CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[INFO] Motorola Moto G5S Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire a che servono i due sensori sopra alle fotocamere posteriori?

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelem75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da circa 2 settimane il moto 5s plus, volevo sapere da altri utilizzatori come si trovavano. La batteria a me dura circa 1 giorno e mezzo con utilizzo medio. A voi? Mi sembra che il wifi abbia una ricezione un po'sotto la media. Intendo che se con altri telefoni mi dava campo pieno con questo ho sempre un paio di tacche in meno. Voi? Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
    Per quanto riguarda il Wi-fi penso che ha un ottima recessione dove nessun altro dispositivo riesce a trovare la rete Wi-fi della casa a fianco il moto si collega.

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelem75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da circa 2 settimane il moto 5s plus, volevo sapere da altri utilizzatori come si trovavano. La batteria a me dura circa 1 giorno e mezzo con utilizzo medio. A voi? Mi sembra che il wifi abbia una ricezione un po'sotto la media. Intendo che se con altri telefoni mi dava campo pieno con questo ho sempre un paio di tacche in meno. Voi? Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
    Stai utilizzando cover?perché sul mio senza la cover prende molto molto bene invece con la cover ho visto una piccola diminuzione.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zirico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lelem75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da circa 2 settimane il moto 5s plus, volevo sapere da altri utilizzatori come si trovavano. La batteria a me dura circa 1 giorno e mezzo con utilizzo medio. A voi? Mi sembra che il wifi abbia una ricezione un po'sotto la media. Intendo che se con altri telefoni mi dava campo pieno con questo ho sempre un paio di tacche in meno. Voi? Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
    Stai utilizzando cover?perché sul mio senza la cover prende molto molto bene invece con la cover ho visto una piccola diminuzione.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
    Sì con cover. Hai ragione. Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato da qualche giorno il moto 5 GSPlus, e volevo porvi alcuni dubbi:
    1. E' normale che a volte lo schermo si accende automaticamente anche se non ci sono notifiche/non lo tocco? Non è che centra qualcosa con lo smart lock?
    2. Come mai se clicco sull'attivazione dati non me li attiva subito, ma mi riporta in una schermata dove ogni volta devo attivarli manualmente (magari su questo vi faccio uno screen perchè immagino non si capisce molto da come ho posto la domanda)?
    3. Ho installato l'app di Outlock per le email, tuttavia quando vado ad aprire l'app mi escono email completamente diverse da quelle che trovo aprendo sul sito microsoft.
    4. La luminosità adattiva conviene toglierla? Diminuisce la batteria?
    5. E' consigliato non scendere mai sotto al 15 per cento di batteria per la ricarica?

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato da qualche giorno il moto 5 GSPlus, e volevo porvi alcuni dubbi:
    1. E' normale che a volte lo schermo si accende automaticamente anche se non ci sono notifiche/non lo tocco? Non è che centra qualcosa con lo smart lock?
    2. Come mai se clicco sull'attivazione dati non me li attiva subito, ma mi riporta in una schermata dove ogni volta devo attivarli manualmente (magari su questo vi faccio uno screen perchè immagino non si capisce molto da come ho posto la domanda)?
    3. Ho installato l'app di Outlock per le email, tuttavia quando vado ad aprire l'app mi escono email completamente diverse da quelle che trovo aprendo sul sito microsoft.
    4. La luminosità adattiva conviene toglierla? Diminuisce la batteria?
    5. E' consigliato non scendere mai sotto al 15 per cento di batteria per la ricarica?
    1. Si tratta del moto display che si attiva con il movimento o piccole vibrazioni.

    2.E' normale, ma immagino intenti che rimani sempre nel pannello scorrevole e non che ti porta nel menù delle impostazioni.

    3.non lo uso mi dispiace.

    4.io ce l'ho sempre attiva funziona abbastanza bene e non diventa mai molto scuro il display.penso tenendola accesa risparmi un po' di batteria.

    5. E' la prima volta che lo sento dire non saprei aiutarti.





    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zirico per il post:

    lelem75 (10-02-18)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Avete notato qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto? (Io l'ho installato la scorsa settimana).
    Io ho riscontrato due problemi:
    1) quando metto in carica il telefono di un po' si spegne o rimane su una videata di avvio.
    2) quando è in carica l'utilizzo di alcuni programmi si blocca o addirittura non si riesce ad usare il touch. Esempio aprendo Spotify e mettendo le cuffie non funziona niente.
    Qualcuno di voi ha risolto il problema?
    Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelem75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Avete notato qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto? (Io l'ho installato la scorsa settimana).
    Io ho riscontrato due problemi:
    1) quando metto in carica il telefono di un po' si spegne o rimane su una videata di avvio.
    2) quando è in carica l'utilizzo di alcuni programmi si blocca o addirittura non si riesce ad usare il touch. Esempio aprendo Spotify e mettendo le cuffie non funziona niente.
    Qualcuno di voi ha risolto il problema?
    Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
    Io ho fatto l'aggiornamento subito ma fino ad ora non ho avuto mai problemi...secondo me devi provare a resettare tutto fare l'aggiornamento e poi l'installazione di tutte le app.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zirico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lelem75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Avete notato qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto? (Io l'ho installato la scorsa settimana).
    Io ho riscontrato due problemi:
    1) quando metto in carica il telefono di un po' si spegne o rimane su una videata di avvio.
    2) quando è in carica l'utilizzo di alcuni programmi si blocca o addirittura non si riesce ad usare il touch. Esempio aprendo Spotify e mettendo le cuffie non funziona niente.
    Qualcuno di voi ha risolto il problema?
    Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
    Io ho fatto l'aggiornamento subito ma fino ad ora non ho avuto mai problemi...secondo me devi provare a resettare tutto fare l'aggiornamento e poi l'installazione di tutte le app.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
    Niente problemi anche serio con la ricarica. Sì impalla il telefono. Devo scollegarlo e a volte spegnere e riaccendere. Inoltre la ricarica non è più come prima. Ci impiega tantissimo a ricaricare

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelem75 Visualizza il messaggio
    Niente problemi anche serio con la ricarica. Sì impalla il telefono. Devo scollegarlo e a volte spegnere e riaccendere. Inoltre la ricarica non è più come prima. Ci impiega tantissimo a ricaricare

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
    Secondo me prima devi escludere tutti i fattori esterni. Prova a fare la ricarica con un altro carica batterie o addirittura con un altro cavo USB. Se i problemi continuano devi per forza fare il ripristino totale del telefono. Se invece l'hai già fatto e il problema non è stato risolto dovresti sentire l'assistenza o rivolgerti al negozio che hai fatto l'acquisto.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy