CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO/HELP] Motorola Moto G5S Plus - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Motorola Moto G5S Plus - Discussione sulla batteria

    Postate qui vari screen sulla durata della batteria ed anche domande, problemi e consigli su di essa.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Moto G5s Plus da circa 3 settimane e da giovedì ho un problema strano.. se metto in carica il terminale (sia spento che acceso) l'indicatore di carica dice che la percentuale della batteria diminuisce... Non c'è verso, sia con il caricatore Turbocharger in dotazione che con altri ad amperaggio minore che via USB al PC lo scherzo si ripresenta.. poi, quando accendo il telefono, ritrovo la batteria comunque più carica di quando l'ho messo in carica, ma ha degli sbalzi molto strani. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? P.s. non lasciavo mai il telefono in carica oltre il raggiungimento del 100%, anzi.. tendevo a staccarlo prima. E lo caricavo sempre da spento.
    Grazie per l'attenzione.. ciao

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Generalissimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Moto G5s Plus da circa 3 settimane e da giovedì ho un problema strano.. se metto in carica il terminale (sia spento che acceso) l'indicatore di carica dice che la percentuale della batteria diminuisce... Non c'è verso, sia con il caricatore Turbocharger in dotazione che con altri ad amperaggio minore che via USB al PC lo scherzo si ripresenta.. poi, quando accendo il telefono, ritrovo la batteria comunque più carica di quando l'ho messo in carica, ma ha degli sbalzi molto strani. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? P.s. non lasciavo mai il telefono in carica oltre il raggiungimento del 100%, anzi.. tendevo a staccarlo prima. E lo caricavo sempre da spento.
    Grazie per l'attenzione.. ciao

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
    Ciao. Hai fatto Cross-posting, che è vietato dal regolamento, postando due messaggi uguali in discussioni differenti. Sempre seguendo il regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti chiedo scusa ma ho visto questa discussione dopo aver postato il messaggio di là.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy