CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

[HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Cambiare il provider vuol dire aumentare i costi. Con Fever prendevo in casa persino in cantina quindi è un problema di Moto g5.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Non ho detto che devi cambiare operatore ho semplicemente consigliato di fare una prova. Fever non so cosa sia e se sei sicuro che il telefono funziona male fallo riparare o cambialo.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In effetti prima di prendere una decisione volevo sentire esperienze e pareri.

    Wiko fever , uno dei bestbuy di 2 anni fa.

    modifico questo messaggio per non aprirne un'altro , che esperienze avete con i diversi gestori telefonici virtuali e non? ho l'impressione che sia vero quanto detto da ryouza e solocchi e prima di gettare l'uno o l'altro (moto e-o Coopvoce) desiderei dei vostri pareri.
    Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di claudio49m; 12-01-18 alle 17:09

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto chiedo scusa se non sono bravo a rispettare la forma nella richiesta che sto per fare.
    Ho un moto g5 plus con i problemi che sto elencando:
    1) Mi apre la telefonata direttamente con l'altoparlante ed io ci debbo cliccare sopra per far funzionare normalmente il telefono.
    2) Quando (in auto) inserisco il bluetooth per fare una telefonata, debbo cliccare prima sull'altoparlante poi sul simbolo bluetooth per farlo funzionare. Mente in realtà dovrebbe funzionare subito col bluetooth.
    Qualcuno può aiutarmi. Grazie
    Ultima modifica di drgangemi200255; 23-01-18 alle 23:25

  5. #94
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgangemi200255 Visualizza il messaggio
    Intanto chiedo scusa se non sono bravo a rispettare la forma nella richiesta che sto per fare.
    Ho un moto g5 plus con i problemi che sto elencando:
    1) Mi apre la telefonata direttamente con l'altoparlante ed io ci debbo cliccare sopra per far funzionare normalmente il telefono.
    2) Quando (in auto) inserisco il bluetooth per fare una telefonata, debbo cliccare prima sull'altoparlante poi sul simbolo bluetooth per farlo funzionare. Mente in realtà dovrebbe funzionare subito col bluetooth.
    Qualcuno può aiutarmi. Grazie
    Unito a [HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    È sorto un problema nel mio moto g5 plus. Ogni tanto non riconosce più la sim. Pare succeda a random senza un motivo particolare. Qualcun altro ha questo problema? Ho letto altri casi simili nel forum Lenovo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, da qualche tempo a questa parte si verifica questo "problema/difetto", non saprei come spiegarlo in modo corretto ma ci provo, mi capita che scorrendo lo schermo verso desta nella home page o desktop non mi compaiono le notizie ed il meteo di GOOGLE, spegnendolo e riaccendendolo ricompaiono talvolta ed altre volte non c'è verso di farle ricomparire..... non che sia un problema vitale ma le notizie sono comode da leggere. Vorrei premettere che il motog5plus è standard nessuna modifica versione 7.0 non saprei se è italiano o estero visto che ho acquistato su amazon, visto che ci sono come posso sapere a che mercato appartiene?
    Grazie mille.


    P.s spero di aver postato nella sezione corretta.
    Ultima modifica di lupobianco1; 25-04-18 alle 09:25 - Motivo: precisazione

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ho questo Moto g5 plus da novembre e c'è una cosa su cui non riesco proprio ad abituarmi. Il vecchio telefono, un lumia 820, prevedeva un blocco dei video su YouTube di qualche istante all'arrivo di una notifica e ho visto che anche il p20 lite e altri telefoni si comportano allo stesso modo. Questo G5 plus, invece, non fa altro che abbassare il volume del video per enfatizzare il suono di notifica ed è particolarmente fastidiosa quando arrivano più notifiche di seguito perdendo frasi intere dette nei video. Sapete se c'è qualche applicazione che posso scaricare per risolvere il problema o qualche impostazione da settare? Ho notato inoltre che se apro un video direttamente da Google Chrome il video si interrompe regolarmente all'arrivo di una notifica. Grazie per l'aiuto

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    riprendo un (mio?) problema evidenziato tempo fa, cioè la poca efficienza della gestione delle sim sia del comparto telefonico che internet, ho acquistato una sim iliad e non me la configura automaticamente, ho dovuto farlo manualmente (ma poco male) il problema si presenta però come era successo in passato, nella efficienza del segnale. Ho provato a mettere la stessa sim nel mio vecchio wiko fever e funziona perfettamente anche in cantina. Conoscevo il problema che ho evidenziato mesi fa ma pensavo fosse legato solo alla sim coop che come noto è operante su TIM , quindi non ha una segnale proprio. Evidentemente non è così.
    Qualcuno ha questo mio stesso problema o devo dedurre essere proprio un difetto del mio G5?
    saluti

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segnale scarso con ILIAD quindi?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non posso dire scarso con iliad perché lo è anche con coop mobile, ritengo il problema legato al G5 perché le stesse sim con Wiko vanno alla grande. Per questo chiedevo se altri hanno lo stesso problema.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy