yamato per il post:

    anzhaki (25-02-15),Salvoooh (24-02-15)

  3.  
  4. #3032
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho la versione 5.0.2 (.DE, tutto stock, aggioranta via ota )che ho installato da un paio di giorni, e tutto è andato bene fino ad oggi, in cui ,da solo, si è attivato il blocca schermo quando si spegne lo schermo: il fatto è che non l'ho messo io ( non lo voglio perché ho la cover a portafoglio ) , MA SOPRATTUTTO non c'è più nelle impostazioni la possibilità di mettere "nessun blocco", ma solo "scorrimento,pin, ecc,,"
    Qualcuno ha notato lo stesso problema?
    cosa può essere capitato?
    Grazie

    AGGIORNAMENTO: ho risolto facendo ripristino dati di fabbrica.
    Ultima modifica di TomZio; 24-02-15 alle 23:16 - Motivo: edit
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  5. #3033
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri moto g 2013 (amazon, quindi De). Il telefono non funziona più bene. Con Wind una volta su due non si collega a internet e non si riesce a telefonare. Togliendo e mettendo la sim o attivando e disattivando la modalità aereo riprende a funzionare. Suggerimenti ? (Non ho fatto ripristino di fabbrica e vorrei evitare...)

  6. #3034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Mi sa che devi provare a fare il ripristino ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #3035
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con ripristino problema risolto (speriamo). Che 2 scatole però ...

  8. #3036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Vorrei chiedere qui alcuni suggerimenti circa un "quasi" problema avuto con il mio Moto G. Recentemente ha subito una caduta, anche se non particolarmente violenta, attutita perfettamente dalla cover flip originale. Non presenta segni esterni di nessun tipo ma da quel momento ha incominciato ad avere strani rallentamenti nei vai scrolling (menu', rubrica, etc). Ho pensato subito ad un problema hardware del display ed ho incominciato ad organizzare l'invio per la riparazione, essendo ancora in garanzia. Formattando per eliminare tutti i miei dati ho però notato che il problema è scomparso. Adesso sono passati alcuni giorni e sembra funzionare perfettamente. Chiedevo quindi a voi del forum: una caduta può causare questo tipo di problema, e soprattutto, un reset può risolverlo come è successo? Per le conoscenze che ho in materia mi sembra una cosa molto strana. Grazie.

  9. #3037
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo il passaggio a Lollipop non vedo più le notifiche in alto per i vari servizi posta, facebook, ecc. quando il telefono è in blocco. Prima dell'aggiornamento invece io potevo sapere se c'era qualche notifica anche prima di inserire il codice di sblocco che nel caso mio è una password in quanto è una regola imposta dal mio ufficio.
    Succede anche ad altri?
    E' un problema eventualmente risolvibile con un ripristino ai dati di fabbrica?
    Grazie

  10. #3038
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pdenny Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Vorrei chiedere qui alcuni suggerimenti circa un "quasi" problema avuto con il mio Moto G. Recentemente ha subito una caduta, anche se non particolarmente violenta, attutita perfettamente dalla cover flip originale. Non presenta segni esterni di nessun tipo ma da quel momento ha incominciato ad avere strani rallentamenti nei vai scrolling (menu', rubrica, etc). Ho pensato subito ad un problema hardware del display ed ho incominciato ad organizzare l'invio per la riparazione, essendo ancora in garanzia. Formattando per eliminare tutti i miei dati ho però notato che il problema è scomparso. Adesso sono passati alcuni giorni e sembra funzionare perfettamente. Chiedevo quindi a voi del forum: una caduta può causare questo tipo di problema, e soprattutto, un reset può risolverlo come è successo? Per le conoscenze che ho in materia mi sembra una cosa molto strana. Grazie.
    Sicuramente il problema era presente prima della caduta ma non ci avevi fatto caso. Dopo la caduta ovviamente hai cominciato a prestare maggiore attenzione e quindi l'hai notato.
    Se il rallentamento è sparito con il reset stai tranquillo.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kiodo1981 per il post:

    Pdenny (28-02-15)

  12. #3039
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri moto g 2013 (amazon, quindi De). Avendo la vibrazione e usando la flip cover originale vibra solo la prima volta se tengo la flip aperta invece continua fare anche le vibrazioni successive. succede anche ad altri?

  13. #3040
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ancora K.K......comunque ho un problema col risparmio energetico che non va: tappo per attivarla e il tasto va su "on", ma appena esco e quindi rientro ritorna su "off"...perchè non funziona?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Pagina 304 di 354 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy