CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 230 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Stiiv ma la luminosità sempre al 75-100% la mantieni? Poi hai greenify istallato?
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  2.  
  3. #962
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Stiiv ma la luminosità sempre al 75-100% la mantieni? Poi hai greenify istallato?
    La luminosità è automatica, e spesso sono al chiuso quindi non è sempre al 75/100%...non so da dove hai tirato fuori questo dato E no, greenify non ce l'ho installato perchè non credo serva con le cose che ho installato, poi detto sinceramente dubito che tutti quelli che fanno almeno 5 ore usino greenify


    Tra l'altro è la seconda notte di fila che lo metto in modalità aereo e cala del 10% circa, però ho controllato i valori della cpu e il telefono è sempre stato in deepsleep
    Ultima modifica di stiiiv; 24-04-14 alle 12:15
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    La luminosità è automatica, e spesso sono al chiuso quindi non è sempre al 75/100%...non so da dove hai tirato fuori questo dato E no, greenify non ce l'ho installato perchè non credo serva con le cose che ho installato, poi detto sinceramente dubito che tutti quelli che fanno almeno 5 ore usino greenify


    Tra l'altro è la seconda notte di fila che lo metto in modalità aereo e cala del 10% circa, però ho controllato i valori della cpu e il telefono è sempre stato in deepsleep
    La modalità aereo è buggata, lascialo normale disattivando le connessioni.

  5. #964
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non è un dato , era una domanda dato che la luminosità è la principale causa del crollo della batteria . E poi non dico che devi fare 5 ore ma almeno superare le 4 ore con il traffico dati.... ormai non riesco a fare più le 8 ore col wifi ma almeno riesco a farne 6 , ok ho una ROM però i tuoi risultati sono troppo bassi.
    Un altra cosa , anchio mettevo il cell in modalità aereo e mi toglieva sempre 5-6% quando avevo il 4.4 stock , bah sarà un altro bug
    Io ti stò dando un consiglio , scaricati greenify e iberna tutti i programmi , tranne nova ovviamente ( sempre se hai nova ).
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  6. #965
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Secco95 Visualizza il messaggio
    La modalità aereo è buggata, lascialo normale disattivando le connessioni.
    Come mai lo dici?
    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Non è un dato , era una domanda dato che la luminosità è la principale causa del crollo della batteria . E poi non dico che devi fare 5 ore ma almeno superare le 4 ore con il traffico dati.... ormai non riesco a fare più le 8 ore col wifi ma almeno riesco a farne 6 , ok ho una ROM però i tuoi risultati sono troppo bassi.
    Un altra cosa , anchio mettevo il cell in modalità aereo e mi toglieva sempre 5-6% quando avevo il 4.4 stock , bah sarà un altro bug
    Io ti stò dando un consiglio , scaricati greenify e iberna tutti i programmi , tranne nova ovviamente ( sempre se hai nova ).
    per la luminosità, ah ok :asd: vabbè grazie ma lo so che la luminosità incide a seconda del livello sulla batteria
    Manco io pretendo di fare 5 6 ore ecc, però come dici tu almeno superare le 4 ore e passa senza troppi problemi vorrei farcela
    Dopo magari provo con greenify :\

    ps: secondo voi un reset potrebbe sistemare qualcosa a livello di batteria?
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è un pò che manco da questa discussione: vorrei sapere i problemi di cali repentini e improvvisi della batteria e quelli legati alle "chiamate gracchianti" sono stati risolti nel corso degli ultimi mesi o affliggono ancora il Moto G?

  8. #967
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un pò che manco da questa discussione: vorrei sapere i problemi di cali repentini e improvvisi della batteria e quelli legati alle "chiamate gracchianti" sono stati risolti nel corso degli ultimi mesi o affliggono ancora il Moto G?
    Sposto nella discussione relativa alla batteria.

    Per le chiamate, chiedi nel thread relativo ai bug.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #968
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Il thread relativo ai bug è dove avevo originariamente postato la mia richiesta che riguarda per l'appunto due bug. Non vedo quale sia la logica nello spostare qui la mia domanda e nel chiedermi di riscrivere ciò che già avevo chiesto nel thread da te suggerito. Mah. Ad ogni modo riposterò la mia richiesta di là.
    Si, peccato che questo thread sia riservato alla batteria e ai relativi problemi, non so se hai letto il primo post..

    Qua si raccoglieranno anche tutti i problemi riguardanti la batteria
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-04-14 alle 20:02
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non esattamente..

    Le app possono anche essere attive ma in background, dunque hanno un loro peso sulla RAM ma il processore non spreca MHz a caso, proprio perchè sono in secondo piano. Altrimenti, se fosse come state dicendo voi, il telefono non andrebbe mai in deepsleep.. E quindi il battery drain sarebbe altissimo.

    Ma chiudiamo qui questa piccola parentesi.
    Le app possono anche essere attive ma in background, dunque hanno un loro peso sulla RAM ma il processore non spreca MHz a caso, proprio perchè sono in secondo piano. Altrimenti, se fosse come state dicendo voi, il telefono non andrebbe mai in deepsleep.. E quindi il battery drain sarebbe altissimo.

    Ma chiudiamo qui questa piccola parentesi. [/QUOTE]

    Non fa una piega. Se hai il telefono fermo puoi avere anche 10 GB di ram occupata con 1000 app e va in ds consumerebbe nulla o poco. Sono più o meno d'accordo.
    Anche se l'app di facebook forse non lo sarebbe. E non solo lei.
    Credo che si intendesse quando è in uso. Se lo sto utilizzando e ho molta ram occupata da app tipo wa, facebook e company consumerebbe non poco.
    Credo che il problema col g cmq non si ponga, ha una batteria fenomenale.

  11. #970
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Un conto sono i problemi di costruzione , un altro inerenti al software e con 4.4.3 risolveranno quel dannato battery drain e spero molto altro.
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

Pagina 97 di 230 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy