CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G5 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è un po' che non giro per forum e siti per informarmi quindi sono rimasto un po' indietro, ci sono novità riguardo l'aggiornamento ad Oreo per questo smartphone?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho attivato la modalità gesture e vorrei però togliere la vibrazione ad ogni azione, è possibile? grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho da circa un paio di settimane il moto g5 ed ho notato una cosa strana cioe che a volte mi trovo per alcuni secondi con segnale completamente assente.mi sono accorto che lo fa fra gli switch 4g 3g edge a scendere e a salire voi che dite e normale? Lo fa anche a voi?
    Ultima modifica di mago filippo; 08-02-18 alle 03:59

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Motorola G5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sono appena arrivato su questo forum e mi scuso per eventuali errori.
    Ho l'esigenza di registrare video con il mio MOTO G5 (Android 7.0) della durata di un'ora, ma purtroppo quando la registrazione arriva intorno ai 31 minuti mi segnala che ho raggiunto il limite di dimensione del file e si stoppa (chiaramente sto registrando su scheda SD aggiuntiva).
    Ho provato ad abbassare la risoluzione da 1080 a 720 ma purtroppo non cambia nulla.
    C'è modo di alzare questo limite?

    Grazie 1000

  6. #35
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacuzzi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono appena arrivato su questo forum e mi scuso per eventuali errori.
    Ho l'esigenza di registrare video con il mio MOTO G5 (Android 7.0) della durata di un'ora, ma purtroppo quando la registrazione arriva intorno ai 31 minuti mi segnala che ho raggiunto il limite di dimensione del file e si stoppa (chiaramente sto registrando su scheda SD aggiuntiva).
    Ho provato ad abbassare la risoluzione da 1080 a 720 ma purtroppo non cambia nulla.
    C'è modo di alzare questo limite?

    Grazie 1000
    Unito a [INFO] Lenovo Moto G5 - Domande, dubbi e consigli.

    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io chiedo alcune precisazioni sul motoG5 (grey XT1676).
    Preso per un regalo, vorrei capire se è normale che nella pagina "Info telefono" ho le seguenti due voci (tefes e retes rispettivamente)
    Variante software:tefes
    Canale software:retes

    e che ci siano preinstallate una cosa come 48 apps... (48 lmaoooooooooooooooooooo)
    Io ero rimasto positivamente colpito dal motoG precedenti perchè non c'erano migliaia di app preinstallate... ma è normale per il motoG5, oppure mi hanno dato un moto G5 particolare?
    Il fatto poi che il messaggio di update del sistema fosse in spagnolo mi ha dato da pensare, ma non ha influenzato nulla (tutto in ita come deve essere a parte il msg update).

    Se potete rassicurarmi o agitarmi ve ne sarei grato, senza impegno ovviamente...
    Ultima modifica di bp87; 08-03-18 alle 14:57

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bp87 Visualizza il messaggio
    Io chiedo alcune precisazioni sul motoG5 (grey XT1676).
    Preso per un regalo, vorrei capire se è normale che nella pagina "Info telefono" ho le seguenti due voci (tefes e retes rispettivamente)
    Variante software:tefes
    Canale software:retes

    e che ci siano preinstallate una cosa come 48 apps... (48 lmaoooooooooooooooooooo)
    Io ero rimasto positivamente colpito dal motoG precedenti perchè non c'erano migliaia di app preinstallate... ma è normale per il motoG5, oppure mi hanno dato un moto G5 particolare?
    Il fatto poi che il messaggio di update del sistema fosse in spagnolo mi ha dato da pensare, ma non ha influenzato nulla (tutto in ita come deve essere a parte il msg update).

    Se potete rassicurarmi o agitarmi ve ne sarei grato, senza impegno ovviamente...
    Ho preso questo incredibile telefono a poco piu' di 100 euro. è brandizzato TIM ma non vedo il problema uso TRE senza problemi.

    48 APP preinstallate non sono un problema , ha 2 Giga di RAM che rispetto al vecchio Motog2014 lo rende decisamente piu' reattivo.

    Considera che probabilmente in queste 48 app ce ne sono di INUTILI da "spegnere" o da togliere dopo un bel ROOT.

    Per ora lo usa mia moglie , inutile fare artifici e ROOT ..

    Per me OTTIMO TELEFONO insuperabile rapporto qualità prezzo !!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    ho un problema: vorrei che quando ricevo una chiamata non sia possibile rispondere senza sbloccare il telefono.
    Invece, anche se il telefono è bloccato (pattern e impronta), chiunque può rispondere anche senza sbloccare il telefono.
    E' normale?
    C'è modo di cambiare?

    Grazie

  10. #39
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onderoots Visualizza il messaggio
    Salve
    ho un problema: vorrei che quando ricevo una chiamata non sia possibile rispondere senza sbloccare il telefono.
    Invece, anche se il telefono è bloccato (pattern e impronta), chiunque può rispondere anche senza sbloccare il telefono.
    E' normale?
    C'è modo di cambiare?

    Grazie
    Unito a [INFO] Lenovo Moto G5 - Domande, dubbi e consigli.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se è il forum giusto . Vorrei acquistare il Motorola moto g5 come secondo telefono. L'ho trovato in un negozio ad 85 euro. Mene consigliate l'acquisto? Viene ancora seguito per gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy