CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Stamani ho riscontrato il problema del Ghost touch. Vi risulta sia un problema a livello HW oppure è risolvibile via software e/o tramite aggiornamenti?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il ghost touch è un problema hw degli schermi boe. Non c'è soluzione, se non l'assistenza. Alcuni lo fanno di più, altri meno. Al mio per fortuna lo fa solo connesso al jack del 2.1. Sempre meglio degli ngd che soffrono di burnin.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il mio lo ha fatto ieri per un paio di volte (prelevo una volta ed il telefono è brava ricevere una sequenza di tocchi in rapida successione...) o
    ma da allora niente di niente.
    Se avessi la certezza che si possa risolvere lo manderei in assistenza (Amazon).

    Sent from Moto G4
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono un possessore (soddisfatto) di questo dispositivo e vorrei ragguagli in merito ad un problemino che mi assilla da qualche tempo.
    Il telefono ogni tanto tende a ripristinare la suoneria predefinita di notifica (73383) di Whatsapp. Prima lo faceva solo quando spegnevo il telefono (quindi alla riaccensione), ora invece lo fa quando vuole lui... La suoneria che utilizzo per le suddette notifiche è Hangouts message.
    Non c'è un modo per renderla permanente?

    Grazie

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Purtroppo a 2 settimane dall'acquisto mi ritrovo con un grande problema sul moto g4. Ogni tanto il touch screen impazzisce totalmente e a volte basta bloccare e sbloccare lo schermo altre va proprio spento del tutto il telefono per fare in modo che il touch screen riprenda a funzionare come si deve.
    Ho letto su internet che moltissime persone hanno questo problema di Ghost touch sui loro moto g4/g4 plus ma solo durante la carica, nel mio caso si presenta anche non in carica.
    Nel forum Lenovo il manager consiglia di mandarlo in assistenza dove hanno un metodo particolare per sistemare questo problema senza intervenire sull'hardware.
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi del genere e se ha portato il telefono in assistenza riavendolo poi sistemato o punto a capo. Grazie.
    Ciao! Ho lo stesso identico problema è non riesco a risolverlo.. tu avevi risolto è se si come? Ti ringrazio

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito



    Ciao ragazzi, il mio non è un vero e proprio problema, vorrei sapere se esistesse un modo per far si che non appaia più questo messaggio di installazione del nuovo aggiornamento, spero di essere riuscito a postare la foto tramite link ��

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo diverse avvisaglie, il problema del touch screen è assolutamente conclamato. Ci sono giorni in cui, dopo aver sbloccato il telefono, quasi sistematicamente lo schermo impazzisce e devo nuovamente bloccarlo e sbloccarlo di nuovo per far tornare tutto alla normalità.
    Sono stato ad un centro assistenza Motorola qui nella mia città: mi hanno detto di provare a risolvere resettando il telefono e, in caso negativo, portarlo nuovamente da loro assieme alla fattura di acquisto (lo smartphone è ancora in garanzia). Loro lo invieranno in assistenza vera e propria (diciamo così) e dopo 15 gg dovrei ottenerlo di nuovo.
    A provare il reset non ci penso nemmeno, visto che il problema è (come sappiamo) di tipo hardware. Ora vi chiedo: lo faccio riparare da loro o rimandandolo all'azienda online dove l'ho acquistato?
    Altra domanda, ma giusto per curiosità: visto che il problema lo dovrebbero dare i display BOE, mi dite se e come posso controllare che il mio smartphone monti quel tipo di schermo?

    Grazie

    P. S. Mi hanno anche detto che in assistenza saranno cancellati tutti i dati del telefono. Vabbè, io li salvo abitualmente, ma la sostituzione fisica dello schermo non dovrebbe lasciare i dati inalterati, visto che non si dovrebbe intervienire a livello software?
    Ultima modifica di RedRay68; 01-04-18 alle 22:43

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lumia 735, Moto X 2014

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! A me è successa la stessa cosa con il mio G4, subito ho lasciato perdere e riavviato il telefono, poi purtroppo ha iniziato anche a chiamare contatti a caso... Ho risolto per il momento, nel senso che il problema non si è più manifestato. Un video sul tubo di circa 1 minuto e mezzo spiega che impostazioni cambiare... Dopo aver applicato quelle modifiche, non mi si è più presentato il problema di Ghost touch... Staremo a vedere.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il video l'ho visto anch'io. Il problema però si è ripresentato dopo alcuni giorni. Invece una settimana fa ho fatto il reset e il problema ancora non si è ripresentato. Non mi illudo, ma visto che la garanzia scade a dicembre, per ora vado avanti così finché durerà. Sono sorpreso, invero, però per ora va bene così.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve

    non so se è presentato ad altri questo problema, in pratica di punto in bianco, quando registro un vocale o un video, c'è un forte fruscio di sotto fondo, decisamente alto, mentre se si chiama l'interlocutore sente benissimo senza nessun fruscio, secondo voi come è possibile?

    ieri soffiando in entrambi i microfoni era sembrato che fosse scomparso, invece sta mattina si è ripresentato, ho installato anche qualche app per testare il microfono e roba simile, ma niente di che

    avete consigli in merito?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy