CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 119
Discussione:

[INFO] Moto G - Differenze fra M nera ed M argentata (rev.1 e rev.2).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di asdfzz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 221 volte in 128 Posts
    Predefinito

    In teoria poco niente però è come prendere una RAM di marca e un altra un po più economica.. A livello prestazioni ecc non cambierà praticamente niente
    Poi probabilmente riguarda solo i dual SIM (forse)
    Ultima modifica di asdfzz; 02-04-14 alle 18:52

    Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
    Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'8GB Italia che mi è arrivato da Kora Sistemi Informatici per 164€ spedito ha la M argentata. I tasti laterali sono piuttosto ballerini e lo schermo in alcuni punti non registra sempre il tocco (in particolare nei primi 1-2 cm di schermo dall'alto), per il resto nessun problema.

  4. #73
    Androidiano L'avatar di LuckyDay


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato quello di sostituzione con cover nuova (molto bella devo dire) e schermo calibrato diversamente...Sembra un po la storia di Nexus 5 Rev 11.Con li Nexus il problema del bianco un po giallino è stato risolto con un kernel modificato (Franco Kernel).Che voi sappiate c'è già un kernel per Moto G che modifichi la calibrazione del display? Avendone 2,mi dispiace tenere quello con il display giallo ma quello vecchio (che era morto,ed è resuscitato) ha un graffio di 1cm sul vetro (visibile solo contro il sole) e un graffio sulla cornice dove è posizionato il microfono principale dovuto a caduta.
    Comunque confrontando i 2 Moto G mi sono accorto che il display da spento è blu sulla nuova revisione e rosso sulla vecchia...Entrambi Ram Hynix(alla fine è uguale alla Samsung,sarebbe stata problematica una ipotetica Elpida che sono economiche e supportano frequenze più basse).La vibrazione è parecchio migliore su quello nuovo...è più leggera e gradevole mentre su quello da sostituire è più dura e fa ballare il telefono.Appena riesco faccio foto ai display,adesso non ho la reflex a portata di mano.
    Ah e buttate i caricatori di amazon DE che rischiate di mandare in protezione il vostro Moto G
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il mio moto g a gennaio ed ho la versione con la m nera... I tasti non ballano e la back cover trattiene pochissime impronte... L'unico difetto che mi da molto ma molto fastidio é il dislivello tra cornice e vetro dello schermo tanto che ieri ho mandato un reclamo ad expansys il sito dal quale lo ho comprato per questo difetto del quale purtroppo me ne sono accorto poco tempo fa

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Giupy_99


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io ho il modello con M nera, vibrazione secca (come sentivo in una recensione su YT, "non ZZZ ZZZ ma TOC TOC") e la preferisco così, la back cover trattiene poche impronte ma poco me ne frega visto che ho la cover in TPU e non ho ancora capito da dove vi accorgete di questa cosa del dislivello, dallo speaker frontale? Una foto?
    EDIT: Comprato da Euronics ad inizio dicembre (8GB retail EU, ed ovviamente XT1032)
    Ultima modifica di Giupy_99; 23-04-14 alle 17:56
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho il modello con la M argento, acquistato 5 giorni fa in Inghilterra. Non posso fare confronti con quelli della rev 1 (m nera) ma posso dire che il mio:
    -non trattiene alcuna impronta
    -ha dei colori e un bianco perfetti a livello display
    -non ha dislivelli particolari tra cornice e display
    -la vibrazione è molto dolce, bellissima e la cover non scricchiola
    E boh! Io esteticamente preferisco quella argentata che risalta di più sul nero

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato da Amazon Italia Moto g quello con la "m" grigia.
    Purtroppo a schermo nero ho notato tantissimi punti bianchi sulla parte bassa del telefono. Anche a voi è successo?
    Chiederei la sostituzione ma il fatto di dover aspettare per riceverne un'altro con magari lo stesso difetto mi da un po' fastidio anche perchè si nota solo con sfondi neri.
    (ps. anche voi guardando lo schermo di lato notate un effetto di "griglia di pixel"?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droide94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato da Amazon Italia Moto g quello con la "m" grigia.
    Purtroppo a schermo nero ho notato tantissimi punti bianchi sulla parte bassa del telefono. Anche a voi è successo?
    Chiederei la sostituzione ma il fatto di dover aspettare per riceverne un'altro con magari lo stesso difetto mi da un po' fastidio anche perchè si nota solo con sfondi neri.
    (ps. anche voi guardando lo schermo di lato notate un effetto di "griglia di pixel"?
    Ciao Droide! Ho anche io il moto g con m grigia da una settimana e non ho (fortunatamente) alcun pixel bruciato o morto visibile su sfondo nero/bianco. Forse il tuo è uscito difettoso dalla produzione, e consiglio di cambiarlo tramite amazon. Per quanto concerne la griglia che vedi, è semplicemente la griglia delle celle del display touch capacitivo. In pratica sono le celle che "localizzano" dove touchi col dito.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lovenix93 per il post:

    Droide94 (26-04-14)

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ciao Droide! Ho anche io il moto g con m grigia da una settimana e non ho (fortunatamente) alcun pixel bruciato o morto visibile su sfondo nero/bianco. Forse il tuo è uscito difettoso dalla produzione, e consiglio di cambiarlo tramite amazon. Per quanto concerne la griglia che vedi, è semplicemente la griglia delle celle del display touch capacitivo. In pratica sono le celle che "localizzano" dove touchi col dito.
    Grazie della risposta lovenix
    Quanto ci impiega amazon a sostituirmelo? Perchè l'altro telefono è defunto quindi mi servirebbe proprio.

  12. #80
    Baby Droid L'avatar di Aleksej89


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa cambia tra M grigia e M nera?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy