CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Salve

    non so se č presentato ad altri questo problema, in pratica di punto in bianco, quando registro un vocale o un video, c'č un forte fruscio di sotto fondo, decisamente alto, mentre se si chiama l'interlocutore sente benissimo senza nessun fruscio, secondo voi come č possibile?

    ieri soffiando in entrambi i microfoni era sembrato che fosse scomparso, invece sta mattina si č ripresentato, ho installato anche qualche app per testare il microfono e roba simile, ma niente di che

    avete consigli in merito?
    Spostato in sezione giusta [HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho il seguente problema con un moto g4: non riesco a collegarmi via wi-fi direct nč alla mia smarttv (phipils 4400), nč ad una stampante Hp 3833
    Dopo varie prove con altri smartphone, penso di aver capito che il problema č il supporto alla wifi 5ghz.

    Ovvero: moto g4 si collega al wifi direct con la 5 GHZ pare, mentre sia la stampante che la tv hanno solo il 2.4 ghz.
    Se provo con un telefono che non ha il 5ghz, tutto funziona.
    Se prova con il telefono con il 5 GHZ, vedo la rete wifi direct ma quando mando l'invito non succede nulla
    Qualcuno sa come fare?
    E' possibile forzare il wifi direct sulla 2.4 GHz?
    Grazie

  4. #83
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cap4648 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho il seguente problema con un moto g4: non riesco a collegarmi via wi-fi direct nč alla mia smarttv (phipils 4400), nč ad una stampante Hp 3833
    Dopo varie prove con altri smartphone, penso di aver capito che il problema č il supporto alla wifi 5ghz.

    Ovvero: moto g4 si collega al wifi direct con la 5 GHZ pare, mentre sia la stampante che la tv hanno solo il 2.4 ghz.
    Se provo con un telefono che non ha il 5ghz, tutto funziona.
    Se prova con il telefono con il 5 GHZ, vedo la rete wifi direct ma quando mando l'invito non succede nulla
    Qualcuno sa come fare?
    E' possibile forzare il wifi direct sulla 2.4 GHz?
    Grazie
    Unito a [HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    problemone col G4 di mia moglie: quando lo collego al pc tramite cavo usb la batteria va in carica ma il cell non viene visto da windows 7. Sul mio LG G4 ad esempio, quando collego al pc, compare una finestrella "Dispositivo Media MTP" da cui posso scegliere varie opzioni tra cui Carica telefono, Invia Immagini (PTP) ecc. Il Moto G4 invece non mostra nulla, e non compare nulla nemmeno nei dispositivi visti da Windows. Cosa puō essere?

  6. #85
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Prova ad attivare le "opzioni sviluppo" e controlla come č impostato li.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In Opzioni sviluppo la Selezione configurazione USB č configurata su MTP. Purtroppo...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy