CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Faccio acquisti online da più di 10 anni.


    No, perché mi hanno obbligato a chiudere la contestazione Paypal per effettuare la sostituzione.
    E cmq come ti dicevo!!/bastava aspettare che avrebbero risolto il tuo problema! Secondo il mio punto di vista e ad gli acquisti fatti. Stockisti e uno dei migliori rivenditori in commercio dopo amazon(acquisti fatti da esso).
    Che ti chiedono di chiudere la controversia(non so perché l'hai aperta? Avevi 60 giorni) cmq e normale! Perché in quel caso, tu potresti farà la truffa, prendere il rimborso e sostituzione del terminale (e già,fa male sentire truffa)!Quindi mio consiglio la.prossima volta okkio a come ti esponi perché se io fossi stockisti ti avrei fatto belle denuncia per calunia ! (Non ti offendere) ma rifletti Prima
    P.s in alcuni centri o rivenditori molto famosi. Ti vendono smartphone o altri accessori che hanno garanzia Europa e tu non l'ho sai!E li se non e LG o Motorola! E un bel problema




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #442