CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    ho avviato la contestazione Paypal e, mentre stockisti ancora non risponde, ci sono altre figure più professionali, come il Motorola Support, che mi hanno inviato questa e-mail:

    Gentile *** ,

    Grazie per aver contattato Motorola.

    Mi dispiace apprendere del problema da lei riportato riguardo al suo dispositivo.

    Essendo quello che riporta lei un problema insolito, per curiosita' ho controllato il codice IMEI del suo dispositivo e risulta che la versione di sistema del telefono che lei ha comprato, sia' la seguente:

    210.12.40.falcon_umts.EURetailSL.en.EU

    Dopo averne parlato con un tecnico, le confermo che questa e' la versione di sistema Android che viene fornita ai singoli operatori telefonici, per poi rivendere i telefoni bloccati, ovvero utilizzabili con un singolo operatore ("brandizzati").

    Di conseguenza le e' stato venduto un dispositivo "Subsidy Locked", ovvero utilizzabile solo con un operatore, tra l'altro non definito. La invito vivamente ad esporre la questione al rivenditore e a chiedere una sostituzione.

    Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430***, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.

    Le porgiamo Distinti Saluti.

    A***
    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    Motorola Mobility Italia SRL
    Motorola

    Siamo in presenza di una truffa, ora ho la conferma ufficiale di Motorola.
    Tengo a ribadire che stockisti vende il terminale SIM-free:

    motogRev.jpg
    Ultima modifica di JerryCotto; 31-08-15 alle 16:56

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Gentile cliente,

    se vuole possiamo attivare la procedura di Doa (ritiro prodotto e sostituzione/rimborso).

    Vedo che ha già aperto contestazione con paypal.

    Se vuole può continuare a procedere con lei oppure chiude contestazione ed attiviamo la procedura.

    Rimango in attesa di riscontro.


    Cordiali Saluti
    Francesca

    =========================================

    Servizio Post Vendita Gli Stockisti
    Ricapitolando: glistockisti evitano di giustificare il motivo della truffa ai miei danni e, oltre al danno, tentano la beffa: perché chiudendo la contestazione Paypal non potrei più aprirla in futuro (rimanendo fregato) e, attivando la "loro" procedura di sostituzione/rimborso, chi mi garantisce che non applichino per l'ennesima volta la truffa originale?

    Che faccio converto in reclamo?

  4. #433
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:



    Ricapitolando: glistockisti evitano di giustificare il motivo della truffa ai miei danni e, oltre al danno, tentano la beffa: perché chiudendo la contestazione Paypal non potrei più aprirla in futuro (rimanendo fregato) e, attivando la "loro" procedura di sostituzione/rimborso, chi mi garantisce che non applichino per l'ennesima volta la truffa originale?

    Che faccio converto in reclamo?
    Io terrei la protesta con PayPal, almeno nella peggiore delle ipotesi, hai il rimborso della cifra, poi magari aspetta il parere di chi ha già avuto problemi con stockisti.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il reclamo Paypal, ottengo i 119 euro ma perdo 10 euro per la spedizione e alla fine mi ritrovo senza smartphone.

  6. #435
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Con il reclamo Paypal, ottengo i 119 euro ma perdo 10 euro per la spedizione e alla fine mi ritrovo senza smartphone.
    Meglio che rischiare e ottenere nulla, no?
    Dipende da te se sei avverso al rischio o no (tanto per dirla in linguaggio economico).


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avviando la procedura degli Stockisti e chiedendo, invece della sostituzione, il rimborso totale, a quali rischi incorro?
    E pensare che è il mio primo smartphone... quasi quasi, faccio il reclamo e prendo un nokia dual sim
    Ultima modifica di JerryCotto; 31-08-15 alle 20:59

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Con il reclamo Paypal, ottengo i 119 euro ma perdo 10 euro per la spedizione e alla fine mi ritrovo senza smartphone.
    piccolo OT: con paypal fino a fine 2015 hai anche il rimborso della spedizione per il reso, guarda sul sito di paypal!!
    fatto io pure la settimana scorsa sempre con il sito dove hai preso il terminale (leggiti la storia sul feedback stockisti)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gigen73 per il post:

    JerryCotto (31-08-15)

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Avviando la procedura degli Stockisti e chiedendo, invece della sostituzione, il rimborso totale, a quali rischi incorro?
    E pensare che è il mio primo smartphone... quasi quasi, faccio il reclamo e prendo un nokia dual sim
    Chiedi la sostituzione da parte degli stockisti, specificando tutto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #439
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Avviando la procedura degli Stockisti e chiedendo, invece della sostituzione, il rimborso totale, a quali rischi incorro?
    E pensare che è il mio primo smartphone... quasi quasi, faccio il reclamo e prendo un nokia dual sim
    Sei troppo ansioso per gli acquisti online secondo me . Penso che tu abbia letto qualche thread di feedback degli stockisti prima di acquistare da loro, quindi saprai bene che nella vendita sono abbastanza onesti. Pensi che vendere telefoni "bloccati" sia una cosa che passa sotto gamba e che nessuno se ne accorga? Quindi ne deduco che è stato un errore e ti cambieranno il terminale e in fretta anche. Sappiamo tutti che il post vendita non è perfetto ma se vuoi risparmiare devi passarci sopra, altrimenti c'è sempre Amazon oppure un negozio fisico.

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Sei troppo ansioso per gli acquisti online secondo me .
    Faccio acquisti online da più di 10 anni.

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Pensi che vendere telefoni "bloccati" sia una cosa che passa sotto gamba e che nessuno se ne accorga? Quindi ne deduco che è stato un errore e ti cambieranno il terminale e in fretta anche.
    No, perché mi hanno obbligato a chiudere la contestazione Paypal per effettuare la sostituzione.

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy