CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[INFO] Motorola Moto G5S Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato su Amazon questo smartphone che mi arriverà nei prossimi giorni. Per favore potreste rispondere a queste mie 2 domande iniziali?

    1)
    Una volta arrivato meglio metterlo subito sotto carica e tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più oppure scaricarlo fino al 5 % e poi tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più?
    2)
    Che tipi di aggiornamenti saranno necessari fare e conviene eseguirli con Moto g sotto carica?

    Grazie dell'eventuale risposta.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato su Amazon questo smartphone che mi arriverà nei prossimi giorni. Per favore potreste rispondere a queste mie 2 domande iniziali?

    1)
    Una volta arrivato meglio metterlo subito sotto carica e tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più oppure scaricarlo fino al 5 % e poi tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più?
    2)
    Che tipi di aggiornamenti saranno necessari fare e conviene eseguirli con Moto g sotto carica?

    Grazie dell'eventuale risposta.

    1) per la batteria segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    2) se ci sono aggiornamenti disponibili basta avere la batteria abbastanza carica, diciamo sopra il 50%, quindi non c'è bisogno di avere il terminale sotto carica.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ktuluworld per il post:

    miriamast (06-11-17)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, ieri mi è arrivato il moto g5s plus ed ho subito notato che la luce torcia/flash è calda, anche a voi è così? Lo chiedo perché sul mio vecchio moto g 2013 è fredda.

    Inoltre, avendo letto tutta la discussione, ho capito che app tipo Snap fotocamera non sono utili, quindi chiedo gentilmente qualche dritta per ottimizzare le impostazioni della fotocamera sia per foto che per video da chi ci ha smanettato parecchio.

    Infine secondo voi davvero Motorola rilascerà aggiornamenti software per migliorare il tanto criticato comparto fotografico? Ho letto molte volte questa cosa sul web ma mi sembra più un auspicio che una certezza.
    In ogni modo io l'ho pagato 219 euro ed ho capito solo da poco che questa non è la versione "best buy" che però costa attualmente intorno ai 250 euro, giusto? Pazienza.
    Grazie a tutti.

  6. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato su Amazon questo smartphone che mi arriverà nei prossimi giorni. Per favore potreste rispondere a queste mie 2 domande iniziali?

    1)
    Una volta arrivato meglio metterlo subito sotto carica e tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più oppure scaricarlo fino al 5 % e poi tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più?
    2)
    Che tipi di aggiornamenti saranno necessari fare e conviene eseguirli con Moto g sotto carica?

    Grazie dell'eventuale risposta.
    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    1) per la batteria segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    2) se ci sono aggiornamenti disponibili basta avere la batteria abbastanza carica, diciamo sopra il 50%, quindi non c'è bisogno di avere il terminale sotto carica.
    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Salve, ieri mi è arrivato il moto g5s plus ed ho subito notato che la luce torcia/flash è calda, anche a voi è così? Lo chiedo perché sul mio vecchio moto g 2013 è fredda.

    Inoltre, avendo letto tutta la discussione, ho capito che app tipo Snap fotocamera non sono utili, quindi chiedo gentilmente qualche dritta per ottimizzare le impostazioni della fotocamera sia per foto che per video da chi ci ha smanettato parecchio.

    Infine secondo voi davvero Motorola rilascerà aggiornamenti software per migliorare il tanto criticato comparto fotografico? Ho letto molte volte questa cosa sul web ma mi sembra più un auspicio che una certezza.
    In ogni modo io l'ho pagato 219 euro ed ho capito solo da poco che questa non è la versione "best buy" che però costa attualmente intorno ai 250 euro, giusto? Pazienza.
    Grazie a tutti.
    Spostato in [INFO] Motorola Moto G5S Plus - Domande, dubbi e consigli.

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Aleksej89


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono è dual sim giusto? Una nano e una micro. Se io ho una micro sim, per evitare di cambiarla, posso usare quello slot come primario (che teoricamente sarebbe il secondario)?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo chiedere come funziona la seconda fotocamera del telefono?si attiva solo in determinati momenti?c'è una app che fa le foto sfruttando entrambi e combinando le due immagini? Grazie

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio dubbio è: motog5 plus...o motog5S plus?

    Grazie

  10. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brucetheking Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio dubbio è: motog5 plus...o motog5S plus?

    Grazie
    Ciao. Per regolamento questa domanda devi farla in "Consigli e confronti tra terminali".
    Grazie.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da circa 2 settimane il moto 5s plus, volevo sapere da altri utilizzatori come si trovavano. La batteria a me dura circa 1 giorno e mezzo con utilizzo medio. A voi? Mi sembra che il wifi abbia una ricezione un po'sotto la media. Intendo che se con altri telefoni mi dava campo pieno con questo ho sempre un paio di tacche in meno. Voi? Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se c'è qualche trucco per riuscire ad usare il dual sim e la SD, In altri terminali con lo slot in comune la possibilità c'era

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy