CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

[INFO] Moto G5 Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao @guest00 a me la percentuale batteria risulta sul widget orologio della home (si scambia con i gradi centigradi del meteo) oppure quando si attiva il moto display. Per il resto basta aprire la tendina e la vedi.

    Posso chiedere a chi ha questo dispositivo quando dura a voi la batteria? Io l'ho caricato ieri sera la prima volta fino al 100% e oggi pomeriggio verso le 17 era al 24. Permetto che dello smartphone faccio un uso abbastanza intenso, quanto dovrebbe durare più o meno?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, adesso la percentuale si vede sulla batteria; per il widget non ce l'ho perchè uso nova.
    La batteria con un uso blando\normale dura anche due giorni quasi; con un uso veramente intenso ti porta comunque a sera garantito.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora devo testarla per bene perché a me non è durata chissà quanto, contando che la notte non l'ho usato. Ho paura abbia qualche difetto. Per la percentuale come hai fatto? Ho seguito il post è ho tenuto schiacciato il tasto delle impostazioni, si è avviata la modalità ma non trovo l'impostazione corretta

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un dubbio sulla carica del telefono; come ben sapete, il G5 Plus viene fornito con un caricabatterie Turbo Power con output da 9V e 1.6A
    Il device si carica molto velocemente, ma sò che più una batteria viene caricata velocemente, più è dannoso per la batteria.

    Quindi la mia domanda è: se uso un caricabatterie "standard" (output 5V e 1A), la mia batteria avrà una vita più lunga e si conserverà meglio?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi è mai capitato che la fotocamera avviata tramite gestire si chiudesse improvvisamente dandovi un messaggio d'errore?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi è mai capitato che la fotocamera avviata tramite gestire si chiudesse improvvisamente dandovi un messaggio d'errore?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Per ora no. Ogni tanto prova a riavviare il telefono e a svuotare la cache della memoria di sistema. Magari risolvi.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sasuke87 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi è mai capitato che la fotocamera avviata tramite gestire si chiudesse improvvisamente dandovi un messaggio d'errore?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Per ora no. Ogni tanto prova a riavviare il telefono e a svuotare la cache della memoria di sistema. Magari risolvi.
    Ogni tanto quanto? È nuovo, ha due giorni di vita XD

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Ciao @guest00 a me la percentuale batteria risulta sul widget orologio della home (si scambia con i gradi centigradi del meteo) oppure quando si attiva il moto display. Per il resto basta aprire la tendina e la vedi.

    Posso chiedere a chi ha questo dispositivo quando dura a voi la batteria? Io l'ho caricato ieri sera la prima volta fino al 100% e oggi pomeriggio verso le 17 era al 24. Permetto che dello smartphone faccio un uso abbastanza intenso, quanto dovrebbe durare più o meno?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Ho questo telefono da 10 giorni. Per ora la durata della batteria è impressionante, ci faccio 8-9 ore di schermo acceso nel giro di 48 ore sotto WiFi, se invece uso i dati la durata diminuisce abbastanza (arrivo a 5 ore di schermo acceso).


    Sempre riguardo la batteria avrei anche io una domanda, si riscalda anche a voi la parte posteriore del telefono quando lo mettete in carica?
    Niente di eccessivo eh, però volevo sapere se è una cosa comune visto che non sarebbe il primo g5 plus con cui ho avuto problemi. Ho dovuto mandare indietro il precedente per un problema al tasto di accensione

    P.s. anche per voi la seconda voce di consumo di batteria dopo lo schermo è "cellulare in standby"? Non mi sembra che su nessun telefono avuto in precedenza quella voce raggiungesse percentuali così alte

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono da 10 giorni. Per ora la durata della batteria è impressionante, ci faccio 8-9 ore di schermo acceso nel giro di 48 ore sotto WiFi, se invece uso i dati la durata diminuisce abbastanza (arrivo a 5 ore di schermo acceso).


    Sempre riguardo la batteria avrei anche io una domanda, si riscalda anche a voi la parte posteriore del telefono quando lo mettete in carica?
    Niente di eccessivo eh, però volevo sapere se è una cosa comune visto che non sarebbe il primo g5 plus con cui ho avuto problemi. Ho dovuto mandare indietro il precedente per un problema al tasto di accensione

    P.s. anche per voi la seconda voce di consumo di batteria dopo lo schermo è "cellulare in standby"? Non mi sembra che su nessun telefono avuto in precedenza quella voce raggiungesse percentuali così alte
    Anche sul mio la seconda voce è cellulare in stand by e la percentuale è alta. È tutto normale.

    Scalda tanto perchè, come ho detto nel mio post poco sopra, il caricabatterie è Turbo, quindi più ricarica velocemente e più scalda (oltre a rovinare la batteria).

    Qualcuno può rispondere alla mia domanda del post sopra?

  11. #40
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sasuke87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un dubbio sulla carica del telefono; come ben sapete, il G5 Plus viene fornito con un caricabatterie Turbo Power con output da 9V e 1.6A
    Il device si carica molto velocemente, ma sò che più una batteria viene caricata velocemente, più è dannoso per la batteria.

    Quindi la mia domanda è: se uso un caricabatterie "standard" (output 5V e 1A), la mia batteria avrà una vita più lunga e si conserverà meglio?
    Eh, non si sanno quantificare i danni della ricarica rapida: ci sono degli studi che dicono che si danneggia abbastanza anche dopo un po', altri che il danno é trascurabile.

    In risposta alla tua domanda: teoricamente si, praticamente non saprei quanto guadagno di vitalità avresti. Tieni conto che con un 5V 1A la ricarica durerà circa 3 ore e mezza.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy