CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 68 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

    Visto che molti di voi hanno Motorola per la prima volta e visto che il Moto G arriva in Europa e non senza il carica batteria ho notato che questo argomento spazia su molte discussioni generando doppi tripli post. Vi apro una discussione sul carica batteria originale che Motorola dava in dotazione su tutti i suoi terminali Android e che si trova ancora in commercio con una spesa minima di 7/9 euro e aggiungo di seguito il nuovo carica batteria Motorola gentilmente segnalato dall'utente maverickpa. Ultima cosa ma non meno importante vi chiedo se potete discutere qui dei vari carica batterie che volete eventualmente utilizzare o che vi hanno dato in dotazione con il Moto G in modo da creare un riferimento per tutte quelle persone che vogliono informazioni a riguardo.


    Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi alimentatore che va da 0,5A a 1,5A è perfetto. Bisogna però fare attenzione al fatto che il marchio di conformità alle norme europee sia autentico.

    Info: Marchio di conformità - Wikipedia

    Differenze tra marchio originale ed imitazioni: Allegato 110178


    Nuovo carica batterie Motorola SPN5816A AC POWER SUPPLY.

    Dati tecnici:
    - Input: 100-240 Volt, 50/60 Hz 0.2 A
    - Output: 5,0V / 550mA
    - Model MOT-C-0003ADUEU

    IMG_20140105_154403414.jpg


    Modello precedente Motorola SPN5507A USB Travel Charger.

    Dati tecnici:
    - Input: 100-240 Volt, 50/60 Hz
    - Output: 5,1V / 850mA
    - Model DC4050EU0301


    Motorola SPN5507A.jpg


    Carica batterie Motorola da auto SPN5400.

    SPN5400.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-08-14 alle 18:33 - Motivo: Aggiornamento

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    ABOVEROPE (06-03-14),deltazor (10-03-14),marcoemme (07-01-14),slamy (28-05-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo post, ricopio qui allora quello scritto poco fa nell'altra discussione
    Io sto caricando il cellulare con il caricabatterie del vecchio 3gs . Stanotte per la prima volta l'ho voluto caricare da spento, stamattina me lo sono ritrovato acceso :P. E' un caricatore da 1A. Domani vado in vacanza, e volevo portarmi solo il caricatore del tablet da 2A, mi confermate che non fa male al cell perché ha il blocco? O mi porto anche quello da 1A per stare tranquillo?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho quello ufficiale motorola datomi da amazon.fr output 5V - 550mha, carica da spento normalmente..Essendo da 550mha ci sta molto a caricare ma pazienza, ne ho un altro samsung da 700mha che però non ho provato

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    io ho quello ufficiale motorola datomi da amazon.fr output 5V - 550mha, carica da spento normalmente..Essendo da 550mha ci sta molto a caricare ma pazienza, ne ho un altro samsung da 700mha che però non ho provato
    ma è quello che ho postato sopra?....quello è l'originale Motorola.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    io ho quello ufficiale motorola datomi da amazon.fr output 5V - 550mha, carica da spento normalmente..Essendo da 550mha ci sta molto a caricare ma pazienza, ne ho un altro samsung da 700mha che però non ho provato
    Ciao. Se hai il codice del prodotto lo metto nel primo post. Hai centrato il problema cioè ad usare carica batteria non originali succede questo che o caricano troppo velocemente perché hanno molti mha quindi scaldano le batterie e alla lunga si rovinano o non caricano da spento. Quando ho preso il Razr HD mi è stato dato un carica batteria non originale e non caricava da spento. Ho contattato Motorola (per curiosità) ed ho chiesto se andava bene il carica batteria SPN5507A (anche se avevo già visto da solo) e Motorola mi ha detto che era quello standard per i paesi extra USA dove era presente la 240V e di usarlo tranquillamente.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se hai il codice del prodotto lo metto nel primo post. Hai centrato il problema cioè ad usare carica batteria non originali succede questo che o caricano troppo velocemente perché hanno molti mha quindi scaldano le batterie e alla lunga si rovinano o non caricano da spento. Quando ho preso il Razr HD mi è stato dato un carica batteria non originale e non caricava da spento. Ho contattato Motorola (per curiosità) ed ho chiesto se andava bene il carica batteria SPN5507A (anche se avevo già visto da solo) e Motorola mi ha detto che era quello standard per i paesi extra USA dove era presente la 240V e di usarlo tranquillamente.
    Cosa intendi per non originali? Io sto usando quello di un s2 e carica da spento senza problemi. In realtà con tutti quelli che ho provato carica da spento, e nessuno è un motorola.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    IMG_20140105_154403414.jpg

    Model: MOT-C-0003ADUEU
    AC POWER SUPPLY

    INPUT: 200 240V - 50/60Hz 0.2 A
    OUTPUT: 5.0V - 550mha made in india

    è questo che volevi?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Visto che molti di voi hanno Motorola per la prima volta e visto che il Moto G arriva in Europa e non senza il carica batteria ho notato che questo argomento spazia su molte discussioni generando doppi tripli post. Vi apro una discussione sul carica batteria originale che Motorola dava in dotazione su tutti i suoi terminali Android e che si trova ancora in commercio con una spesa minima di 7/9 euro e vi chiedo anche se potete discutere qui dei vari carica batterie che volete eventualmente utilizzare o che vi hanno dato in dotazione con il Moto G.

    Motorola SPN5507A USB Travel Charger.

    Dati tecnici:
    - Input: 100-240 Volt, 50/60 Hz
    - Output: 5,1V / 850mA
    - Model DC4050EU0301

    SPN5507A.jpg
    Motorola SPN5507A.jpg
    Io ho esattamente questo caricabatterie che apparteneva al mio vecchio motorola flipout. Oltre a questo ho anche quello dell'xperia u e devo dire che caricando il mio xperia con entrambi ho trovato abbastanza più veloce quello della sony. Non oso immaginare quanto tempo ci metta il caricatore della motorola in questione a caricare una batteria da 2000 mah.
    Ad ogni modo quale mi consigliate tra i due per caricare il moto g (se lo compro )

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho quello per samsung s3 ed uno cinese, entrambi caricano benissimo e anche da spento, ed entrambi hanno come output 5.0V e 1A. Finora nessun problema

Pagina 1 di 68 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy