CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto G5 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [HELP] Lenovo Moto G5 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

    Lenovo Moto G5 - Discussione sui difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.

    In questo thread si discuterà di tutti i difetti, le criticità e i vari bug riguardanti il MotoG5 e relativi al firmware stock, cioè quello di fabbrica.
    Ultima modifica di DroidBre; 07-04-17 alle 13:20


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posseggo un Moto G5 da 3 mesi e finora ha funzionato in modo abbastanza soddisfacente ,il difetto principale e' che a volte si scalda molto dietro nella parte alta, anche solo dopo 3/4 messaggi in whatsapp,mentre durante la ricarica si ha un riscaldamento normale . Il problema che ho avuto ieri e nn sono riuscito a risolvere e' che durante una chiamata io sento l'altro interlocutore ma lui non sente me .
    Se utilizzo il vivavoce lui mi sente .ho provato a spegnere e riaccendere varie volte il cell. , scorrere il volume durante una chiamata dal max al minimo ( xo' al minimo non. arriva a fondo scala ) .
    A qualcuno e' gia capitato questo problema ? Qualcuno puo' aiutarmi ? , Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi è appena arrivato il moto g5. Stavo per configurarlo però non avevo ancora il wifi attivo a casa (causa lavori) Così ho aspettato che ritornasse per continuare la configurazione collegando il wifi. Il wifi però non si collegava, mi da problema di autenticazione. Cosa devo fare?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Raga il moto g5 che ho fatto prendere a mio zio ha un grave problema! Appena si accende viene una schermata con traingolo e punto esclamativo...
    Cosa posso provare a fare?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Gionsno


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto cercando di connettere il mio moto G5 al Pc via bluetooth, tuttavia per poter completare l'accoppiamento dei dispositivi
    è richiesta una conferma del codice su entrambi i dispositivi, il problema è che sullo smartphone la finestra di conferma
    del codice non compare.

    Sapete dirmi come risolvere?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Motorola G8 plus(Android 9)
    Dai ieri sera, improvvisamente e senza motivo, mi è comparsa l'icona della sveglia(in alto nel display, praticamente di fianco all'indicatore del segnale di rete).
    La cosa strana è che ovviamente io non ho impostato nessuna sveglia! Ho provato a cancellare cache e dati dell'app orologio ma l'icona rimane. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono, una volta sbloccato l'icona dopo meno di un minuto ricompare e rimane lì
    Non ho davvero idea di cosa sia successo e di come poter risolvere la cosa. Ribadisco che è successo tutto all'improvviso ieri sera, non ho toccato nulla e non ho scaricato niente di particolare
    A qualcuno è successo? Soluzioni?
    Grazie

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Spostato......

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho inserito una MicroSd nel mio Motorola Moto G5 del 2017. Ho poi provveduto a formattarla, dopo ciò mi da 7 giga occupati su 32. Premetto che la memoria interna del telefono mi da sempre, memoria in esaurimento, praticamente dei 16 giga, mi da si e no 200/300 mega liberi.
    Come risolvere...........???

    La Micro SD è stata formattata, e al suo interno ci sono 14 cartelle. La Micro SD è questa:

    https://www.amazon.it/Kingston-SDCS2...12&sr=8-2&th=1

    Quando il Motorola mi ha fatto formattare la Micro SD, mi ha chiesto di trasferire circa 5,5 giga, ed io ho accettato.
    Perche se installo qualsiasi APP, mi chiede di liberare spazio, quando sulla Micro SD ho liberi 25 giga. Come faccio ad installare le App sulla scheda............???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy