CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come migrare i dati da Moto G 2015 a Moto G4 plus?

    Ho appena preso il Moto G4 plus e vorrei chiedere un aiutino su come migrare i dati dal vecchio telefono al nuovo...c'era l'app Motorola Migrate che avevo usato dal precedente telefono al moto g 2015, ma ho scoperto che non è compatibile con Marshmallow...che cosa posso usare allora? Intanto che cerco in rete, grazie a chi saprà darmi una mano!!!
    EDIT ho risolto con un altro programma e seguendo qualche consiglio del buon Aranzulla...
    Ultima modifica di tharapyo; 09-12-16 alle 22:28
    Lunga vita e prosperità

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tharapyo Visualizza il messaggio
    Ho appena preso il Moto G4 plus e vorrei chiedere un aiutino su come migrare i dati dal vecchio telefono al nuovo...c'era l'app Motorola Migrate che avevo usato dal precedente telefono al moto g 2015, ma ho scoperto che non è compatibile con Marshmallow...che cosa posso usare allora? Intanto che cerco in rete, grazie a chi saprà darmi una mano!!!
    EDIT ho risolto con un altro programma e seguendo qualche consiglio del buon Aranzulla...
    Unito a [INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Domande, dubbi e consigli.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare il mio alcatel 997d con un nuovo smartphone dual sim che però spererei essere aggiornato il più a lungo possibile dal produttore e il più possibile android stock.
    Al momento sto valutando tra il BQ aquaris X5 plus e il Moto G4 plus (che al momento costa solo 15€ più del non plus e forse tra poco le banche potrebbero pensare di usare il rilevatore di impronte per identificare il cliente delle loro app quindi forse vale la pena averlo dato che vorrei che il telefono durasse almeno 3 anni).
    E' necessario che lo smartphone abbia la SDcard separata dalle due SIM e l'unica cosa che mi blocca è il passare da un 4.2" ad un 5.5" (il bq è un 5"). Me lo consigliate?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la qualità vai sul sicuro x le dimensioni vedrai che dopo un mese che l'hai usato non te ne accorgerai assolutamente di avere un 1.3' in più......

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il modello bianco costa molto di meno del nero (175€) e la differenza con il plus è più alta (il plus viene 217€).
    Queste due cose mi fanno propendere per la versione senza sensore di impronte (sperando che non diventi obbligatorio per le app delle banche nel prossimo futuro).

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il moto g4 plus e mi sta proponendo un aggiornamento di circa 500 MB...sapete di cosa si tratta?

    Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto recensioni riguardanti audio gracchiante durante le telefonate e con rumore di fondo e distorcente ad alto volume e schermo che impazzisce durante la ricarica.
    Vostre esperienze al riguardo?
    Come è l'audio?
    Avete avuto problemi con questo device?

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di DANIELEGUARNIERI65


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ho letto recensioni riguardanti audio gracchiante durante le telefonate e con rumore di fondo e distorcente ad alto volume e schermo che impazzisce durante la ricarica.
    Vostre esperienze al riguardo?
    Come è l'audio?
    Avete avuto problemi con questo device?
    È vero lo schermo impazzisce durante la ricarica. Il problema era presente sia prima con Android 6.0 sia dopo il recente aggiornamento ad Android 7.0. Per il resto nessun problema neanche di audio.


    Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App

  10. #39
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Domanda spostata in questa discussione dato che è di interesse generale, non prettamente del g4 plus.
    Ultima modifica di oUo; 04-04-17 alle 13:28

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo da circa un anno e mezzo un moto g4 plus che mi sta dando continui problemi con i registratori di chiamata.
    In pratica, ne ho, nel corso del tempo, installati sei o sette tipi diversi ma in tutti i casi la registrazione effettuata risulta totalmente silenziosa. Non si sente nè la mia voce nè quella del mio interlocutore. Ogni santa volta mi sono andato a guardare attentamente le impostazioni dell'app per capire se c'era da alzare il volume oppure da modificare la sorgente audio, ma non c'è stato verso...
    Qualche giorno fa ho installato "Boldbeast recorder" perchè avevo letto in rete che con Moto G4 non dava alcun problema ma, purtroppo, continuo a non sentire nulla quando riascolto la telefonata. Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento? Grazie.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy