CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 146
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, sapete dove acquistarlo al di fuori dell'italia..?
    Ciao. Ho spostato la tua domanda nella discussione giusta [INFO] Moto X 2014 - Dove comprarlo.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    459€ bianco con retro in bamboo dagli stockisti
    a 439 Euro spedito, dagli stockisti fino a lunedì 01/12, garanzia Europa

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Sì, Black Friday.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga, non riesco a trovare la versione da 32 Gb in nessuno store. Ho letto che è disponibile solo tramite Moto Maker, ma spediscono in Italia? E poi le reti (soprattutto l'LTE) sono compatibili con quelle italiane? Mi sta salendo la scimmia per questo telefono e voglio disfarmi dell'iPhone 5 prima possibile.

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    su amazon.de trovi (o almeno fino a qualche giorno fa si trovava) la versione 32 gb black a 499 (da aggiungere adeguamento iva italia e spedizione).
    Le reti LTE sono uguali in tutta Europa, quindi vai tranquillissimo.

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curves Visualizza il messaggio
    Raga, non riesco a trovare la versione da 32 Gb in nessuno store. Ho letto che è disponibile solo tramite Moto Maker, ma spediscono in Italia? E poi le reti (soprattutto l'LTE) sono compatibili con quelle italiane? Mi sta salendo la scimmia per questo telefono e voglio disfarmi dell'iPhone 5 prima possibile.
    Comprandolo dagli stati uniti ci sono una serie di procedure da fare ma riesci a fartelo spedire. In pratica ci sono dei siti dove loro comprano il tuo diapositivo che vuoi e poi te lo spediscono. Non poi ad un prezzo proibitivo. Per le reti quello che ha fatto tutta questa cosa aveva preso moto x 2013 e dice che andava. Cerca su google se trovi. Ti verrà a costare cmq caruccio. Nn di certo come i 439€-469€ de gli stockisti.

    Se lo prendi su moto maker europa invece devi farlo comprare a chi abita li e poi fartelo spedire quindi...nn te lo spedisce direttamente il sito assolutamente.

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    [quote name="Curves" post=6359844]Raga, non riesco a trovare la versione da 32 Gb in nessuno store. Ho letto che è disponibile solo tramite Moto Maker, ma spediscono in Italia? E poi le reti (soprattutto l'LTE) sono compatibili con quelle italiane? Mi sta salendo la scimmia per questo telefono e voglio disfarmi dell'iPhone 5 prima possibile.
    Non so ora su amazon ma 2mesi fa quando l'ho preso non c'era. Idem su ebay e altri negozi. Controlla ora magari, non so.
    Comprandolo dagli stati uniti ci sono una serie di procedure da fare ma riesci a fartelo spedire. In pratica ci sono dei siti dove loro comprano il tuo diapositivo che vuoi e poi te lo spediscono. Non poi ad un prezzo proibitivo. Per le reti quello che ha fatto tutta questa cosa aveva preso moto x 2013 e dice che andava. Cerca su google se trovi. Ti verrà a costare cmq caruccio. Nn di certo come i 439€-469€ de gli stockisti.

    Se lo prendi su moto maker europa invece devi farlo comprare a chi abita li e poi fartelo spedire quindi...nn te lo spedisce direttamente il sito assolutamente.

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    su amazon.de trovi (o almeno fino a qualche giorno fa si trovava) la versione 32 gb black a 499 (da aggiungere adeguamento iva italia e spedizione).
    Le reti LTE sono uguali in tutta Europa, quindi vai tranquillissimo.
    Lo trovi anche su Amazon Italia , sempre versione tedesca 32gb a 499,00€ spedito

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dagli Stockisti il 16gb, 389€

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    paolo81mi (20-12-14)

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dagli stockisti volevo prenderlo ma si stanno comportando male..., essendo disabile li ho contatati tramite e-mail e facebook per avere le agevolazioni dei disabili Leg.104/92, mi hanno risposto che era disponibile per l'acquisto con l'iva agevolata e mi ricontattavano loroi su come procedere con l'ordine.., sono passati piu di 3 settimane che non si fanno sentire, ho mandato diverse e-mail ma niente, ora dovro cercarlo da un'altra parte.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy