CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[INFO-HELP] Moto G8 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO-HELP] Moto G8 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

    Ponete qui tutte le vostre domande, i vostri consigli, le vostre prove, etc... sul Moto G8 Plus.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Devo migrare i dati dal vecchio asus zen phone a questo motorola g8 plus... idee su come fare?

    Grazie e scusate il disturbo
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Devo migrare i dati dal vecchio asus zen phone a questo motorola g8 plus... idee su come fare?

    Grazie e scusate il disturbo
    Unito a [INFO-HELP] Moto G8 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Enigmisth (17-11-19)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    Io possiedo un Honor 10 e ho avuto in regalo un moto g8 plus. La mia domanda è: mi coverebbe sostituire il mio Honor 10 con il g8 plus? Mi piacerebbe una risposta argomentata. Grazie mille a tutti

  7. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu193 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

    Io possiedo un Honor 10 e ho avuto in regalo un moto g8 plus. La mia domanda è: mi coverebbe sostituire il mio Honor 10 con il g8 plus? Mi piacerebbe una risposta argomentata. Grazie mille a tutti
    Ciao. Il primo post, seguendo il regolamento del forum, andrebbe fatto nella sezione "Benvenuto" quindi per cortesia quando hai tempo fallo. Sempre seguendo il regolamento questo tipo di domanda andrebbe fatta in sezione "Consigli e Confronti tra Terminali" ma visto che in sezione Motorola non c'è molto "caos" se qualche utente ti risponde buon per te.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per il disturbo. Avrei bisogno di sapere quale sia la posizione del sensore nfc su questo cellulare.
    Infatti il cell mi serve per leggere un sensore biomedicale e per motivi di privacy mi piacerebbe se la lettura potesse avvenire tenendo il cellulare con lo schermo rivolto verso il corpo.

    I cellulari Honor e huawei mi consentono di farlo mentre Samsung ha il sensore in una posizione che costringe utente ad orientare il cellulare con schermo verso l’esterno e questo non è per me positivo.
    Qualcuno ha tempo di provare a leggere un tag nfc appoggiandolo sullo schermo.
    Mi scuso per il disturbo.
    Buona serata a tutti

  9. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giox79 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per il disturbo. Avrei bisogno di sapere quale sia la posizione del sensore nfc su questo cellulare.
    Infatti il cell mi serve per leggere un sensore biomedicale e per motivi di privacy mi piacerebbe se la lettura potesse avvenire tenendo il cellulare con lo schermo rivolto verso il corpo.

    I cellulari Honor e huawei mi consentono di farlo mentre Samsung ha il sensore in una posizione che costringe utente ad orientare il cellulare con schermo verso l’esterno e questo non è per me positivo.
    Qualcuno ha tempo di provare a leggere un tag nfc appoggiandolo sullo schermo.
    Mi scuso per il disturbo.
    Buona serata a tutti
    Unito a [INFO-HELP] Moto G8 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A senso (Agosto 2020) comprare questo telefono per 200 euro? O cosa consigliate non cinesi per questo prezzo?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    A senso (Agosto 2020) comprare questo telefono per 200 euro? O cosa consigliate non cinesi per questo prezzo?
    Se non puoi fare a meno delle Moto Actions (come me) e non vuoi un telefono che superi i 16cm di lunghezza questo g8plus è ottimo.
    Questo g8+ ha solo lo schermo un pò più grande (ma anche un ingombro) del tuo, per il resto siamo lì.
    Come fa le foto il tuo Honor 10? Su internet non è valutato tanto bene...
    La fotocamera di questo g8plus però fa un pò schifetto(soprattutto con poca luminosità) , sono 48quad pixel il che significa... 12mp x 4, cioè ti ritrovi con foto ad una risoluzione di 4000x3000 che dovrebbero essere più belle delle 12mpx pure ma che in realtà non lo sono...

    Io ho sosstituito un Xiaomi Pocophone F1 (con Snapdragon 845 e 12mpx di camera) con questo, ma l'ho fatto principalmente per le moto actions (Anche Xiaomi con la MIUI è ottima a gesture pure a schermo spento, ma non come Motorola).

    P.S. Tanto per le foto i 108mpx dell' altro Xiaomi Mi Note 10 che ho sopperiscono a questa carenza del g8plus

    Ciao
    Ultima modifica di repsol777; 29-08-20 alle 16:17
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Approposito, esistono mod o app particolari che sopperiscono a questa carenza (fiticamerale) del g8+ o che magari riescono a convertire questi "fantomatici 48mpx quad pixel in 48mpx mini (normali)pixel? (sarebbe un sogno ).

    Ciao e Grazie
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy