Gentile *** ,
Grazie per aver contattato Motorola.
Mi dispiace apprendere del problema da lei riportato riguardo al suo dispositivo.
Essendo quello che riporta lei un problema insolito, per curiosita' ho controllato il codice IMEI del suo dispositivo e risulta che la versione di sistema del telefono che lei ha comprato, sia' la seguente:
210.12.40.falcon_umts.EURetailSL.en.EU
Dopo averne parlato con un tecnico, le confermo che questa e' la versione di sistema Android che viene fornita ai singoli operatori telefonici, per poi rivendere i telefoni bloccati, ovvero utilizzabili con un singolo operatore ("brandizzati").
Di conseguenza le e' stato venduto un dispositivo "Subsidy Locked", ovvero utilizzabile solo con un operatore, tra l'altro non definito. La invito vivamente ad esporre la questione al rivenditore e a chiedere una sostituzione.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430***, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.
Le porgiamo Distinti Saluti.
A***
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Motorola Mobility Italia SRL
Motorola