CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

    Discutiamo qui sui danni accaduti, garanzia e centri assistenza del nostro Moto X.

    Assistenza telefonica

    È disponibile anche un servizio di assistenza telefonica. Se possibile, utilizzare un telefono diverso da quello per cui si desidera richiedere assistenza.


    Telefono servizio clienti:0269430777

    Lunedi - Venerdì 09:00 - 19:00 CET
    Ultima modifica di solocchi; 09-04-16 alle 12:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mah da quello che scrivi non mi pare che sia difettato, 13 ore quello che mediamente fa questo telefono, non so da che telefono provenivi ma è un risultato a mio modo di vedere più che discreto, poi calcola che dopo una decina di cicli di ricarica le prestazioni migliorano nettamente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    mah da quello che scrivi non mi pare che sia difettato, 13 ore quello che mediamente fa questo telefono, non so da che telefono provenivi ma è un risultato a mio modo di vedere più che discreto, poi calcola che dopo una decina di cicli di ricarica le prestazioni migliorano nettamente.
    No perche' se provi ad andare sulle discussioni di XDA di questo cellulari trovi risultati molto diversi.
    E comunque aveva anche cali improvvisi di battetia, tipo che perdeva 10 % in tempo 0.
    Conosco abbastanza i vari telefoni per capire se c'è un problema

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, non lo metto in dubbio però dai dati che scrivevi pareva tutto abbastanza nella norma, comunicazione non stare a farti troppe pippe mentali tra garanzia italiana od europea, te la garanzia la devi pretendere dal negozio online dove l'hai acquistato che ti devono risolvere il problema in tempi ragionevoli al di la della provenienza del telefono, c'é molta disinformazione voluta sull'argomento

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti il rivenditore ha subito provveduto Adesso scrivo dal mio nuovo Moto X perfettamente funzionante. Ps ho flashato il firmware europeo e va molto meglio, speriamo di trovare presto quello italiano!

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimolf92 Visualizza il messaggio
    Si infatti il rivenditore ha subito provveduto Adesso scrivo dal mio nuovo Moto X perfettamente funzionante. Ps ho flashato il firmware europeo e va molto meglio, speriamo di trovare presto quello italiano!
    Se Motorola non cambia idea quello Italiano non ci sarà mai. Il nostro e quello spagnolo è en.EU (non lo dico io l'ha detto Motorola).

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per un telefono acquistato in Europa, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono, se il modello e' venduto anche in Italia.
    =============================

    Se il modello non e' venduto in Italia, non verra' fatta riparazione.
    =====================================

    Le ricordo che non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese. Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero.

    Solo comprando fisicamente nel territorio italiano si puo' garantire una unita' che funziona nel pieno rispetto delle norme del commercio in Italia.

    Comprando da siti internet scritti in italiano o "italiani" non c'e' garanzia che l'unita' sia italiana - i siti in linea non sono tenuti a seguire le norme del commercio italiano.


    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
    Cliente Per modulo Web (Sorin Daniel Vicol)07/04/2014 06:39 PM
    Salve Motorola
    volevo sapere se acquisto un Moto x bamboo dal America su Moto maker,se la garanzia e valida anche in Italia.
    grazie mille

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    alla fine ho presso un Moto x italiano solo per questione di 4g lte
    pero volevo farvi una domanda,magari qualcuno ha gia mandato il telefono in garanzia
    se hai sblocatto il bootloader e fatto root ti passa la garanzia Motorola??

  10. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    alla fine ho presso un Moto x italiano solo per questione di 4g lte
    pero volevo farvi una domanda,magari qualcuno ha gia mandato il telefono in garanzia
    se hai sblocatto il bootloader e fatto root ti passa la garanzia Motorola??
    Ciao. Ho creato questa discussione così si può parlare di garanzia, danni provocati e centri assistenza.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho creato questa discussione così si può parlare di garanzia, danni provocati e centri assistenza.
    grazie per averlo fatto

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy