CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Faccio acquisti online da più di 10 anni.


    No, perché mi hanno obbligato a chiudere la contestazione Paypal per effettuare la sostituzione.
    E cmq come ti dicevo!!/bastava aspettare che avrebbero risolto il tuo problema! Secondo il mio punto di vista e ad gli acquisti fatti. Stockisti e uno dei migliori rivenditori in commercio dopo amazon(acquisti fatti da esso).
    Che ti chiedono di chiudere la controversia(non so perché l'hai aperta? Avevi 60 giorni) cmq e normale! Perché in quel caso, tu potresti farà la truffa, prendere il rimborso e sostituzione del terminale (e già,fa male sentire truffa)!Quindi mio consiglio la.prossima volta okkio a come ti esponi perché se io fossi stockisti ti avrei fatto belle denuncia per calunia ! (Non ti offendere) ma rifletti Prima
    P.s in alcuni centri o rivenditori molto famosi. Ti vendono smartphone o altri accessori che hanno garanzia Europa e tu non l'ho sai!E li se non e LG o Motorola! E un bel problema




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Faccio acquisti online da più di 10 anni.
    Avevi scritto che era il tuo primo smartphone, e cmq credo che sia il tuo primo acquisto dagli Stockisti, quindi posso parlare con cognizione di causa!



    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    No, perché mi hanno obbligato a chiudere la contestazione Paypal per effettuare la sostituzione.
    Non ho capito cosa intenti? Cosa ti aspettavi la sostituzione con la contestazione aperta? Devi decidere, o contestazione etc. o sostituzione, non puoi avere entrambe (come qualcuno ti consigliava).

  4. #443
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

    ho avviato la contestazione Paypal e, mentre stockisti ancora non risponde, ci sono altre figure più professionali, come il Motorola Support, che mi hanno inviato questa e-mail:




    Siamo in presenza di una truffa, ora ho la conferma ufficiale di Motorola.
    Tengo a ribadire che stockisti vende il terminale SIM-free:

    Allegato 149772
    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:



    Ricapitolando: glistockisti evitano di giustificare il motivo della truffa ai miei danni e, oltre al danno, tentano la beffa: perché chiudendo la contestazione Paypal non potrei più aprirla in futuro (rimanendo fregato) e, attivando la "loro" procedura di sostituzione/rimborso, chi mi garantisce che non applichino per l'ennesima volta la truffa originale?

    Che faccio converto in reclamo?
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io terrei la protesta con PayPal, almeno nella peggiore delle ipotesi, hai il rimborso della cifra, poi magari aspetta il parere di chi ha già avuto problemi con stockisti.
    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Con il reclamo Paypal, ottengo i 119 euro ma perdo 10 euro per la spedizione e alla fine mi ritrovo senza smartphone.
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Meglio che rischiare e ottenere nulla, no?
    Dipende da te se sei avverso al rischio o no (tanto per dirla in linguaggio economico).
    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Avviando la procedura degli Stockisti e chiedendo, invece della sostituzione, il rimborso totale, a quali rischi incorro?
    E pensare che è il mio primo smartphone... quasi quasi, faccio il reclamo e prendo un nokia dual sim
    Quote Originariamente inviato da gigen73 Visualizza il messaggio
    piccolo OT: con paypal fino a fine 2015 hai anche il rimborso della spedizione per il reso, guarda sul sito di paypal!!
    fatto io pure la settimana scorsa sempre con il sito dove hai preso il terminale (leggiti la storia sul feedback stockisti)
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Chiedi la sostituzione da parte degli stockisti, specificando tutto
    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Sei troppo ansioso per gli acquisti online secondo me . Penso che tu abbia letto qualche thread di feedback degli stockisti prima di acquistare da loro, quindi saprai bene che nella vendita sono abbastanza onesti. Pensi che vendere telefoni "bloccati" sia una cosa che passa sotto gamba e che nessuno se ne accorga? Quindi ne deduco che è stato un errore e ti cambieranno il terminale e in fretta anche. Sappiamo tutti che il post vendita non è perfetto ma se vuoi risparmiare devi passarci sopra, altrimenti c'è sempre Amazon oppure un negozio fisico.
    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Faccio acquisti online da più di 10 anni.


    No, perché mi hanno obbligato a chiudere la contestazione Paypal per effettuare la sostituzione.
    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    E cmq come ti dicevo!!/bastava aspettare che avrebbero risolto il tuo problema! Secondo il mio punto di vista e ad gli acquisti fatti. Stockisti e uno dei migliori rivenditori in commercio dopo amazon(acquisti fatti da esso).
    Che ti chiedono di chiudere la controversia(non so perché l'hai aperta? Avevi 60 giorni) cmq e normale! Perché in quel caso, tu potresti farà la truffa, prendere il rimborso e sostituzione del terminale (e già,fa male sentire truffa)!Quindi mio consiglio la.prossima volta okkio a come ti esponi perché se io fossi stockisti ti avrei fatto belle denuncia per calunia ! (Non ti offendere) ma rifletti Prima
    P.s in alcuni centri o rivenditori molto famosi. Ti vendono smartphone o altri accessori che hanno garanzia Europa e tu non l'ho sai!E li se non e LG o Motorola! E un bel problema
    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Avevi scritto che era il tuo primo smartphone, e cmq credo che sia il tuo primo acquisto dagli Stockisti, quindi posso parlare con cognizione di causa!





    Non ho capito cosa intenti? Cosa ti aspettavi la sostituzione con la contestazione aperta? Devi decidere, o contestazione etc. o sostituzione, non puoi avere entrambe (come qualcuno ti consigliava).
    Visto che non mi è possibile spostare i post nella discussione riguardante gli Stockisti siete pregati di smettere e proseguire nella discussione apposita o parlare solo della assistenza Motorola tutto il resto verrà considerato OT e cancellato senza avviso grazie.

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Che ti chiedono di chiudere la controversia(non so perché l'hai aperta? Avevi 60 giorni) cmq e normale! Perché in quel caso, tu potresti farà la truffa, prendere il rimborso e sostituzione del terminale (e già,fa male sentire truffa)!Quindi mio consiglio la.prossima volta okkio a come ti esponi perché se io fossi stockisti ti avrei fatto belle denuncia per calunia ! (Non ti offendere) ma rifletti Prima
    P.s in alcuni centri o rivenditori molto famosi. Ti vendono smartphone o altri accessori che hanno garanzia Europa e tu non l'ho sai!E li se non e LG o Motorola! E un bel problema
    Questo è falso, Motorola stessa ha ufficialmente affermato che il dispositivo è Subsidy Locked.
    Non ho ancora svolto azioni legali, quindi la calunnia non esiste, studia diritto. Segnalato ai moderatori.
    Ultima modifica di JerryCotto; 31-08-15 alle 22:59

  6. #445
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ora o vi chiarite in privato o vi cancello i post. Questa ripeto non è la sezione dove discutere di queste cose quindi fino a domani mattina chiudo. Se provate in sezione Motorola ad aprire una discussione o ad accennare nuovamente al discorso Stockisti verrete segnalati agli Admin.

  7. #446
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Apro nuovamente e tutto ciò che non riguarda la garanzia Motorola verrà cancellato senza avviso. Se volete proseguire la discussione lo fate qui:
    https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html
    Confido in voi.

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio moto G (1 generazione) ancora in garanzia dopo l'aggiornamento di android è stato colpito dal bug del numero privato. Cioè se provo a chiamare un numero non presente in rubrica, questo viene salvato come Numero privato, stessa cosa succede alcune volte per i numeri in entrata anche se registrati in rubrica. Siccome il telefono si trova ancora in garanzia posso rispedirlo ad amazon oppure portarlo in un centro assitenza?

  9. #448
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve, il mio moto G (1 generazione) ancora in garanzia dopo l'aggiornamento di android è stato colpito dal bug del numero privato. Cioè se provo a chiamare un numero non presente in rubrica, questo viene salvato come Numero privato, stessa cosa succede alcune volte per i numeri in entrata anche se registrati in rubrica. Siccome il telefono si trova ancora in garanzia posso rispedirlo ad amazon oppure portarlo in un centro assitenza?
    Il problema che è un bug software, quindi anche se lo rispedisci da amazon, potresti ottenere lo stesso telefono con la stessa versione di android e quindi con lo stesso bug (anche se credo che ormai amazon non abbia più in giacenza motoG di 1° generazione) e se lo porti in un centro assistenza non possono fare molto, dato che, secondo Motorola, non è colpa loro e funziona con tutte le altre sim (immagino tu abbia 3).
    Quindi o te lo tieni così o fai un downgrade a KK, ma questo comporta lo sblocco del bootloader e quindi la perdita della garanzia.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Il problema che è un bug software, quindi anche se lo rispedisci da amazon, potresti ottenere lo stesso telefono con la stessa versione di android e quindi con lo stesso bug (anche se credo che ormai amazon non abbia più in giacenza motoG di 1° generazione) e se lo porti in un centro assistenza non possono fare molto, dato che, secondo Motorola, non è colpa loro e funziona con tutte le altre sim (immagino tu abbia 3).
    Quindi o te lo tieni così o fai un downgrade a KK, ma questo comporta lo sblocco del bootloader e quindi la perdita della garanzia.
    Io credo il compito del produttore sia quello di garantire almeno la compatibilità con tutte le sim. Se a causa di un aggiornamento questa compatibilità viene a mancare deve essere proprio Motorola a risolvere e non io. Sono ormai 3-4 mesi che c'è questo bug e nessuno l'ha risolto. Ora ho contattato l'assistenza motorola per avere maggiori informazioni a riguardo, non credo che mi rispondano di mettere un'altra rom oppure fare il downgrade con la conseguente perdita della garanzia.

  11. #450
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Io credo il compito del produttore sia quello di garantire almeno la compatibilità con tutte le sim. Se a causa di un aggiornamento questa compatibilità viene a mancare deve essere proprio Motorola a risolvere e non io. Sono ormai 3-4 mesi che c'è questo bug e nessuno l'ha risolto. Ora ho contattato l'assistenza motorola per avere maggiori informazioni a riguardo, non credo che mi rispondano di mettere un'altra rom oppure fare il downgrade con la conseguente perdita della garanzia.
    Hanno già provato a contattarla l'assistenza al riguardo di questo problema, è stato semplicemente detto che la colpa non è di Motorola, ma di 3, e che con le altre sim funziona. Quindi la risposta in sintesi è cambia operatore
    A parte gli scherzi: ognuno si scarica la colpa a vicenda. Da quel che so, neanche con 5.1 il bug è stato risolto.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy