CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFO-HELP] Moto G7 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO-HELP] Moto G7 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

    Ponete qui tutte le vostre domande, i vostri consigli, le vostre prove, etc... sul Moto G7 Plus.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,da 5 giorni sono possessore di questo bel telefono.
    Una domanda,ma per io brand Motorola, esiste sito dove poter registrarsi e scaricare app o cose dedicate ai suoi telefoni?
    Inoltre,ho notato che non c'e nessuna galleria per vedere le foto.Ovvio c'è Google foto,ma non c'e una galleria Motorola o una stock..Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Xperia P..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Provengo da un Motorola g4 che, purtroppo, devo mandare in pensione perchè la fotocamera è praticamente rotta(colpa mia, mi è caduto più volte) e quindi mi conviene prenderne direttamente uno nuovo, più moderno e con più memoria rispetto ai 16gb del g4
    Sono decisamente orientato sul g7 plus, proprio perchè mi sono trovato così bene con il g4.
    Il telefono lo utilizzo per whatsapp, email, navigazione generale su internet(ma non più di tanto), facebook, linkedin, instagram, homebanking e poco altro..insomma cerco un telefono robusto, affidabile, concreto e con buona batteria
    Non ho grossi dubbi sul modello, anche se ogni tanto mi faccio attirare anche dal motorola One e dal Motorola One vision(questo però è decisamente fuori budget, almeno per adesso)
    Al momento il g7 plus lo trovo a 228€, me lo consigliate? Pensavo di aspettare il black friday, ma mi sa che questo è già un ottimo prezzo
    Comunque, penso che per il mio utilizzo è un telefono che possa andare bene, ma chiedo consigli ed esperienze a voi! grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy