CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117
Discussione:

[HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma anche a voi alcune volte il riconoscimento dell'impronta digitale sfalsa? Non mi succede sempre ma solo in alcuni casi, a volte basta pulire il sensore, altre volte invece ritorna a funzionare da solo. Non so a cosa attribuire il problema, anche perché è successo 2 volte in una settimana.. È normale?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Salve, ho questo terminale da 3 giorni che per ora pare essere davvero ottimo tranne alcune cose che non mi soddisfano e che di seguito vi elenco, magari mi sapete dire qualcosa in più in merito:

    1 - le suonerie non partono immediatamente hanno tipo 1-2 secondi di ritardo, nel senso che partono bassissime per poi suonare a pieno volume, quindi c'è una sorta di delay a basso volume prima di suonare come si deve, non so è normale questo funzionamento?

    2- il sensore di luminosità automatica del display non mi pare funzionare un granché bene, va un po come gli capita, o non ci vedo perché la luminosità è troppo bassa o il contrario, a tratti passa da una bassissima luminosità ad una bella alta, fa un po come gli pare insomma e non bilancia mai la luminosità in modo adeguato alle condizioni di luce ambientale, sui miei terminali precedenti non ho mai avuto problemi del genere.

    3 - ultima cosa che mi lascia perplesso è la barra di stato dei vari toggles che si può aprire ed usare anche nella schermata di blocco, cosa assurda visto che chiunque può mettermi il telefono in modalità aereo, disattivare la localizzazione ecc nonostante il telefono sia con schermo bloccato, c'è un modo per rendere la barra dei toggles non consultabile quando lo schermo è bloccato?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto diventando matto. ma è possibile che nelle impostazioni del telefono non ci sia l'attivazione dell'avviso
    di chiamata?? Grazie per eventuale suggerimento

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Salve, ho questo terminale da 3 giorni che per ora pare essere davvero ottimo tranne alcune cose che non mi soddisfano e che di seguito vi elenco, magari mi sapete dire qualcosa in più in merito:

    1 - le suonerie non partono immediatamente hanno tipo 1-2 secondi di ritardo, nel senso che partono bassissime per poi suonare a pieno volume, quindi c'è una sorta di delay a basso volume prima di suonare come si deve, non so è normale questo funzionamento?

    2- il sensore di luminosità automatica del display non mi pare funzionare un granché bene, va un po come gli capita, o non ci vedo perché la luminosità è troppo bassa o il contrario, a tratti passa da una bassissima luminosità ad una bella alta, fa un po come gli pare insomma e non bilancia mai la luminosità in modo adeguato alle condizioni di luce ambientale, sui miei terminali precedenti non ho mai avuto problemi del genere.

    3 - ultima cosa che mi lascia perplesso è la barra di stato dei vari toggles che si può aprire ed usare anche nella schermata di blocco, cosa assurda visto che chiunque può mettermi il telefono in modalità aereo, disattivare la localizzazione ecc nonostante il telefono sia con schermo bloccato, c'è un modo per rendere la barra dei toggles non consultabile quando lo schermo è bloccato?
    1) si funziona così purtroppo, credo sia legato al problema dell'audio del vivavoce che parte sempre con qualche secondo di ritardo

    2) non saprei non utilizzo la luminosità automatica

    3) non mi sembra che ci sia l'opzione di rimuoverla/nasconderla

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentili utenti, ho recentemente acquistato questo device e devo dire che mi trovo benissimo.
    Ha un'unica pecca: la navigazione GPS.
    Sono consapevole che la bussola non sia presente, ma trovo la navigazione estremamente scadente, praticamente inutilizzabile.
    Inoltre, spesso, durante la navigazione il terminale scalda tantissimo.
    Altri come me hanno avuto di questi problemi?

  7. #46
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiofs88 Visualizza il messaggio
    Gentili utenti, ho recentemente acquistato questo device e devo dire che mi trovo benissimo.
    Ha un'unica pecca: la navigazione GPS.
    Sono consapevole che la bussola non sia presente, ma trovo la navigazione estremamente scadente, praticamente inutilizzabile.
    Inoltre, spesso, durante la navigazione il terminale scalda tantissimo.
    Altri come me hanno avuto di questi problemi?
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie. Se usi Maps hai settato nelle impostazioni di geolocalizzazione "Alta precisione".

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiofs88 Visualizza il messaggio
    Gentili utenti, ho recentemente acquistato questo device e devo dire che mi trovo benissimo.
    Ha un'unica pecca: la navigazione GPS.
    Sono consapevole che la bussola non sia presente, ma trovo la navigazione estremamente scadente, praticamente inutilizzabile.
    Inoltre, spesso, durante la navigazione il terminale scalda tantissimo.
    Altri come me hanno avuto di questi problemi?
    Sinceramente la navigazione GPS va alla grande, a parte i primi secondi in cui non avendo la bussola non sa come orientarsi da lì in poi fila tutto liscio come l'olio.
    Che il telefono si scaldi quando lavora tanto (salvo casi estremi) è normale.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte.
    Certamente Maps è settato su "Alta precisione".
    Oggi ho fatto altri test a piedi, bici e auto, ma l'icona di navigazione resta sempre immobile

  10. #49
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiofs88 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte.
    Certamente Maps è settato su "Alta precisione".
    Oggi ho fatto altri test a piedi, bici e auto, ma l'icona di navigazione resta sempre immobile
    Ciao. Per caso Maps non ti parla, la freccia indica una sola posizione ma il percorso ti viene comunque tracciato? Perché la mia compagna ha questo bug da una settimana ma non ha un Motorola.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per caso Maps non ti parla, la freccia indica una sola posizione ma il percorso ti viene comunque tracciato? Perché la mia compagna ha questo bug da una settimana ma non ha un Motorola.
    Esattamente!!
    Secondo voi dovrei contattare Motorola?

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy