CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[INFO] Moto G5 Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricamento contatti sincronizzati con g-mail lento

    Buongiorno,
    utilizzo i contatti sincronizzati con un account di gmail.
    Il problema è che molto spesso (specialmente quando ho poco campo di rete cellulare) il caricamento dei dettagli del contatto è lento o si blocca (come se lo stesse scaricando).
    Ma succede anche a voi?
    E' possibile salvare una copia sulla memoria x evitare il problema (continuando però ad avere i dati sincronizzati con Gmail?)

    Grazie x l'aiuto

  2.  
  3. #112
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinio34 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    utilizzo i contatti sincronizzati con un account di gmail.
    Il problema è che molto spesso (specialmente quando ho poco campo di rete cellulare) il caricamento dei dettagli del contatto è lento o si blocca (come se lo stesse scaricando).
    Ma succede anche a voi?
    E' possibile salvare una copia sulla memoria x evitare il problema (continuando però ad avere i dati sincronizzati con Gmail?)

    Grazie x l'aiuto
    Unito a [INFO] Moto G5 Plus - Domande, dubbi e consigli.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Di questi tempi sto pensando di cambiare terminale ed avendo un moto g 3 che ancora funziona bene (dovrei passarlo ad un parente), sarei propenso all'acquisto del moto g5 plus visto che nella fascia di prezzo che mi interessa è uno dei più validi. Come caratteristiche farebbe al caso mio, di sicuro l'esperienza stock sarà ottima come quella avuta fino ad ora ma, ho visto che inspiegabilmente è assente la bussola...
    È così limitante questa assenza?! A me tornerebbe utile quando uso il nav durante le camminate (soprattutto all'estero).
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere ��

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Di questi tempi sto pensando di cambiare terminale ed avendo un moto g 3 che ancora funziona bene (dovrei passarlo ad un parente), sarei propenso all'acquisto del moto g5 plus visto che nella fascia di prezzo che mi interessa è uno dei più validi. Come caratteristiche farebbe al caso mio, di sicuro l'esperienza stock sarà ottima come quella avuta fino ad ora ma, ho visto che inspiegabilmente è assente la bussola...
    È così limitante questa assenza?! A me tornerebbe utile quando uso il nav durante le camminate (soprattutto all'estero).
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere ��
    Salvo applicazioni particolari che la utilizzano per orientarsi, l'unica occasione in cui si sente veramente la mancanza della bussola è effettivamente quando si usa il navigatore a piedi. Può essere fastidioso sopratutto all'inizio quando deve capire dove stai andando ma una volta capito quello è tutto abbastanza normale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabling23 per il post:

    garba23 (21-11-17)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Di questi tempi sto pensando di cambiare terminale ed avendo un moto g 3 che ancora funziona bene (dovrei passarlo ad un parente), sarei propenso all'acquisto del moto g5 plus visto che nella fascia di prezzo che mi interessa è uno dei più validi. Come caratteristiche farebbe al caso mio, di sicuro l'esperienza stock sarà ottima come quella avuta fino ad ora ma, ho visto che inspiegabilmente è assente la bussola...
    È così limitante questa assenza?! A me tornerebbe utile quando uso il nav durante le camminate (soprattutto all'estero).
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere ��
    beh.. in effetti la mancanza della bussola un po' scoccia, ma se sei a piedi basta fare pochi passi e Maps ti dira' in che direzione andare.
    Io l'ho preso a luglio e mi trovo molto bene, in particolare mi piace il sensore di impronte (non sbaglia un colpo) posto frontalmente e che puo' essere usato come barra di navigazione, liberando spazio nella parte bassa del display (che e' un ottimo display). Altra cosa interessante (a chi serve) e' la possibilita' di usare 2 SIM e una uSD card, mentre normalmente o monti la seconda SIM o monti la uSD card. Ottima camera posteriore e la batteria che ti porta tranquillamente fino a sera (ho ottenuto anche piu' di 6 ore di schermo).
    Se non sei interessato al dual SIM ti propongo il Moto Z2 Play che ha un processore leggermente piu' veloce, 4GB di RAM, 64GB di memoria e schermo 5.5" Super AMOLED. C'e' un'offerta della WIND (non so se e' il tuo operatore) che lo da' a 5 euro/mese per 30 mesi con anticipo di 100euro. In totale lo paghi 250 euro contro i 315 prezzo piu' basso che ho visto in giro.
    Pensaci.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nantzen per il post:

    garba23 (21-11-17)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    beh.. in effetti la mancanza della bussola un po' scoccia, ma se sei a piedi basta fare pochi passi e Maps ti dira' in che direzione andare.
    Io l'ho preso a luglio e mi trovo molto bene, in particolare mi piace il sensore di impronte (non sbaglia un colpo) posto frontalmente e che puo' essere usato come barra di navigazione, liberando spazio nella parte bassa del display (che e' un ottimo display). Altra cosa interessante (a chi serve) e' la possibilita' di usare 2 SIM e una uSD card, mentre normalmente o monti la seconda SIM o monti la uSD card. Ottima camera posteriore e la batteria che ti porta tranquillamente fino a sera (ho ottenuto anche piu' di 6 ore di schermo).
    Se non sei interessato al dual SIM ti propongo il Moto Z2 Play che ha un processore leggermente piu' veloce, 4GB di RAM, 64GB di memoria e schermo 5.5" Super AMOLED. C'e' un'offerta della WIND (non so se e' il tuo operatore) che lo da' a 5 euro/mese per 30 mesi con anticipo di 100euro. In totale lo paghi 250 euro contro i 315 prezzo piu' basso che ho visto in giro.
    Pensaci.
    Come detto prima sono propenso a prendere questo perché, come con il Moto g che ho ora, mi trovo molto bene avendo Android stock e tutte le caratteristiche che mi servono le ha ad un buon prezzo. Lo Z2 play è carino ma, il mio limite massimo come grandezza è il 5.2", sopra mi sembrano tutti padelloni

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi chiamo bernard. non riesco a fare una cosa semplicissima come assegnare un contatto ad un numero specifico del tastierino numerico per telefonare ... ma come si fa? sul samsung bastava premere un numero da 2 a 9 tenerlo premuto e usciva la scritta "vuoi assegnare un contatto al tal numero? " sceglievi dalla rubrica e il gioco era fatto ! ma sul moto g5 plus come si fa ? grazie a tutti

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy