CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nooooooo! 😖

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su gli stockisti la versione da 16gb è a 349 euro!

    p.s. domanda: mi sembra che la sezione del forum di questo device sia poco attiva..è perchè in pochi lo hanno? e se lo hanno in pochi secondo voi motorola lo terrà aggiornato per molto tempo?

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    Su gli stockisti la versione da 16gb è a 349 euro!

    p.s. domanda: mi sembra che la sezione del forum di questo device sia poco attiva..è perchè in pochi lo hanno? e se lo hanno in pochi secondo voi motorola lo terrà aggiornato per molto tempo?
    credo che in pochi lo abbiano in Italia... prova a fare un salto su xda e vedrai quanti utenti hanno il moto x 2014
    credo che per questo motivo Motorola terrà aggiornato questo device senza troppi problemi.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    arret (28-01-15)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Preso dagli stockisti a 349 euro, domani arriva

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dove trovarlo nero? A me bianco proprio non piace...anche se il prezzaccio degli Stokisti, fa voglia...
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io lo cercavo nero..e anche la versione senza il retro in legno non riesco a trovarlo a un prezzo decente come sugli stockisti

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    trovato qui moto x 2014 32gb @ 489€uri.. che ne dite? avete mai acquistato da questo sito (sito in quel di Bolzano)? il prezzo è nettamete inferiore a molti store (posto che in itaglia il 32gb non si trova) in cui c'è per di più solo il 16gb e a prezzi improponibili..(stockisti a parte, ma shhhhh) ..e comunque, conoscete qualche sito, o modo per acquistarlo in eu?
    thanks a lot!

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    trovato qui moto x 2014 32gb @ 489€uri.. che ne dite? avete mai acquistato da questo sito (sito in quel di Bolzano)? il prezzo è nettamete inferiore a molti store (posto che in itaglia il 32gb non si trova) in cui c'è per di più solo il 16gb e a prezzi improponibili..(stockisti a parte, ma shhhhh) ..e comunque, conoscete qualche sito, o modo per acquistarlo in eu?
    thanks a lot!
    Mi Q8!
    appena chiamati: cordialissimi, molto gentili ed esaurienti. Non hanno a magazzino il device, ma assicurano (?) la spedizione in 3-8 gg lavorativi (come da sito).
    Telefono con garanzia EU, il prezzo: 489€ mi sembra non malaccio (se consideriamo che in amazzonia o sulla baia, allo stesso prezzo o anche a più, si rimedia il 16gb).
    Se poi andiamo a guardare le recensioni su trust pilot, direi che i dubbi passano..
    l'unica cosa che, direi, mi frena dal pagare il telefono (paypal accettato, tra l'altro! ) è lo slittamento della busta paga di una settimana!

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    [quote name="orazioaliotta" post=6599261]trovato qui moto x 2014 32gb @ 489€uri.. che ne dite? avete mai acquistato da questo sito (sito in quel di Bolzano)? il prezzo è nettamete inferiore a molti store (posto che in itaglia il 32gb non si trova) in cui c'è per di più solo il 16gb e a prezzi improponibili..(stockisti a parte, ma shhhhh) ..e comunque, conoscete qualche sito, o modo per acquistarlo in eu?
    thanks a lot!
    Mi Q8!
    appena chiamati: cordialissimi, molto gentili ed esaurienti. Non hanno a magazzino il device, ma assicurano (?) la spedizione in 3-8 gg lavorativi (come da sito).
    Telefono con garanzia EU, il prezzo: 489€ mi sembra non malaccio (se consideriamo che in amazzonia o sulla baia, allo stesso prezzo o anche a più, si rimedia il 16gb).
    Se poi andiamo a guardare le recensioni su trust pilot, direi che i dubbi passano..
    l'unica cosa che, direi, mi frena dal pagare il telefono (paypal accettato, tra l'altro! ) è lo slittamento della busta paga di una settimana! [/QUOTE]
    Prezzo ottimo per i 32 gb

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Poi pero' mi spieghi perchè non spendere 10.oo in più e prenderlo su Amazon...garanzia pre\post vendita come sappiamo tutti,e spedizione Prime anche...
    Motorola Moto X (2 Generazione) Smartphone, Display 5,2 pollici Full HD, Fotocamera 13 MP, Processore Quad-Core, Memoria 32GB, Android KitKat 4.4.4, Bianco/Bamboo [Germania]: Amazon.it: Elettronica

    Stavo per farci un pensierino, ma poi ho virato sul 16GB de GliStockisti...penso che a breve l'ordinero'. Il motivo non è per i costi ma pensandoci bene ho acquistato\venduto (a volte svenduto) praticamente il mondo, e non ho mai riempito oltre i 5\6 Giga. Lo compro per mio sfizio ed esclusivamente per il design che mi intriga molto,le gestures smartissime e per la sua ottima fluidità (ho visto parecchi confronti su canali stranieri).

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy