CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[HELP] Moto G7 Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto G7 Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto G7 Plus.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,da una settimana ho il Motorola G7 Plus per ora posso dire che è un bel telefono almeno per quello che mi interessa a me ,ad esempio audio e vibrazione ottime ,anche le chiamate in capsula sono forti ,per ora l'unico problema che ho rilevato e il sensore di luminosità al buio si abbassa del tutto la luminosità e devo regolarlo a mano,chiedo se lo fa anche a voi , perché Motorola mi ha consigliato di fare un ripristino di fabbrica ,ma vorrei evitare se possibile
    Gira la ruota e gira per tutti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    FVG
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Moto G7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    focus03, a sentire diverse recensioni il sensore della luminosità del G7 non è superlativo. Non lo è mai stato nella serie moto g (provengo da G3 e... no, non lo usavo, ma forse è solo una questione di gusto) forse proprio in virtù del fatto che è android pressoché stock.

    Io ho un'ulteriore domanda: con il G7 plus, se lo collego in bluetooth con una cassa esterna, modificando il volume dal telefono, modifica sia il volume di uscita che il volume della cassa, di fatto amplificando l'effetto ad ogni scatto (poiché aumenta di 1 scatto sul telefono E ANCHE sulla cassa). Questo fa sì che da uno step all'altro il volume finale aumenti di molto ed è... scomodo! Qualcuno sa come risolvere? Con il G3 non succedeva: modificava solo il volume del telefono o non quello della cassa.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mouzik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Intanto rispondo a focus03 confermando che al buio la luminosità si abbassa al minimo non consentendo di vedere praticamente tutta. Non so se con un futuro aggiornamento software riusciranno a risolvere, magari impostando un limite minimo di luminosità un pò più alto.

    Io invece ho un altro problema:

    Sto utilizzando per telefonare gli auricolari con microfono e 2 pulsanti del mio vecchio honor inserendoli nella presa cuffie del telefono. Sono i classici con i 3 contatti sullo spinotto ( 2 audio e uno voce). Le ho utilizzate in realtà con almeno altri 3 smartphone android di marche diverse senza avere mai un problema.

    Con questo telefono invece succede una cosa strana: in pratica quando sono in chiamata con le cuffie la mia voce non viene captata dal microfono degli auricolari ma continua ad essere captata dal microfono del telefono.
    Ciò comporta che se ho il telefono in tasca o lontano dalla bocca ( com'è normale che sia dato che uso gli auricolari per parlare senza avere il telefono in mano) la persona con cui parlo mi sente lontanissimo o addirittura non sente nulla ( a testimoniare il fatto che l'audio non viene preso dal microfono delle cuffie)

    Ora, potrebbe anche essere che le cuffie non siano compatibili e non ne ho al momento altre da provare anche se sto cercando di recuperarle.

    è capitato a qualcuno?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un moto g7 plus con un problema.
    Il bluetooth funziona con altri telefoni, ma non funziona col pc notebook appena comprato.
    Il pc è HP probook 430 G4.
    Il dispositivo risulta collegato su windows e sul telefono, ma quando cerco di trasferire un file dal telefono al pc, l'operazione non riesce. il messaggio è: connessione non riuscita.
    Non avevo mai utilizzato il bluetooth con un pc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy