CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

[HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho fortemente consigliato il moto g5 plus ad un mio amico ( visto che sono al mio sesto Motorola consecutivo ) pensando che al 99% si sarebbe trovato bene .........
    Il problema è solo uno : il telefono si impalla e si riavvia da solo diverse volte al giorno .
    non ho trovato nessuna discussione inerente , cosa mi consigliate ??? ha già fatto un ripristino ma non è servito .
    Portalo in assistenza, mi sembra strano questo problema u.u

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwimminSparrow Visualizza il messaggio
    Anch'io ho riscontrato questo problema. Contattato il supporto Motorola, ovviamente mi chiedono di resettare il telefono e alla risposta "l'ho comprato da una settimana", il massimo che sanno dire è "dove lo hai acquistato"....
    Avendo ancora una settimana per restituirlo, volevo chiedervi se anche voi riscontrate ancora lo stesso problema. Per chi non sa di cosa stiamo parlando, è sufficiente chiamare il 40916, 414 o qualunque altro servizio telefonico. Switchate su vivavoce, ci sarà un gracchio e poi dopo qualche secondo il vivavoce attivato.
    Guarda io ho avuto un paio di conferme anche da un altro forum, ora non so se siamo 4 sfigati o se è un problema comune che molti non notano perché o non usano il vivavoce o magari perché è veramente una piccolezza.
    Mi viene da pensare la seconda ma non posso esserne certo

  4. #33
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho avuto un paio di conferme anche da un altro forum, ora non so se siamo 4 sfigati o se è un problema comune che molti non notano perché o non usano il vivavoce o magari perché è veramente una piccolezza.
    Mi viene da pensare la seconda ma non posso esserne certo
    Magari perché io dico che metto in vivavoce una telefonata e poi chiedo all'altra persona se mi sente e quindi quel secondo di stacco passa, forse pochi se ne sono accorti.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho avuto un paio di conferme anche da un altro forum, ora non so se siamo 4 sfigati o se è un problema comune che molti non notano perché o non usano il vivavoce o magari perché è veramente una piccolezza.
    Mi viene da pensare la seconda ma non posso esserne certo
    Ho provato a ricontattare telefonicamente motorola sperando in una soluzione realmente "tecnica". A parte la solita "fondamentale" risposta del reset mi hanno detto di non aver mai sentito nessun utente lamentare questo problema e che si tratta quindi di un difetto di fabbrica. Ora non so dirti se è un problema comune ma non credo comunque che si tratti di una scelta di progettazione, perchè nel mio caso riscontro quel "gracchio" o "click" (non so rendere perfettamente l'idea) ogni volta che passo al vivavoce. Questo "click" lo continuo a sentire nei secondi successivi in quanto il passaggio al volume impostato per il vivavoce non è raggiunto istantaneamente.
    In questi giorni credo quindi che usufruirò del reso amazon sperando di risolvere il problema.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwimminSparrow Visualizza il messaggio
    Ho provato a ricontattare telefonicamente motorola sperando in una soluzione realmente "tecnica". A parte la solita "fondamentale" risposta del reset mi hanno detto di non aver mai sentito nessun utente lamentare questo problema e che si tratta quindi di un difetto di fabbrica. Ora non so dirti se è un problema comune ma non credo comunque che si tratti di una scelta di progettazione, perchè nel mio caso riscontro quel "gracchio" o "click" (non so rendere perfettamente l'idea) ogni volta che passo al vivavoce. Questo "click" lo continuo a sentire nei secondi successivi in quanto il passaggio al volume impostato per il vivavoce non è raggiunto istantaneamente.
    In questi giorni credo quindi che usufruirò del reso amazon sperando di risolvere il problema.
    Facci sapere se il nuovo telefono presenta lo stesso problema o era solo un difetto di quello precedente.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io oggi invece,dopo un po di giorni pressoche' perfetti,ho avuto dei crash.Prima con youtube,impiantato..poi ha crashato swiftkey e pure il launcher (arrow),non rispondeva..Ah anche real racing!speriamo sia stato un caso..

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io riscontro il "problema" del vivavoce che ci mette 1 secondo a switchare tra altoparlante e telefono, ma nulla di preoccupante direi... a quanto pare lo fa a tutti, quindi è proprio un "difetto" di progettazione.
    Magari risolveranno con qualche aggiornamento.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo sai che ultimamente mi capitava la stessa cosa sul defunto nexus 5x?non vorrei fosse un bug di whatsapp
    p.s scusate nn ho quotato,risposta per chi riferiva che whatsapp nn suonasse alle notifiche

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacha79 Visualizza il messaggio
    lo sai che ultimamente mi capitava la stessa cosa sul defunto nexus 5x?non vorrei fosse un bug di whatsapp
    p.s scusate nn ho quotato,risposta per chi riferiva che whatsapp nn suonasse alle notifiche
    Sono io quello che non hai quotato

    Ho notato che il fatto si verifica soprattutto quando mi mandano 2 o più messaggi uno dopo l'altro.
    Dici che è un bug di WhatsApp?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho da una settimana questo device ma penso di avere un problemino
    avendo la miband tengo il bluetooth acceso ma quando spengo il moto G5+ alla sera e al mattino lo riaccendo trovo il bluetooth spento
    è normale?
    .... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
    .... Nexus 7 2013 LTE ....

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy