CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

[HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato in tutti i modi; ho tolto la pellicola di vetro, ho resettato, test dei sensori...niente, rimane nero quando mi telefonano, ma squilla.

    L'ho reso, la settimana prossima ne prendo un altro, anche perchè a voler cambiare modello per questi soldi non si prende molto...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Ho provato in tutti i modi; ho tolto la pellicola di vetro, ho resettato, test dei sensori...niente, rimane nero quando mi telefonano, ma squilla.

    L'ho reso, la settimana prossima ne prendo un altro, anche perchè a voler cambiare modello per questi soldi non si prende molto...
    Mi pare ci sia una impostazione nelle moto actions che fa una cosa del genere, magari l'avevi attivata per sbaglio

    Quote Originariamente inviato da Sasuke87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo un'attenta valutazione, mi sono deciso ad acquistare un Moto G5 Plus (ero indeciso tra il Moto e Xperia X).
    Ho il telefono da 2 giorni e sono molto soddisfatto!

    Ho però notato un problemino; praticamente quando il telefono è in standby, a volte non emette suoni quando mi arriva un messaggio su WhatsApp, ma vibra soltanto.
    Succede solo a volte, casualmente, ed è piuttosto fastidioso, visto che a volte non sento i messaggi ��

    Ho anche notato che nel menù di selezione delle suonerie, quando premo su una suoneria per ascoltare l'anteprima, a volte mi riproduce il suono a volume normale, altre a volume bassissimo.

    Cosa può essere? È un bug conosciuto o c'è qualcosa che non va?
    Capitava anche a me una cosa del genere, mi pare di aver risolto selezionando la suoneria dalle impostazioni di WhatsApp e non da quelle normali del telefono
    Ultima modifica di solocchi; 07-07-17 alle 09:42

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Mi pare ci sia una impostazione nelle moto actions che fa una cosa del genere, magari l'avevi attivata per sbaglio
    No, nelle moto actions c'è la gesture per silenziarlo sollevandolo, o non disturbare capovolgendolo. Deve essere proprio un problema di sensore o qualcosa al display perchè non si accende proprio quando ricevo chiamate, ne tantomeno quando sollevo il telefono per rispondere.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È quasi un mese che ho questo telefono e visto che Amazon mi copre un mese per un'eventuale sostituzione in caso di difetti o problemi volevo sapere se alcune delle cose che ho notato di questo smartphone sono normali o sono veramente dei difetti.
    - batteria che si scalda durante la ricarica
    - tasto volume e accensione leggermente ballerini
    - consumo da parte della voce "cellulare in stand by" piuttosto alta
    - volume dell'altoparlante piuttosto scarso
    - audio che in caso di attivazione del vivavoce impiega del tempo (1 secondo) dal passare dalla capsula all'altoparlante (sul mio vecchio moto g era istantaneo)

    Per ora non mi vengono in mente altri "difetti" (se così si possono chiamare) di questo telefono

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    È quasi un mese che ho questo telefono e visto che Amazon mi copre un mese per un'eventuale sostituzione in caso di difetti o problemi volevo sapere se alcune delle cose che ho notato di questo smartphone sono normali o sono veramente dei difetti.
    - batteria che si scalda durante la ricarica
    - tasto volume e accensione leggermente ballerini
    - consumo da parte della voce "cellulare in stand by" piuttosto alta
    - volume dell'altoparlante piuttosto scarso
    - audio che in caso di attivazione del vivavoce impiega del tempo (1 secondo) dal passare dalla capsula all'altoparlante (sul mio vecchio moto g era istantaneo)

    Per ora non mi vengono in mente altri "difetti" (se così si possono chiamare) di questo telefono
    La batteria in ricarica scalda (ed è l'unica situazione in cui lo fa).Credo sia cosi per tutti....anche perchè ricordiamoci che è ricarica rapida,e tutti i tel con questa tecnologia tendono a scaldare durante la ricarica.

    I tasti fisici un po di gioco ce l'hanno per forza di cose,anche i miei non sono fermissimi,ma nulla di eclatante,nella norma direi.

    Si , anche nel mio la voce cellulare in stand by è una tra quelle col più alto consumo di batteria.Ma onestamente la batteria dura moltissimo,quindi per me problema non ce ne sono.

    Vero!il volume non è altissimo,ma si difende bene!ho sentito di peggio!

    Per quanto riguarda il vivavoce non ci ho mai fatto caso!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    gabling23 (24-06-17)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho notato un problema con Twitter. Praticamente quando vado a prendere play per la riproduzione di un video o una gif la metà delle volte non parte e sono costretto ad uscire dall'applicazione e poi rientrare per farla funzionare

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho notato un problema con Twitter. Praticamente quando vado a prendere play per la riproduzione di un video o una gif la metà delle volte non parte e sono costretto ad uscire dall'applicazione e poi rientrare per farla funzionare
    Non utilizzo Twitter, ma penso sicuramente che sia un problema software e quindi non specifico del Moto G5 Plus (magari un problema dell'applicazione).
    Anche su Facebook a volte, quando apro una galleria di foto in bacheca, non si apre la foto immediatamente, ma devo premere il tasto "indietro" e ri-premere sulla foto per aprirla.
    Anche qui, secondo me, sono tutti problemi relativi all'applicazione, non al dispositivo.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente come funziona la ''funzione non disturbare" (quando lo capovolgo ) ? toglie solo il volume e mantiene la vibrazione ? e giusto cosi ?
    altra cosa.. per rimandare la sveglia si puo fare solo i tasti ? perche nel samsung girandolo a schermo in giu si riusciva a posticipare...
    e nellala voce '' la priorita consente solo :" nelle impostazioni non disturbare non è deselezionabile la sveglia ?

    graizie )

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    - audio che in caso di attivazione del vivavoce impiega del tempo (1 secondo) dal passare dalla capsula all'altoparlante (sul mio vecchio moto g era istantaneo)
    Anch'io ho riscontrato questo problema. Contattato il supporto Motorola, ovviamente mi chiedono di resettare il telefono e alla risposta "l'ho comprato da una settimana", il massimo che sanno dire è "dove lo hai acquistato"....
    Avendo ancora una settimana per restituirlo, volevo chiedervi se anche voi riscontrate ancora lo stesso problema. Per chi non sa di cosa stiamo parlando, è sufficiente chiamare il 40916, 414 o qualunque altro servizio telefonico. Switchate su vivavoce, ci sarà un gracchio e poi dopo qualche secondo il vivavoce attivato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SwimminSparrow per il post:

    gabling23 (09-07-17)

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho fortemente consigliato il moto g5 plus ad un mio amico ( visto che sono al mio sesto Motorola consecutivo ) pensando che al 99% si sarebbe trovato bene .........
    Il problema è solo uno : il telefono si impalla e si riavvia da solo diverse volte al giorno .
    non ho trovato nessuna discussione inerente , cosa mi consigliate ??? ha già fatto un ripristino ma non è servito .

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy