CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

[INFO] Moto G5 Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per la navigazione a piedi, domenica ho fatto un po' di prove veloci:
    allora,senza bussola non vi da subito la direzione di dove stato andando,indicandola con la freccia,ma sinceramente nulla di drammatico, bene o male si capisce dove state andando,ed a destinazione vi porta comunque!
    Certo ci fosse stata la bussola sarebbe il top questo smartphone,ma per quanto mi riguarda, va bene anche cosi!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Provato oggi in bici, percorso sterrato, piena campagna. Non sgarra un colpo. L'assenza della bussola si fa sentire nei primi metri finché non "capisce" il senso di marcia. Quindi in bici... Promosso.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    guardando le varie recensioni sono rimasto deluso dalla qualità fotografica in scarse condizioni di luce.
    qualcuno di voi ha provato ad usare un app alternativa tipo Camera FV-5?
    guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=o5GrVr8edgc sembrerebbe migliorare la qualità in modalità automatica
    se qualcuno che già lo possiede potesse fare qualche test gliene sarei infinitamente grato.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sulle amazzoni è in offerta la versione oro a 249 neuri

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Qualità fotografica scarsa? Non è un aifonn o un s8 , ma.da lì a dire che la qualità fotografica è scarsa ce ne vuole. Prova un redmi 4 poi mi dici. Le foto sono più che decenti e devo dire che al buio, con hdr attivo sono sorprendenti. Fv5 la usavo in versione pro sul redmi, migliorava gli scatti penosi del telefono soprattutto con poca luce, ma la velocità di messa a fuoco di fv5 è lentissima. Non credo che a. Questo prezzo si possa trovare un telefono come questo, a mio avviso quasi perfetto. Ho notato che ha anche il led alla destra della capsula auricolare. Unica pecca i tasti a schermo. Avrebbero potuto mettere i tasti soft ai lati del sensore tipo xiaomi o samsung

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Una cosa che noto è che le foto fatte tramite whazzapp il70% Delle volte non riesce a mettere a fuoco

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Qualità fotografica scarsa? Non è un aifonn o un s8 , ma.da lì a dire che la qualità fotografica è scarsa ce ne vuole. Prova un redmi 4 poi mi dici. Le foto sono più che decenti e devo dire che al buio, con hdr attivo sono sorprendenti. Fv5 la usavo in versione pro sul redmi, migliorava gli scatti penosi del telefono soprattutto con poca luce, ma la velocità di messa a fuoco di fv5 è lentissima. Non credo che a. Questo prezzo si possa trovare un telefono come questo, a mio avviso quasi perfetto. Ho notato che ha anche il led alla destra della capsula auricolare. Unica pecca i tasti a schermo. Avrebbero potuto mettere i tasti soft ai lati del sensore tipo xiaomi o samsung

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    non ho detto scarsa, ho detto deludente rispetto alle aspettative.
    hai per caso provato Fv5 sul moto g? dal video che ho postato i miglioramenti sembrerebbero evidenti.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non l'ho installata, non ne sento la necessitÃ*. GiÃ* il fatto che la messa a fuoco impiega 2 interminabili secondi mi da fastidio. Io sono molto soddisfatto della camera, meglio di p9lite e redmi 4 pro, e premetto che prima avevo uno z3 e prima ancora un lumia 1020.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

    Istallato fv5 pro. Paragonato scatti in condizione di scarsa luminositÃ* e non . Per foto normali pressoché​ identiche, al buio, con hdr attivo la camera stok stravince.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

    se mai ci riusciro carico 2 foto

    Dv 5 camera pro:

    Spoiler:


    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Spoiler:


    App stock, con hdr attivo. Quindi acquistare fv5 non ne vale proprio la pena. Scusate ma non perché me le carica doppie.


    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di DroidBre; 24-05-17 alle 18:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pagliatek per il post:

    tapioco2000 (25-05-17)

  11. #19
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Non l'ho installata, non ne sento la necessitÃ*. GiÃ* il fatto che la messa a fuoco impiega 2 interminabili secondi mi da fastidio. Io sono molto soddisfatto della camera, meglio di p9lite e redmi 4 pro, e premetto che prima avevo uno z3 e prima ancora un lumia 1020.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

    Istallato fv5 pro. Paragonato scatti in condizione di scarsa luminositÃ* e non . Per foto normali pressoché​ identiche, al buio, con hdr attivo la camera stok stravince.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

    se mai ci riusciro carico 2 foto

    Dv 5 camera pro:

    Spoiler:


    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Spoiler:


    App stock, con hdr attivo. Quindi acquistare fv5 non ne vale proprio la pena. Scusate ma non perché me le carica doppie.


    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Ciao. Post consecutivi unificati. La prossima volta edita il precedente, grazie.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Non l'ho installata, non ne sento la necessitÃ*. GiÃ* il fatto che la messa a fuoco impiega 2 interminabili secondi mi da fastidio. Io sono molto soddisfatto della camera, meglio di p9lite e redmi 4 pro, e premetto che prima avevo uno z3 e prima ancora un lumia 1020.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

    Istallato fv5 pro. Paragonato scatti in condizione di scarsa luminositÃ* e non . Per foto normali pressoché​ identiche, al buio, con hdr attivo la camera stok stravince.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

    se mai ci riusciro carico 2 foto
    In effetti vince nettamente la camera stock.
    grazie per aver fatto la prova.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy