CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli

    Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli.

    In questo thread verranno racchiuse tutte le domande relative ai dubbi, domande di carattere generale o richieste di aiuto sul MotoG4.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora non l'ha ancora preso nessuno ?

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    Allora non l'ha ancora preso nessuno ?
    Preso. Non ho scelto il plus perché quel sensore di impronte (che peraltro non uso) mi fa un certo ribrezzo. Prime impressioni ottime (vengo da Moto G3, reso per via del problema al touch): fluidità nettamente migliore, fotocamera superiore (anche se mi piaceva molto la possibilità di scattare premendo in un punto qualsiasi dello schermo) e schermo eccellente (col G3 guardare i film era un incubo, con questo non ho ancora provato, ma sento che sarà una goduria). L'audio in chiamata non mi ha fatto impazzire, ma è troppo presto per dare un giudizio definitivo.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza fotocamera e torcia stavo sclerando e d'impulso ho comprato un moto G4!
    Così ho sempre moto display e altre cose carine, anche se rispetto al moto X già siamo partiti male, cosa me ne faccio di un caricabatteria con filo tutto attaccato? siamo tornati agli anni 2000? come lo collego al pc? ma!
    Speriamo vada bene, ma che padella di telefono

  6. #5
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alloita Visualizza il messaggio
    Senza fotocamera e torcia stavo sclerando e d'impulso ho comprato un moto G4!
    Così ho sempre moto display e altre cose carine, anche se rispetto al moto X già siamo partiti male, cosa me ne faccio di un caricabatteria con filo tutto attaccato? siamo tornati agli anni 2000? come lo collego al pc? ma!
    Speriamo vada bene, ma che padella di telefono
    Spostato nella sezione relativa al Lenovo MotoG4.
    Puoi collegarlo al pc usando il cavo USB del MotoX o comprarlo.


    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DroidBre; 04-08-16 alle 11:37


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    alloita (05-08-16)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alloita Visualizza il messaggio
    cosa me ne faccio di un caricabatteria con filo tutto attaccato?
    Vero, per di più carica molto lentamente. Per collegarlo al PC ho preso un cavo antigroviglio della Rampow, ma va bene uno qualsiasi. Ricordati poi che il telefono supporta la ricarica rapida, quindi puoi anche acquistare un caricatore da parete Quick Charge 3.0, che pure costa poco.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  9. #7
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcelloEsse Visualizza il messaggio
    Vero, per di più carica molto lentamente. Per collegarlo al PC ho preso un cavo antigroviglio della Rampow, ma va bene uno qualsiasi. Ricordati poi che il telefono supporta la ricarica rapida, quindi puoi anche acquistare un caricatore da parete Quick Charge 3.0, che pure costa poco.
    Carica molto lento perché é un 0.55A, come scritto nella scheda tecnica. La versione plus include invece il TurboCharger.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per lo spostamento.

    il carica batterie lento è perfetto per me, io lo lascio in carica la notte...
    e cmq continuerò ad utilizzare il carica batterie del moto X 2013 che è doppio e contemporaneamente carico altri device.

    Primo giorno col G4, rispetto al vecchio X è molto simile, ma tra Lollipop e Marshmallow non ho notato differenze.
    Mi piace, è molto fluido, si usa bene, va tutto, foto belle per la sua fascia di prezzo.
    Non faccio giochi, ma solo messaggistica e foto.

    Però non ho trovato il Moto Assist con il quale gestivo la modalità "notturno" e "guida". dovrò farne a meno? e chi risponde per me mentre guido? e chi zittisce il cell mentre dormo?

    Del resto mi piace, è un bel padellone ma riprendendo in mano il vecchio X da 4.7" mi sembra già piccolissimo!!!!

    Domanda sulla seconda SIM: andrò a breve in giappone e penso di comprare una SIM japan, riuscirò ad utilizzarle entrambe?

  11. #9
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alloita Visualizza il messaggio
    Grazie per lo spostamento.

    il carica batterie lento è perfetto per me, io lo lascio in carica la notte...
    e cmq continuerò ad utilizzare il carica batterie del moto X 2013 che è doppio e contemporaneamente carico altri device.

    Primo giorno col G4, rispetto al vecchio X è molto simile, ma tra Lollipop e Marshmallow non ho notato differenze.
    Mi piace, è molto fluido, si usa bene, va tutto, foto belle per la sua fascia di prezzo.
    Non faccio giochi, ma solo messaggistica e foto.

    Però non ho trovato il Moto Assist con il quale gestivo la modalità "notturno" e "guida". dovrò farne a meno? e chi risponde per me mentre guido? e chi zittisce il cell mentre dormo?

    Del resto mi piace, è un bel padellone ma riprendendo in mano il vecchio X da 4.7" mi sembra già piccolissimo!!!!

    Domanda sulla seconda SIM: andrò a breve in giappone e penso di comprare una SIM japan, riuscirò ad utilizzarle entrambe?
    Per ringraziare usa il tasto thanks. Successivamente:
    • Tra L e M le differenze sono marginali: M è un'ottimizzazione di L per quanto mi riguarda.
    • Moto Assist è stato tolto con Android Marshmallow.
    • Per la storia delle dimensioni, è normale. Ho avuto anche io per un paio di giorni un P9 Lite e appena ho preso in mano il MotoG2013 e mi sembrava di avere in mano uno dei vecchi nokia che ho nel cassetto.
    • Sulla seconda sim: non dovrebbero esserci alcun problema che ne pregiudichi l'utilizzo, però controlla le bande per conferma.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    alloita (05-08-16)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Per ringraziare usa il tasto thanks. Successivamente:
    • Moto Assist è stato tolto con Android Marshmallow.
    Noooooo, l'ASSIST era una cosa geniale, invidiata da tutti gli amici!

    x il Japan ho trovato un sito che inserendo il modello del cell e SIM japan, mi dice che è compatibile 3G e 4G. il 2G no!

    Bene, vedremo come si comporta, non ho mai avuto un cell con 2 SIM. ma ho visto da un video che si può ottimizzare l'uso delle SIM con delle opzioni avanzate. ottima cosa questo G4!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy