CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 184 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho un moto g 2013 non rootato e ancora con kitkat ....cmq sono sicura che dovrei fare solo un bel reset per risolvere i problemi software.....grazie per il suggerimento sulla disattivazione ma per ora desisto....ciaooo

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce una buona alternativa a Google keep? Esteticamente è il migliore ma ora che ci ho salvato diverse note inizia ad essere un po' lento.. L'unica app valida che ho trovato si chiama note ma ha una grafica stile gingerbread..

  4. #1793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    prova evernote

  5. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    siccome è uscita anche la 5.1 a questo punto devo affrontare questo "problema". Quando avevo preso il Moto G alla ragazza aveva Kit Kat, tutto bene fino a quel punto.
    Quando uscì lollipop, nella speranza di vedere sistemate alcune cose di Android Vanilla che non mi piacciono per niente, decidemmo di aggiornarlo. Da quell'aggiornamento ho sempre avuto qualche problema, tentai il full backup ma Helium mi diceva che alcune cose non potev e mollai il colpo.

    Ora che è uscita la 5.1, sapete darmi un quadro su cosa posso fare su android stock ? Possibile che non esiste un programma che copia TUTTI I DATI per bene, che puoi rimettere dopo aver fatto il wipe factory dopo l'aggiornamento ?

    Quando intendo TUTTI I DATI PER BENE significa mantenere i timestamp originali di tutti i file, tipo le foto ed altro ? Quando ho sempre fatto tali operazioni su android la cartella DCIM era devastata, se usi un tool che non le mette in ordine per exif sei rovinato. Le robe di whatsapp che non hanno exif se ti va bene le metti in ordine di nome e grazie a quello tieni una cronologia e via dicendo.

    Inoltre per restore intendo che si rientra nell'app store con il tuo account, praticamente la situazione a prima dell'aggiornamento, file di sistema esclusi ovviamente.

    Grazie mille

  6. #1795
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    siccome è uscita anche la 5.1 a questo punto devo affrontare questo "problema". Quando avevo preso il Moto G alla ragazza aveva Kit Kat, tutto bene fino a quel punto.
    Quando uscì lollipop, nella speranza di vedere sistemate alcune cose di Android Vanilla che non mi piacciono per niente, decidemmo di aggiornarlo. Da quell'aggiornamento ho sempre avuto qualche problema, tentai il full backup ma Helium mi diceva che alcune cose non potev e mollai il colpo.

    Ora che è uscita la 5.1, sapete darmi un quadro su cosa posso fare su android stock ? Possibile che non esiste un programma che copia TUTTI I DATI per bene, che puoi rimettere dopo aver fatto il wipe factory dopo l'aggiornamento ?

    Quando intendo TUTTI I DATI PER BENE significa mantenere i timestamp originali di tutti i file, tipo le foto ed altro ? Quando ho sempre fatto tali operazioni su android la cartella DCIM era devastata, se usi un tool che non le mette in ordine per exif sei rovinato. Le robe di whatsapp che non hanno exif se ti va bene le metti in ordine di nome e grazie a quello tieni una cronologia e via dicendo.

    Inoltre per restore intendo che si rientra nell'app store con il tuo account, praticamente la situazione a prima dell'aggiornamento, file di sistema esclusi ovviamente.

    Grazie mille
    Spostato in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

  7. #1796
    Androidiano L'avatar di CrazybikE


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Manziana (RM)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ero riuscito a mettere l'app di Facebook in uno dei miei tentativi "ad cazzum"....è finita che dopo due giorni fanno un nuovo update e mi sparisce dal menu applicazioni, ma è nella lista delle app nel play store e richiede l'aggiornamento (che ovviamente fallisce)

    è mai possibile che il social più grande del mondo non riesca a fare un app per android decente? o che almeno funzioni? Mah...


    la crociata continua...

  8. #1797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Quando si aggiunge un secondo account Google perché, dopo aver fatto la sincronizzazione, i preferiti di questo secondo account non compaiono in Chrome?
    Io parlo di account Google diversi con diversi preferiti in Chrome. A me su Chrome si sincronizzano solo i preferiti dell'account principale mentre quelli del secondo non compaiono proprio.
    Grazie.

  9. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Quando si aggiunge un secondo account Google perché, dopo aver fatto la sincronizzazione, i preferiti di questo secondo account non compaiono in Chrome?
    Io parlo di account Google diversi con diversi preferiti in Chrome. A me su Chrome si sincronizzano solo i preferiti dell'account principale mentre quelli del secondo non compaiono proprio.
    Grazie.
    Forse perché devi accedere con l account di google(il secondo) su chrome??




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Forse perché devi accedere con l account di google(il secondo) su chrome??
    Certo che si ma quando clicco sulla mail del secondo account non compare per niente la possibilità di sincronizzazione dei preferiti come per il primo account. Invece Gmail si è sincronizzata bene.
    Puoi vederlo pure qua:
    Spoiler:
    Ultima modifica di DroidBre; 16-10-15 alle 13:24

  11. #1800
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Certo che si ma quando clicco sulla mail del secondo account non compare per niente la possibilità di sincronizzazione dei preferiti come per il primo account. Invece Gmail si è sincronizzata bene.
    Puoi vederlo pure qua:
    Spoiler:

    Si effettivamente sincronizza solo uno!! Forse e una limitazione di chrome??
    Prova chrome beta




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 180 di 184 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy