CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

    Qua si parlerá delle pellicole protettive.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Forza boys... qualche novità per quanto riguarda le pellicola in "fibra di vetro" che, stando a chi le possiede, sono enormemente più efficienti di quelle classiche a triplo strato plastico ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Forza boys... qualche novità per quanto riguarda le pellicola in "fibra di vetro" che, stando a chi le possiede, sono enormemente più efficienti di quelle classiche a triplo strato plastico ?
    Ti riferisci a questa?
    Orzly® - MOTO G Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
    Io mi ci trovo benissimo! Non sembra di avere una pellicola, tant'è vero che ho fatto provare il cellulare a degli amici e sono rimasti a bocca aperta quando gli ho detto che c'era questa protezione!
    Zero bolle, touch reattivissimo, immagini nitide.. Non so che altro aggiungere! Secondo me è davvero il top

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a questa?
    Orzly® - MOTO G Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
    Io mi ci trovo benissimo! Non sembra di avere una pellicola, tant'è vero che ho fatto provare il cellulare a degli amici e sono rimasti a bocca aperta quando gli ho detto che c'era questa protezione!
    Zero bolle, touch reattivissimo, immagini nitide.. Non so che altro aggiungere! Secondo me è davvero il top
    Zero bolle in che senso? Perché sei stato bravo tu a metterla o perché non ne forma in nessun caso?

    Riguardo le immagini, non è questione di nitidezza, è questione di tonalità dei colori. Le pellicole economiche ammazzano la brillantezza dei colori.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Zero bolle in che senso? Perché sei stato bravo tu a metterla o perché non ne forma in nessun caso?

    Riguardo le immagini, non è questione di nitidezza, è questione di tonalità dei colori. Le pellicole economiche ammazzano la brillantezza dei colori.
    Io è la prima pellicola che utilizzo, quindi penso che il merito non sia mio.. Poichè è rigida, basta fare pressione sul centro e far uscire le bolle d'aria dai bordi.. è davvero semplicissimo!
    Riguardo i colori, devo fare un confronto con il moto g di mio padre appena rientra..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    so che qua si parla delle pellicole, ma vorrei dire che io ho il moto g da gennaio, mai usato una pellicola mi è caduto varie volte, e lo schermo è ancora immacolato 0 graffi è come nuovo, ne sono rimasto davvero stupito all'inizio non volevo neanche usarlo finchè non avessi trovato una buona pellicola...
    Spero di esservi stato di aiuto, anche se ovviamente una pellicola da delle sicurezze in più

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Zero bolle in che senso? Perché sei stato bravo tu a metterla o perché non ne forma in nessun caso?

    Riguardo le immagini, non è questione di nitidezza, è questione di tonalità dei colori. Le pellicole economiche ammazzano la brillantezza dei colori.
    Le bolle sono facili da rimuovere, il problema è la polvere che si deposita sotto la pellicola e crea la bolla stessa..
    Ergo, se non volete correre il rischio della polvere, applicate la pellicola dopo esser usciti da una doccia, (quindi quando nel bagno c'è del vapore acqueo e la polvere diminuisce)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Riguardo i colori, devo fare un confronto con il moto g di mio padre appena rientra..
    A me lo schermo sembra identico! Ho provato sia con luminosità massima che minima, immagini bianche, nere e colorate.. Non ho notato nessuna differenza

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno mi metta per favore i link di buone pellicole non conosco le differenze ma le vorrei di buona qualità, altrimenti preferisco non metterle direttamente :P

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothorious Visualizza il messaggio
    qualcuno mi metta per favore i link di buone pellicole non conosco le differenze ma le vorrei di buona qualità, altrimenti preferisco non metterle direttamente :P
    sull'amazzonia

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy