Stamani ho riscontrato il problema del Ghost touch. Vi risulta sia un problema a livello HW oppure è risolvibile via software e/o tramite aggiornamenti?
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Il ghost touch è un problema hw degli schermi boe. Non c'è soluzione, se non l'assistenza. Alcuni lo fanno di più, altri meno. Al mio per fortuna lo fa solo connesso al jack del 2.1. Sempre meglio degli ngd che soffrono di burnin.
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Il mio lo ha fatto ieri per un paio di volte (prelevo una volta ed il telefono è brava ricevere una sequenza di tocchi in rapida successione...) o
ma da allora niente di niente.
Se avessi la certezza che si possa risolvere lo manderei in assistenza (Amazon).
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Salve a tutti. Sono un possessore (soddisfatto) di questo dispositivo e vorrei ragguagli in merito ad un problemino che mi assilla da qualche tempo.
Il telefono ogni tanto tende a ripristinare la suoneria predefinita di notifica (73383) di Whatsapp. Prima lo faceva solo quando spegnevo il telefono (quindi alla riaccensione), ora invece lo fa quando vuole lui... La suoneria che utilizzo per le suddette notifiche è Hangouts message.
Non c'è un modo per renderla permanente?
Grazie
Ciao ragazzi, il mio non è un vero e proprio problema, vorrei sapere se esistesse un modo per far si che non appaia più questo messaggio di installazione del nuovo aggiornamento, spero di essere riuscito a postare la foto tramite link
Allora, dopo diverse avvisaglie, il problema del touch screen è assolutamente conclamato. Ci sono giorni in cui, dopo aver sbloccato il telefono, quasi sistematicamente lo schermo impazzisce e devo nuovamente bloccarlo e sbloccarlo di nuovo per far tornare tutto alla normalità.
Sono stato ad un centro assistenza Motorola qui nella mia città: mi hanno detto di provare a risolvere resettando il telefono e, in caso negativo, portarlo nuovamente da loro assieme alla fattura di acquisto (lo smartphone è ancora in garanzia). Loro lo invieranno in assistenza vera e propria (diciamo così) e dopo 15 gg dovrei ottenerlo di nuovo.
A provare il reset non ci penso nemmeno, visto che il problema è (come sappiamo) di tipo hardware. Ora vi chiedo: lo faccio riparare da loro o rimandandolo all'azienda online dove l'ho acquistato?
Altra domanda, ma giusto per curiosità: visto che il problema lo dovrebbero dare i display BOE, mi dite se e come posso controllare che il mio smartphone monti quel tipo di schermo?
Grazie
P. S. Mi hanno anche detto che in assistenza saranno cancellati tutti i dati del telefono. Vabbè, io li salvo abitualmente, ma la sostituzione fisica dello schermo non dovrebbe lasciare i dati inalterati, visto che non si dovrebbe intervienire a livello software?
Ultima modifica di RedRay68; 01-04-18 alle 22:43
Ciao! A me è successa la stessa cosa con il mio G4, subito ho lasciato perdere e riavviato il telefono, poi purtroppo ha iniziato anche a chiamare contatti a caso... Ho risolto per il momento, nel senso che il problema non si è più manifestato. Un video sul tubo di circa 1 minuto e mezzo spiega che impostazioni cambiare... Dopo aver applicato quelle modifiche, non mi si è più presentato il problema di Ghost touch... Staremo a vedere.
Il video l'ho visto anch'io. Il problema però si è ripresentato dopo alcuni giorni. Invece una settimana fa ho fatto il reset e il problema ancora non si è ripresentato. Non mi illudo, ma visto che la garanzia scade a dicembre, per ora vado avanti così finché durerà. Sono sorpreso, invero, però per ora va bene così.
Salve
non so se è presentato ad altri questo problema, in pratica di punto in bianco, quando registro un vocale o un video, c'è un forte fruscio di sotto fondo, decisamente alto, mentre se si chiama l'interlocutore sente benissimo senza nessun fruscio, secondo voi come è possibile?
ieri soffiando in entrambi i microfoni era sembrato che fosse scomparso, invece sta mattina si è ripresentato, ho installato anche qualche app per testare il microfono e roba simile, ma niente di che
avete consigli in merito?