CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono risolti questi problemi di ghost e surriscaldamento?
    Su amazon vedo molti voti 1 stella per il ghosting...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    A natale mi hanno regalato un Moto G4 e ne sono davvero soddisfatta.

    L'unico inconveniente che ho riscontrato che è un dettaglio ma è piuttosto fastidioso è la personalizzazione del tono di notifica: ho modificato sia il tono default, sia il tono dentro l'app Whatsapp, ma quando mi arrivano i messaggi il più delle volte suona sempre il tono che aveva all'inizio che è una specie di sveglia..

    La ROM del telefono è quella originale e non ho personalizzazioni "strane"

    Avete idea del motivo e come posso risolvere?


    Grazie mille

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Moto G4...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve (ho postato lo stesso quesito anche su un altro sito, perchè il problema è davvero strano),

    avrei bisogno di una mano, ho un problema direi strano, ho un g4 liscio

    Sia a casa che a lavoro ho un modem/router della fastweb (i router sono comunque diversi)

    Appena il telefono si collega le prestazioni del wifi sono scadenti (ping molto alto e connessione bassa). Basta mettere in modalità aereo e poi togliere (oppure riavviare completamente il telefono), perchè tutto torni a funzionare... per un pò di tempo, poi ritorna ad avere prestazioni scarse. Escluderei problemi hardware perchè tutto torni a funzionare. I router funzionano bene (con altri dispositivi nessun problema), e quando l'ho comprato (novembre 2016) tutto funzionava perfettamente.



    Sapete aiutarmi ??

  6. #35
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se succede da poco (diciamo meno di una settimana) è curioso perché somiglia tanto al difetto del bluetooth che sta dilagando proprio in questi giorni.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcelloEsse Visualizza il messaggio
    Se succede da poco (diciamo meno di una settimana) è curioso perché somiglia tanto al difetto del bluetooth che sta dilagando proprio in questi giorni.
    succede da una decina di giorni al max. Non mi risulta tra l'altro di aver ricevuto aggiornamenti. Quale sarebbe il problema del bt ? (non ne ho sentito parlare)

  8. #37
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegras Visualizza il messaggio
    succede da una decina di giorni al max. Non mi risulta tra l'altro di aver ricevuto aggiornamenti. Quale sarebbe il problema del bt ? (non ne ho sentito parlare)
    In un gran numero di G4/G4+ con tutte le app aggiornate (forse tutti, forse no, non saprei), di recente il bluetooth ha cominciato a dare problemi, ci sono tre o quattro differenti thread nel forum ufficiale. In pratica quando avvii il BT per la prima volta dopo aver acceso il tel funziona bene, ma se lo disattivi e lo riattivi succede che smette di connettersi alle periferiche, oppure si connette alle periferiche ma riproduce solo l'audio multimediale e non quello del telefono (come ad esempio dovrebbe fare in caso di auricolari con microfono). L'unico modo per farlo funzionare di nuovo correttamente è riavviare il telefono. Anche il mio ha cominciato a fare così da circa 3 o 4 giorni. All'inizio poi le segnalazioni riguardavano solo i G4, ora ho visto che qualcuno segnala gli stessi problemi anche per la serie X.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcelloEsse Visualizza il messaggio
    In un gran numero di G4/G4+ con tutte le app aggiornate (forse tutti, forse no, non saprei), di recente il bluetooth ha cominciato a dare problemi, ci sono tre o quattro differenti thread nel forum ufficiale. In pratica quando avvii il BT per la prima volta dopo aver acceso il tel funziona bene, ma se lo disattivi e lo riattivi succede che smette di connettersi alle periferiche, oppure si connette alle periferiche ma riproduce solo l'audio multimediale e non quello del telefono (come ad esempio dovrebbe fare in caso di auricolari con microfono). L'unico modo per farlo funzionare di nuovo correttamente è riavviare il telefono. Anche il mio ha cominciato a fare così da circa 3 o 4 giorni. All'inizio poi le segnalazioni riguardavano solo i G4, ora ho visto che qualcuno segnala gli stessi problemi anche per la serie X.
    ah,
    allora ho pure quel problema..... ho uno smartwatch cinese quelli economici (non android wear, con s.o. proprietario), che ogni tanto provo ad utilizzare... con il g4 ho provato recentissimamente ma ho i problemi che dici te, e onestamente ho incolpato lo smartwatch...

  10. #39
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegras Visualizza il messaggio
    ah,
    allora ho pure quel problema..... ho uno smartwatch cinese quelli economici (non android wear, con s.o. proprietario), che ogni tanto provo ad utilizzare... con il g4 ho provato recentissimamente ma ho i problemi che dici te, e onestamente ho incolpato lo smartwatch...
    E' stato l'aggiornamento recente di qualche applicazione di sistema che, a quanto pare, ha mandato in palla il sistema bluetooth di tutti i moto (almeno credo che riguardi solo i moto, io seguo la vicenda nel forum lenovo, poi non so se anche altre marche siano state colpite). Molti nemmeno se ne sono accorti perché non tutti usano il bluetooth e altri lo usano con un solo device e magari, come nel tuo caso, incolpano quello. Ma succede con tutti i devices e ti assicuro che fino alla settimana scorsa funzionava tutto perfettamente. Presumo (e spero) che sia un problema esclusivamente software.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcelloEsse per il post:

    stegras (18-02-17)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcelloEsse Visualizza il messaggio
    E' stato l'aggiornamento recente di qualche applicazione di sistema che, a quanto pare, ha mandato in palla il sistema bluetooth di tutti i moto (almeno credo che riguardi solo i moto, io seguo la vicenda nel forum lenovo, poi non so se anche altre marche siano state colpite). Molti nemmeno se ne sono accorti perché non tutti usano il bluetooth e altri lo usano con un solo device e magari, come nel tuo caso, incolpano quello. Ma succede con tutti i devices e ti assicuro che fino alla settimana scorsa funzionava tutto perfettamente. Presumo (e spero) che sia un problema esclusivamente software.
    Comunque aggiornamento silenzioso... Non mi risulta aver aggiornato applicazioni di sistema

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy