CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
Discussione:

[HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

    Lenovo Moto G5 Plus - Discussione sui difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.

    In questo thread si discuterà di tutti i difetti, le criticità e i vari bug riguardanti il MotoG5 Plus e relativi al firmware stock, cioè quello di fabbrica.
    Ultima modifica di DroidBre; 07-04-17 alle 13:25


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da 3-4 giorni, per ora sono enormemente soddisfatto, direi oltre ogni aspettativa, specialmente lato batteria e software, non ci sono lag anche se si nota che il processore, seppur veloce, non è un processore da top di gamma come velocità (non che me lo aspettassi ovviamente), l'unico difetto che ho riscontrato è il sensore di luminosità, ossia la regolazione automatica della luminosità mi pare parecchio deficitaria.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bombol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    RAVENNA
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung S8+ Black

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io lo sto utilizzando da qualche giorno, sono estremamente soddisfatto, non cerco il top di gamma, ma questo MOTO G5 Plus è veramente un ottimo compromesso, considerando che l'ho preso sottocosto da un amico...
    Poi posso utilizzare un sono smartphone con 2 sim ( aziendale e personale )...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per la navigazione tramite maps e simili, data l'assenza della bussola digitale come vi trovate?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, forse sarà una domanda stupida però vedendo le recensioni ho notato che manca l'archivio, potete dirmi come si fa a trasferire un file dall'archivo alla microsd ad esempio? Dovrei comprare il g5 normale e penso che sia uguale la procedura, cmq in linea di massima consigliate questi moto g5?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foler93 Visualizza il messaggio
    Salve, forse sarà una domanda stupida però vedendo le recensioni ho notato che manca l'archivio, potete dirmi come si fa a trasferire un file dall'archivo alla microsd ad esempio? Dovrei comprare il g5 normale e penso che sia uguale la procedura, cmq in linea di massima consigliate questi moto g5?
    Ciao,niente di più semplice,vai sul play store e scarica qualsiasi file manager,se posso darti un consiglio scarica moto file manager(che è di motorola quindi niente pubblicità o robe varie)
    se non ti dovesse piacere,sul play store,ne trovi a migliaia.....ed hai risolto il problema.
    Ultima modifica di pietro980; 08-05-17 alle 21:01

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedere ai possessori di questo terminale di chiarirmi un aspetto. Ho il telefono da circa una settimana e sono moderatamente sorpreso del fatto che sia un buon telefono essendo al terzo Motorola...dopo il mitico 8700 di qualche annetto fa ovviamente...la domanda che volevo porre è relativa al lettore di impronte digitale. O sono completamente andato (e ci può stare visto che è un periodo di lavoro intenso) o mi pareva sino ad oggi pomeriggio di poter bloccare il telefono e successivamente sbloccarlo direttamente dal lettore di impronte. Da circa mezzora, dopo aver fatto una prova con moto actions per avere il controllo tramite sensore (poi disattivato...non mi piace), il telefono si sblocca e basta col lettore impronte, mentre per bloccarlo devo attendere lo spegnimento impostato (15 sec) o premere il pulsante accensione. Se mi date info...sono molto felice!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vilca Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo chiedere ai possessori di questo terminale di chiarirmi un aspetto. Ho il telefono da circa una settimana e sono moderatamente sorpreso del fatto che sia un buon telefono essendo al terzo Motorola...dopo il mitico 8700 di qualche annetto fa ovviamente...la domanda che volevo porre è relativa al lettore di impronte digitale. O sono completamente andato (e ci può stare visto che è un periodo di lavoro intenso) o mi pareva sino ad oggi pomeriggio di poter bloccare il telefono e successivamente sbloccarlo direttamente dal lettore di impronte. Da circa mezzora, dopo aver fatto una prova con moto actions per avere il controllo tramite sensore (poi disattivato...non mi piace), il telefono si sblocca e basta col lettore impronte, mentre per bloccarlo devo attendere lo spegnimento impostato (15 sec) o premere il pulsante accensione. Se mi date info...sono molto felice!
    Buonasera,io uso il tel con i tasti sul display,e non devo attendere per il blocco,sblocco.
    Cioè appoggio il dito,e si sblocca,lo riappoggio subito, ed il tel si blocca.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Buonasera,io uso il tel con i tasti sul display,e non devo attendere per il blocco,sblocco.
    Cioè appoggio il dito,e si sblocca,lo riappoggio subito, ed il tel si blocca.
    Fortunatamente con un blitz notturno ho risolto...da sicurezza...impostando il lettore di impronto per il blocco dello schermo anzichè il tasto accensione...Il problema è che io non lo avevo certamente disinstallato...ma vabbè...meglio così! Ora il problema continua ad essere la frequentissima disconnessione dal wi-fi del posto di lavoro...tutto messo nuovo da due giorni tra l'altro. A casa funziona invece bene... Nei prossimi giorni scriverò nel dettaglio la problematica. Grazie a tutti!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da circa due giorni ho notato un problema che mi ha infastidito non poco, premessa: ho il telefono dal day1 preso su Amazon , circa metà aprile, bene ad oggi 5 giugno ho notato che il feed della vibrazione del tasto home, nelle sue diverse varianti (indietro, blocco/sblocco, multitasking) è notevolmente inferiore rispetto a qualche settimana fa, vorrei sapere se è successo a qualcun altro.

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy