Ciao, mi è appena arrivato questo cell, lo sto usando che la batteria era molto carica.
Ora, per la prima ricarica...cosa faccio? quanto tempo? a che punto la ricarico?
Ciao, mi è appena arrivato questo cell, lo sto usando che la batteria era molto carica.
Ora, per la prima ricarica...cosa faccio? quanto tempo? a che punto la ricarico?
okok cmq attendo consigli
Ciao ragazzi, io ho un problema con la batteria del mio g5 plus.
Da un paio di giorni l'indicatore della batteria è fermo al 41% e anche se lo spengo e lo riaccendo rimane sempre fermo lì. Lo lascio in carica sempre tutta la notte e in queste due sere quando l'ho collegato mi ha scritto turbo Power connesso ma è sempre rimasto fermo sul 41%. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie.
Ciao,per essere sicuro che non sia un problema software ti converrebbe provare con un ripristino ai dati di fabbrica,per vedere se il problema si risolve....se nemmeno così risolvi forse sarebbe il caso di portarlo in un centro assistenza.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
Grazie. Ho chiamato l'assistenza Motorola e mi hanno consigliato anche loro un reset di fabbrica. Ma eventualmente, visto che il telefono non ha neanche un anno, se lo mando in garanzia la batteria è comunque ancora coperta? O per la batteria la durata della garanzia è inferiore? Grazie.
Ciao e scusami. L'ho appena fatto. Grazie
Ultima modifica di solocchi; 31-01-18 alle 20:57
Ciao ragazzi,
vi scrivo per dirvi che ho risolto il problema grazie all'assistenza Motorola. Mi hanno inviato una procedura via mail per la ricarica forzata che consiste nel collegare il caricabatterie e tenere premuto il tasto di accensione per almeno 120 secondi. Durante questo periodo il cellulare si riavvia più volte e il led posto di lato all'altoparlante lampeggia più volte. Dopo i 120 secondi (io ne ho fatti passare anche di più) ho lasciato il tasto accensione, il telefono si è acceso normalmente e la ricarica è iniziata normalmente segnando il valore effettivo nell'icona della batteria.
Ciao a tutti e grazie per la disponibilità.