CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[INFO] Moto G5 Plus - Discussione su caricabatterie, cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G5 Plus - Discussione su caricabatterie, cover e pellicole protettive

    In questo thread si discuterà di tutte le cover e le pellicole protettive specifiche per Lenovo MotoG5 Plus.


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->
    Accessori per dispositivi android
    Ultima modifica di DroidBre; 07-04-17 alle 13:26


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso il cellulare settimana scorsa e insieme ho anche preso la custodia della spigen perchè non troppo convinto dalle dimensioni di quelle sottilissime. In particolare per proteggere la fotocamera quando posto con quest'ultima rivolta verso la superfice.
    Devo dire di trovarmi molto bene con questa cover, mi pare solida e resistente. Il vetro della fotocamera è distante poco più di un millimetro dal livello del resto della cover quindi quando posto su un tavolo non tocca.
    In qualsiasi caso avrei una domanda riguardo ai caricatori. Essendo venuto con solo il turbocharger mi son trovato a farmi domande su come tenere la batteria in ottime condizioni più a lungo.
    Guardando online mi è parso di capire che con l'utilizzo del turbocharger ci potrebbe essere una più veloce degradazione della batteria.
    quindi per caricarlo fino ad ora l'ho collegato al pc e lasciato caricare così. Se volessi prendere un caricatore "normale" che output dovrei cercare?
    sorgerebbero problemi ad usare il caricatore del mio vecchio iphone? con output di 5V 1.0A
    Ultima modifica di Bartimaeus; 20-07-17 alle 19:17

  5. #4
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartimaeus Visualizza il messaggio
    Ho preso il cellulare settimana scorsa e insieme ho anche preso la custodia della spigen perchè non troppo convinto dalle dimensioni di quelle sottilissime. In particolare per proteggere la fotocamera quando posto con quest'ultima rivolta verso la superfice.
    Devo dirmi di trovarmi molto bene con questa cover, mi pare solida e resistente. Il vetro della fotocamera è distante poco più di un millimetro dal livello del resto della cover quindi quando posto su un tavolo non tocca.
    In qualsiasi caso avrei una domanda riguardo ai caricatori. Essendo venuto con solo il turbocharger mi son trovato a farmi domande su come tenere la batteria in ottime condizioni più a lungo.
    Guardando online mi è parso di capire che con l'utilizzo del turbocharger ci potrebbe essere una più veloce degradazione della batteria.
    quindi per caricarlo fino ad ora l'ho collegato al pc e lasciato caricare così. Se volessi prendere un caricatore "normale" che output dovrei cercare?
    sorgerebbero problemi ad usare il caricatore del mio vecchio iphone? con output di 5V 1.0A
    Basta un 5V, oramai i telefoni prendono solo l'energia che gli serve, se l'amperaggio del caricatore è superiore
    Comunque tieni conto che quello del tuo iPhone essendo a 1A e la batteria del MotoG5 Plus è di 3000mAh ci vorranno 3 ore e mezza circa


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi con il caricatore in dotazione caricherebbe sempre in modo rapido? Anche io ho preso la spigen!

  7. #6
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Quindi con il caricatore in dotazione caricherebbe sempre in modo rapido? Anche io ho preso la spigen!
    Si, con il caricatore in dotazione, la ricarica dovrebbe essere sempre rapida.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla lunga rovinerebbe la batteria? Eventualmente potrei usare il mio caricatore di un Huawei y300? Voltaggio in uscita 5.0, 550ma.

  9. #8
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Alla lunga rovinerebbe la batteria? Eventualmente potrei usare il mio caricatore di un Huawei y300? Voltaggio in uscita 5.0, 550ma.
    Sulla domanda se alla lunga rovinerebbe la batteria: ci sono molti studi che lo dicono si, altri dicono che la percentuale di deterioramento é trascurabile, ma non avendo mai provato nel lungo periodo uno smartphone con ricarica rapida non saprei dirti.
    Potresti usarlo, ma facendo un rapido calcolo 3000/550 = circa 6 ore di ricarica per arrivare da uno 0% a un 100%. Io andrei con un caricatore da almeno 1A, che ci metti circa la metà del tempo

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prendendo un caricatore aftermarket bisognerebbe puntare quindi a qualcosa con almeno 1000ma?

  11. #10
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Prendendo un caricatore aftermarket bisognerebbe puntare quindi a qualcosa con almeno 1000ma?
    Secondo me si, anche per agevolare i tempi di ricarica niente però ti vieta di usare quello che hai di Huawei, tieni però a mente che la ricarica potrebbe impiegarci circa 6 ore xD

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy