CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

    Lenovo Moto G4 - Discussione sui difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.

    In questo thread si discuterà di tutti i difetti, le criticità e i vari bug riguardanti il MotoG4 e relativi al firmware stock, cioè quello di fabbrica.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a 2 settimane dall'acquisto mi ritrovo con un grande problema sul moto g4. Ogni tanto il touch screen impazzisce totalmente e a volte basta bloccare e sbloccare lo schermo altre va proprio spento del tutto il telefono per fare in modo che il touch screen riprenda a funzionare come si deve.
    Ho letto su internet che moltissime persone hanno questo problema di Ghost touch sui loro moto g4/g4 plus ma solo durante la carica, nel mio caso si presenta anche non in carica.
    Nel forum Lenovo il manager consiglia di mandarlo in assistenza dove hanno un metodo particolare per sistemare questo problema senza intervenire sull'hardware.
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi del genere e se ha portato il telefono in assistenza riavendolo poi sistemato o punto a capo. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum! Anche io ho da poco acquistato un moto g4 e purtroppo ho dei grossi problemi di surriscaldamento che si presentano anche senza stressare troppo il telefono...... Mi basta usare un po' Whatsapp e un po' internet che superiamo i 55 gradi e la batteria si consuma velocemente! Ho fatto un hard reset completo ma il problema resta! Potete darmi qualche buon consiglio? Ho contattato il venditore e ha inoltrato domanda alla Lenovo se e quando faranno degli aggiornamenti per risolvere il problema.... Nel frattempo cosa posso fare con questo "fornetto"? Grazie anticipatamente...

  5. #4
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minguffas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum! Anche io ho da poco acquistato un moto g4 e purtroppo ho dei grossi problemi di surriscaldamento che si presentano anche senza stressare troppo il telefono...... Mi basta usare un po' Whatsapp e un po' internet che superiamo i 55 gradi e la batteria si consuma velocemente! Ho fatto un hard reset completo ma il problema resta! Potete darmi qualche buon consiglio? Ho contattato il venditore e ha inoltrato domanda alla Lenovo se e quando faranno degli aggiornamenti per risolvere il problema.... Nel frattempo cosa posso fare con questo "fornetto"? Grazie anticipatamente...
    Da quel che leggo online, a meno di portarlo in assistenza, non puoi fare nulla, mi spiace.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Minguffas (26-08-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Da quel che leggo online, a meno di portarlo in assistenza, non puoi fare nulla, mi spiace.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
    Grazie mille per la tempestiva risposta! Dunque non è un problema solo mio ma anche altre persone hanno il mio medesimo problema?

  8. #6
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minguffas Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tempestiva risposta! Dunque non è un problema solo mio ma anche altre persone hanno il mio medesimo problema?
    Si, se mastichi qualcosa d'inglese ti consiglio di guardare qui: https://forums.lenovo.com/t5/Moto-G4...us/m-p/3331391
    E' riferito al MotoG4+, ma avendo lo stesso hardware, i problemi sono riferiti anche al tuo modello. La soluzione è temporanea, ma molto limitante.
    Da quel che leggo inoltre, sul forum Motorola, sta per essere rilasciato un aggiornamento che introduce le patch di luglio e risolve alcuni bug, ma non saprei se risolve questo problema.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Minguffas (26-08-16)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora, di inglese ne mastico qualcosa ma c'è sempre il traduttore online ora do uno sguardo

    EDIT: Diciamo che sto facendo indigestione di inglese e ho capito ben poco...
    Ultima modifica di DroidBre; 26-08-16 alle 23:23

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora da quello ho capito alcuni hanno risolto il problema disinstallando gli aggiornamenti della fotocamera....
    Io ho provato a fare la stessa cosa ma il problema persiste.... Che P.....!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho una novità importante.... Il mio venditore dove ho acquistato lo smartphone dopo aver contattato la lenovo è stato informato che per settembre sarà pronto l'aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento! Speriamo bene cari estimatori e non del moto g4!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Minguffas per il post:

    DroidBre (27-08-16)

  14. #10
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minguffas Visualizza il messaggio
    Ho una novità importante.... Il mio venditore dove ho acquistato lo smartphone dopo aver contattato la lenovo è stato informato che per settembre sarà pronto l'aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento! Speriamo bene cari estimatori e non del moto g4!
    Ti ringrazio dell'informazione, tienici aggiornati.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy