CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 184 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nezumiiro Visualizza il messaggio
    interesserebbe anche a me, spero qualcuno ti risponda.

    avrei anch'io una domanda: sto usando Smart Screen On (http://goo.gl/UygYFm) per accendere/spegnere lo schermo scuotendo la mano un paio di volte sul sensore di prossimità.
    sono molto soddisfatto, ma mi chiedevo se potesse essere dannosa per il sensore. in teoria l'app costringe il sensore a rimanere sempre acceso, no?
    Alla lunga forse potrebbe dar forse problemi al sensore, ma non me sarei poi così sicuro.
    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Up........
    Le attività di pulizia o manutenzione, a mio dire, vanno fatte una volta al mese, e non per forza. Farle ogni giorno incide sulla batteria. Anche liberare la ram Con task killer è sbagliato. Io uso Clean master o meglio, lo installo quando faccio pulizia, e lo tolgo. E anche se togli l'app dall'avvio (e per farlo bene serve un app che chiedi i permessi di root) cosa pensi di ottenere un meglio? 0,001 secondi in velocità d'avvio? :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #1192
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Alla lunga forse potrebbe dar forse problemi al sensore, ma non me sarei poi così sicuro.

    Le attività di pulizia o manutenzione, a mio dire, vanno fatte una volta al mese, e non per forza. Farle ogni giorno incide sulla batteria. Anche liberare la ram Con task killer è sbagliato. Io uso Clean master o meglio, lo installo quando faccio pulizia, e lo tolgo. E anche se togli l'app dall'avvio (e per farlo bene serve un app che chiedi i permessi di root) cosa pensi di ottenere un meglio? 0,001 secondi in velocità d'avvio? :/
    Ancora.... Ahahahah ma ho forse detto che devo fare attività di manutenzione ogni giorno? Voglio farle una volta ogni tanto per pulire i file temporanei, siccome utilizzo All- in one toolbox che si apre sempre all'avvio, e io lo utilizzo poche volte, vorrei un app che non si avviasse all'avvio del SO, ma che avvio io stesso medesimo solo quelle volte che ho bisogno dei suoi tool. Nella mia richiesta non dico che lo uso ogni giorno, ne che uso task killer, ne altro. Chiedo se conoscete qualche altra app che fa lo stesso, ma non si apre ad ogni avvio del SO. Spero che mi sono spiegato adesso, ti avevo già risposto.
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    Gege98 (18-10-14)

  5. #1193
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io uso da tanto App Cache Cleaner insieme a History Eraser... Leggerissimi, non invasivi, che apro giusto ogni tanto.. Anzi, il primo arrivati ad un tot di mb (che puoi impostare) da liberare ti manda una notifica... Non so se può esserti utile...

  6. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Ancora.... Ahahahah ma ho forse detto che devo fare attività di manutenzione ogni giorno? Voglio farle una volta ogni tanto per pulire i file temporanei, siccome utilizzo All- in one toolbox che si apre sempre all'avvio, e io lo utilizzo poche volte, vorrei un app che non si avviasse all'avvio del SO, ma che avvio io stesso medesimo solo quelle volte che ho bisogno dei suoi tool. Nella mia richiesta non dico che lo uso ogni giorno, ne che uso task killer, ne altro. Chiedo se conoscete qualche altra app che fa lo stesso, ma non si apre ad ogni avvio del SO. Spero che mi sono spiegato adesso, ti avevo già risposto.
    Scusa perché non installi questa tua app preferita una volta al mese quando la usi e poi la disinstalli? Io uso adesso solo ccleaner proprio perché non resta nella ram. Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato miriamast per il post:

    Salvoooh (20-10-14)

  8. #1195
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Scusa perché non installi questa tua app preferita una volta al mese quando la usi e poi la disinstalli? Io uso adesso solo ccleaner proprio perché non resta nella ram. Ciao
    Proprio perché non voglio App inutili nella ram
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #1196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fabio mi rivolgevo all'altro utente, cmq ccleaner non resta attiva nella ram, la uso perché io odio le cartelle vuote che vedo in es file Explorer ogni volta che disinstallo un App che non mi piace

  10. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Fabio mi rivolgevo all'altro utente, cmq ccleaner non resta attiva nella ram, la uso perché io odio le cartelle vuote che vedo in es file Explorer ogni volta che disinstallo un App che non mi piace
    Ops, mia colpa. Comunque credimi, a meno che non la termini tu, l'app rimane nella ram rari sono i casi in cui, chiedendo l'app, la chiudi davvero u.u
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #1198
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Scusa perché non installi questa tua app preferita una volta al mese quando la usi e poi la disinstalli? Io uso adesso solo ccleaner proprio perché non resta nella ram. Ciao
    Penso che farò proprio così, non ho scelta purtroppo, sarebbe stato utilissimo un ccleaner all'altezza.. Però mi accontenterò di installare e disinstallare All-in-one toolbox quando serve..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  12. #1199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ops, mia colpa. Comunque credimi, a meno che non la termini tu, l'app rimane nella ram rari sono i casi in cui, chiedendo l'app, la chiudi davvero u.u
    Ok,dunque tutte le app che apro restano nella ram?Non capisco perché android non le segnali,per esempio clean master la vedo attiva mentre ccleaner no.
    Illuminami

  13. #1200
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ok,dunque tutte le app che apro restano nella ram?Non capisco perché android non le segnali,per esempio clean master la vedo attiva mentre ccleaner no.
    Illuminami
    Ci sono processi che restano in ram e processi memorizzati in cache (che non pesano completamente nulla).. Ccleaner resta in cache (ottimo), clean master resta in ram.
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    miriamast (20-10-14)

Pagina 120 di 184 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy