CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[INFO-HELP] Moto G6 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO-HELP] Moto G6 - Domande, consigli, prove, etc...

    Ponete qui tutte le vostre domande, i vostri consigli, le vostre prove, etc... sul Moto G6.

  2.  
  3. #2
    awd
    awd non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIao,
    Ho da ieri questo telefono.
    Ho notato che il menu impostazione è veramente essenziale e tra le mancanze che sento di più c'è quella di poter attivare delle funzioni intelligenti, tipo lo spegnimento/accensione automatico o della modalità aereo, o altre che che invece ho sul mio Lenovo con Android 7.
    Sapete se sono da qualche parte o se c'è è disponibile qualche app Motorola o Google per potere integrare queste funzioni?
    Grazie

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da awd Visualizza il messaggio
    CIao,
    Ho da ieri questo telefono.
    Ho notato che il menu impostazione è veramente essenziale e tra le mancanze che sento di più c'è quella di poter attivare delle funzioni intelligenti, tipo lo spegnimento/accensione automatico o della modalità aereo, o altre che che invece ho sul mio Lenovo con Android 7.
    Sapete se sono da qualche parte o se c'è è disponibile qualche app Motorola o Google per potere integrare queste funzioni?
    Grazie
    Unito a [INFO-HELP] Moto G6 - Domande, consigli, prove, etc...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi premetto che ho preso il moto g6 play per mia mamma ma la sezione play non mi sembra molto seguita volevo chiedere due cose:

    il telefono fa una doppia vibrazione dopo una chiamata persa, (quando dall'altra parte riagganciano) ho guardato tutte le vibrazioni possibili ma non c'è nulla di attivo, non capisco come si possa togliere, ho chiesto ad un mio amico il suo non vibra, premetto che il mio è dual sim. Ad un reset non penso minimamente avendo 2 gg di vita.

    Seconda cosa: il moto display: prendendo in mano il tel da bloccato, sta acceso per poco tempo..... c'è modo di prolungare questo tempo?
    Iphone 4 (2010) Htc Desire Z (2011) Iphone 4s (2012) Samsung Galaxy Note 2 (2014) Iphone 6 plus (2014) Iphone 12 pro 256 gb (attuale dal 29/11/2021)
    Tablet Ipad 2 - Ipad 3 - Galaxy Tab 4 (venduto) Al momento non posseggo nessun tablet

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi premetto che ho preso il moto g6 play per mia mamma ma la sezione play non mi sembra molto seguita volevo chiedere due cose:

    il telefono fa una doppia vibrazione dopo una chiamata persa, (quando dall'altra parte riagganciano) ho guardato tutte le vibrazioni possibili ma non c'è nulla di attivo, non capisco come si possa togliere, ho chiesto ad un mio amico il suo non vibra, premetto che il mio è dual sim. Ad un reset non penso minimamente avendo 2 gg di vita.

    Seconda cosa: il moto display: prendendo in mano il tel da bloccato, sta acceso per poco tempo..... c'è modo di prolungare questo tempo?
    Unito a [INFO-HELP] Moto G6 - Domande, consigli, prove, etc...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola saranno ottimi telefono ma supporto da parte degli utenti sotto zero, forse lo comprano in pochi..... i forum sono per lo+ inglese e in quelli italiani non ti cagano minimamente.
    Motorola sembra che sia il cancro della telefonia
    Iphone 4 (2010) Htc Desire Z (2011) Iphone 4s (2012) Samsung Galaxy Note 2 (2014) Iphone 6 plus (2014) Iphone 12 pro 256 gb (attuale dal 29/11/2021)
    Tablet Ipad 2 - Ipad 3 - Galaxy Tab 4 (venduto) Al momento non posseggo nessun tablet

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentili del forum,

    è possibile invertire la sequenza dei tasti nella barra di navigazione del Moto g6 (per intenderci, dalla sequenza di default ◄ ● ■ a una sequenza ■ ●◄)?

    Grazie a chi vorrà rispondermi!

  9. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput82 Visualizza il messaggio
    Gentili del forum,

    è possibile invertire la sequenza dei tasti nella barra di navigazione del Moto g6 (per intenderci, dalla sequenza di default ◄ ● ■ a una sequenza ■ ●◄)?

    Grazie a chi vorrà rispondermi!
    Unito a [INFO-HELP] Moto G6 - Domande, consigli, prove, etc... Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Monza
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    qualcuno mi sa spiegare perchè usando l'app AndFtp, quando memorizza delle foto in sequenza, se vado nella cartella in File\schedaSd\nomecartella le foto sono in ordine temporale, mentre se le visualizzo da File\Immagini\nomecartella, non rispettano più l'ordine temporale.
    Ringrazio

  11. #10
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha45 Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualcuno mi sa spiegare perchè usando l'app AndFtp, quando memorizza delle foto in sequenza, se vado nella cartella in File\schedaSd\nomecartella le foto sono in ordine temporale, mentre se le visualizzo da File\Immagini\nomecartella, non rispettano più l'ordine temporale.
    Ringrazio
    Unito a [INFO-HELP] Moto G6 - Domande, consigli, prove, etc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy