CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[INFO - HELP] Moto G5 Plus - Discussione sulle applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,oggi voglio spiegarvi come attivare la modalità notturna (filtro luce blu) sul nostro terminale senza avere i permessi di root:

    1) Per prima cosa andate sul play store e scaricate l'app night mode enabler no root,vi lascio il link : https://play.google.com/store/apps/d...eenabler&hl=it

    2) Attivate sintetizzatore interfaccia utente dalla impostazioni del tel,per farlo tirate giù la tendina della notifiche e tenete premuto per qualche secondo l'iconha a forma di ingranaggio,fin quando non comparirà una chiave inglese.

    3) Fatto ciò aprite l'app e cliccate enable night mode...nel menu che compare dopo cliccate attiva,e riavviate il telefono,alla riaccensione avrete la votra modalità notturna attivabile nei quick settings.
    Ciao, posso chiederti perché nel mio nuovo g5s plus non mi appare la chiave inglese seguendo i passaggi che hai indicato al punto 2?
    Grazie

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di danieledc86


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simik7479 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti perché nel mio nuovo g5s plus non mi appare la chiave inglese seguendo i passaggi che hai indicato al punto 2?
    Grazie

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Neanche a me compare...


    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho installato l'app dal Play store "Cyan apps" per installare l'app fotocamera della lineage os, ma una volta installata si arresta, non funziona. Cosa potrei fare per usare quest'app con il g5 plus?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Ho questo cellulare da venerdì ed ho notato una certa lentezza nello scattare foto. Non so se questo è dovuto al fatto che la scheda SD non sia velocissima o al software utilizzato di default. Qualche suggerimento???
    Ultima modifica di solocchi; 16-10-17 alle 15:05

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieledc86 Visualizza il messaggio
    Neanche a me compare...

    Per risolvere il problema della mancata rotazione dell'icona "ingranaggio" occorre seguire le istruzioni presenti in questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=B7Wlykwkypw
    Ultima modifica di solocchi; 17-10-17 alle 13:22

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vado su facebook e da li aproo un articolo della pagina sky sport mi dice: errore relativo alla sicurezza: sono presebru problemi con il certificato di sicurezza di questo sito. Come risolvo?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,oggi voglio spiegarvi come attivare la modalità notturna (filtro luce blu) sul nostro terminale senza avere i permessi di root:

    1) Per prima cosa andate sul play store e scaricate l'app night mode enabler no root,vi lascio il link : https://play.google.com/store/apps/d...eenabler&hl=it

    2) Attivate sintetizzatore interfaccia utente dalla impostazioni del tel,per farlo tirate giù la tendina della notifiche e tenete premuto per qualche secondo l'icona a forma di ingranaggio,fin quando non comparirà una chiave inglese.

    3) Fatto ciò aprite l'app e cliccate enable night mode...nel menu che compare dopo cliccate attiva,e riavviate il telefono,alla riaccensione avrete la votra modalità notturna attivabile nei quick settings.
    grazie mille, hai risolto un bel problema. Certo, ora lo schermo tende un tantino al giallo, ma il punto è che senza filtro notturno tende paurosamente al blu. Avevo restituito un terminale per questo motivo, quello nuovo mi sembrava avere "un bianco corretto", ma dopo un po' il problema si è riproposto. Ho l'impressione che sia dovuto a qualche app, ossia che sia un problema software più che hardware. Probabilmente lo formatterò per vedere se riportandolo alle condizioni iniziali si possa risolvere.
    Ad ogni modo, conoscete qualche app per regolare la temperatura del colore dello schermo?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Salve, stamani ho ritrovato un' app che non conoscevo nel telefono dopo aver fatto l' aggiornamento all'ultima patch di novembre. Voi l'avete pure?
    Di cosa si tratta? Non si può disinstallare, posso solo disattivarla..


    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao di quale app parli?non ho notato applicazioni nuove dopo l'aggiornamento.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    Salvoooh (07-02-18)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ciao di quale app parli?non ho notato applicazioni nuove dopo l'aggiornamento.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Ciao, intanto grazie per la risposta. Si chiama "My consumer cellular". Dopo aver fatto l'aggiornamento, girovagando per xda ho visto un tizio che ha messo online le app moto aggiornate di Oreo dello Z Play, allora ho voluto provare l'app fotocamera di motorola precisamente la versione 6.0.90. Nel play store è arrivata alla versione 6.0.86.
    Successivamente nel menu è anche apparsa questa app, che all'inizio ho pensato fosse un' app nuova dell'aggiornamento ma a quanto vedo non è proprio così. Il problema è che non è possibile disinstallarla neanche disinstallando l'aggiornamento della nuova app fotocamera, si può solo solo disattivare, come ho già fatto. E' possibile che un'app si possa installare tra le app di sistema senza root? Questa cosa mi sembra impensabile..
    Allego il link xda delle app moto aggiornate di oreo dello z play:
    https://forum.xda-developers.com/mot...icons-t3739140
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Può darsi sia un app che richiede le autorizzazioni di amministrazione,vai in sicurezza amministratori dispositivo e vedi se questa app è tra gli amministratori.
    Se cosi non fosse probabilmente questa app che tu hai installato è un aggiornamento di qualche app di sistema che il dispositivo non ti fa disinstallare,se proprio ti da fastidio puoi provare un ripristino ai dati di fabbrica,ma non so se così risolvi.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    Salvoooh (07-02-18)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Può darsi sia un app che richiede le autorizzazioni di amministrazione,vai in sicurezza amministratori dispositivo e vedi se questa app è tra gli amministratori.
    Se cosi non fosse probabilmente questa app che tu hai installato è un aggiornamento di qualche app di sistema che il dispositivo non ti fa disinstallare,se proprio ti da fastidio puoi provare un ripristino ai dati di fabbrica,ma non so se così risolvi.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Non è tra le app in "amministra dispositivo" purtroppo. Temo che la tua teoria sia corretta, poichè l'app che ho installato del moto z (fotocamera) non ha creato un doppione nel menu, ma ha aggiornato l'app esistente del nostro motorola installando quest'ultima. E fin qui c'ero arrivato anch'io. Ma se è così, perchè disinstallando l'aggiornamento installato del moto z non va via, o per lo meno permetta la disinstallazione?
    Per questo motivo temo che un ripristino non risolvi il dilemma. E con il futuro aggiornamento ad Oreo? La cartella delle app di sistema verrà sovrascritta? In quel caso potrei risolvere.
    E' un'app che alla fine ho disattivato, non mi da fastidio più di tanto. E' un po' per capire, è un caso piuttosto singolare.
    Ultima modifica di Salvoooh; 07-02-18 alle 12:42
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy