CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[HELP] Moto One Zoom - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto One Zoom - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto One Zoom.

  2.  
  3. #2
    bkt
    bkt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Non ho ancora inserito una sim ma ho trasferito i dati dal mio S7 tramite applicazione così che google "vede" il mio nuovo motorola. Putroppo convinto di passare subito la sim al nuovo telefono ho inserito il fingerprint e lo swipe. Era sera ero stanco morto e mi sono addormentato senza completare il "passaggio". In questo periodo vado al lavoro e sono ben pressato così che per una settimana il cellulare è stato lasciato a prendere polvere. Poi oggi (pasqua) ho ripreso in mano la cosa .... lo swipe evidentemente non lo ricordo più .... oppure ero troppo stanco quella sera, fatto stà che non lo sblocco .... non riesco nemmeno a spegnerlo il tasto power sembra non funzionare affatto ... anche alla prima accensione ho avuto difficoltà. Mi viene il dubbio che il precedente proprietario (preso da amazon renew) abbia impostato l'applicazione per non potere usare il tasto power .... altro non sò che dire .... ho provato anche ad inviare una richiesta al servizio motorola usando il codice imei della confezione .... ma non vedo nessuna risposta nemmeno di lettura o altro e il forum in realtà mi rimanda a lenovo .... quindi mi servono dei consigli degli esperti (non traffico mai con i cellulari eppure qualcosa programmo).

    1) (prima richiesta) Ho letto ogni cosa leggibile in inglese ed in italiano per la procedura di factory reset .... non c'è verso non funziona. Anche ad accenderlo ripeto ho avuto delle difficoltà e si è acceso solo dopo il 20esimo tentativo e solo premendo per 20 secondi il tasto power. Ci sono altre soluzioni? a scaricalo del tutto servirà una settimana almeno!!! In 4gg di nessun uso (nemmeno apertura schermata home) era andato al 50% di carica. Prima di provare in mille modi a spegnerlo o a fare il factory reset lo ho portato al 100% di carica.

    2) (seconda richiesta) C'è per caso u telefono lenovo che usa stesso herdware e software in modo da chiedere sui forum per lenovo?

    grazie a tutti
    bkt
    Ultima modifica di bkt; 12-04-20 alle 19:12

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. La tua discussione è stata spostata in [HELP] Moto One Zoom - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post, per regolamento, andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie. Ti posso consigliare solo di provare ad entrare in recovery mode e flashare l'ultimo firmware disponibile. Se non riesci neanche così rendilo ad Amazon.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy