CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 191
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    ragazzi per chi vuole sapere che punteggio fa il nostro moto x..ho pubblicato un video..cliccate QUI
    Dal punteggio mi sembra più che ottimo..!
    Spostato in sezione corretta.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo cellulare esclusivamente per il controllo a mani libere tramite auricolare con filo. Qualcuno mi può confermare che funziona? Mi servirebbe per leggere e rispondere a messaggi whastapp e richiamare contatti per telefonare.

    Grazie
    sul motorola puoi attivare vocalmente pronunciando la frase di attivazione (esempio: ok moto x) + parlami la funzione che per mezz'ora chiunque ti chiami e/o ti mandi messaggi (esclusivamente sms) ti pronuncia il nome del contatto chiamante e se sms lo legge pure.

    per inviare sms con questa funzione "parlami" attiva non ricordo se puoi dire rispondi perchè l'ho usata solo pochissime volte ma mi pare di si, in ogni caso puoi dirgli tranquillamente anche con funzione "parlami" disattivata di inviare un sms al destinatario che vuoi e pronunciando il testo.

    il problema sta nel fatto che dopo ogni 30minuti dovresti dirgli di nuovo ok moto x parlami, perchè la funzione si disattiva.

    esiste comunque un altro comando che è il comando "ok moto x + novità?" che ti legge le notifiche che ti sono arrivate. quindi a te può arrivare una qualsiasi notifica e ti dice di cosa si tratta e se si tratta di un sms ti dice destinatario e lo legge.

    per quanto riguarda whatsapp è un po più complicato. la funzione parlami funziona solo per telefonate ed sms. la funzione "novità?" invece funziona su whatsapp solo se il contatto ti ha inviato un unico messaggio.
    esempio: un contatto X ti scrive: ciao, come va? a te sul telefono arriva una normale notifica e gli dici: ok moto x, novità? e lui ti dice: buongiorno, ti è arrivata una notifica da whatsapp da X ciao come stai? FINE.
    se invece un altro contatto ti invia un altro messaggio oppure lo stesso contatto X ti invia 2 messaggi semplicemente scrivendo: ciao (e preme invio) come stai? (e preme invio) allora dicendo: ok moto x novità? lui ti dice: buongiorno, ti sono arrivate due notifiche da whatsapp. FINE

    per quanto riguarda le telefonate, con funzione parlami attiva puoi decidere se accettare o rifiutare la chiamata.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del Forum e ho completato da poco la registrazione anche se, da anni, leggo con interesse le discussioni come ospite.
    Ho avuto fino ad oggi solo due smartphone, entrambi Galaxy (S ed S3) e domani dovrei entrare in possesso del mio nuovo Moto X 2014...
    Sono molto fiducioso sulla bontà di questo terminale e la lettura di questa discussione mi ha decisamente rassicurato.
    Suppongo che alla prima accensione mi ritroverò il buon vecchio KitKat che apprezzo ancora molto soprattutto per l'interfaccia scura.
    Ho sempre usato Nova Launcher e sarei dell'idea di fare lo stesso sul Moto X, più che altro per le possibilità si personalizzazione (su S3 è invece essenziale, se non ci si vuole assopire nel passaggio tra una schermata e l'altra...).
    Chiedo quindi un consiglio: prima ancora di iniziare a impostare tutto e a installare app, aspetto il messaggio per l'aggiornamento a 6.0 e aggiorno senza indugi?
    A vostro parere Marshmallow è effettivamente la migliore versione di Android per questo telefono?
    Per un bel po' di tempo vorrei tenere il telefono stock, evitando root e dowgrade, anche perché mi pare di capire che le procedure di modding sono un po' più complicate rispetto ai Samsung (oltretutto ero abituato a Odin, sd card esterna e batteria rimovibile...).

    Grazie in anticipo per gli eventuali consigli!

  5. #184
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VUPIE Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del Forum e ho completato da poco la registrazione anche se, da anni, leggo con interesse le discussioni come ospite.
    Ho avuto fino ad oggi solo due smartphone, entrambi Galaxy (S ed S3) e domani dovrei entrare in possesso del mio nuovo Moto X 2014...
    Sono molto fiducioso sulla bontà di questo terminale e la lettura di questa discussione mi ha decisamente rassicurato.
    Suppongo che alla prima accensione mi ritroverò il buon vecchio KitKat che apprezzo ancora molto soprattutto per l'interfaccia scura.
    Ho sempre usato Nova Launcher e sarei dell'idea di fare lo stesso sul Moto X, più che altro per le possibilità si personalizzazione (su S3 è invece essenziale, se non ci si vuole assopire nel passaggio tra una schermata e l'altra...).
    Chiedo quindi un consiglio: prima ancora di iniziare a impostare tutto e a installare app, aspetto il messaggio per l'aggiornamento a 6.0 e aggiorno senza indugi?
    A vostro parere Marshmallow è effettivamente la migliore versione di Android per questo telefono?
    Per un bel po' di tempo vorrei tenere il telefono stock, evitando root e dowgrade, anche perché mi pare di capire che le procedure di modding sono un po' più complicate rispetto ai Samsung (oltretutto ero abituato a Odin, sd card esterna e batteria rimovibile...).

    Grazie in anticipo per gli eventuali consigli!
    Ciao. Il primo post teoricamente andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" ma a parte questo vorrei rispondere alle tue domande come proprietario di un X 2014.
    Se hai KitKat scordati di aggiornare direttamente a MM 6.0 tramite OTA perché prima devi passare da Lollipop e qui ti consiglio caldamente di flashare direttamente MM 6.0.
    Per il discorso modding siamo OT ma ti rispondo brevemente dicendo che non è per nulla difficile moddare l X. Se vuoi altre info scrivi nella sezione modding. Grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    VUPIE (28-02-16)

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il primo post teoricamente andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" ma a parte questo vorrei rispondere alle tue domande come proprietario di un X 2014.
    Se hai KitKat scordati di aggiornare direttamente a MM 6.0 tramite OTA perché prima devi passare da Lollipop e qui ti consiglio caldamente di flashare direttamente MM 6.0.
    Per il discorso modding siamo OT ma ti rispondo brevemente dicendo che non è per nulla difficile moddare l X. Se vuoi altre info scrivi nella sezione modding. Grazie.

    Ciao,
    ti ringrazio molto per la rapidissima risposta e mi scuso per l'errore del mio primo post...
    Non sono sicuro che mi ritroverò KitKat alla prima accensione però immagino di sì: il telefono è nuovo, quello nero, distribuzione Italia, no brand (o almeno questo mi hanno venduto).
    Il passaggio a Lollipop via OTA non può quindi essere seguito in rapida successione dall'aggiornamento a MM 6.0 sempre via OTA, più o meno nell'arco della stessa giornata?
    Il telefono rimarrebbe "bloccato" su Lollipop per molto tempo prima di ricevere l'ultimo firmware?
    Grazie, e buona serata.

  8. #186
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VUPIE Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti ringrazio molto per la rapidissima risposta e mi scuso per l'errore del mio primo post...
    Non sono sicuro che mi ritroverò KitKat alla prima accensione però immagino di sì: il telefono è nuovo, quello nero, distribuzione Italia, no brand (o almeno questo mi hanno venduto).
    Il passaggio a Lollipop via OTA non può quindi essere seguito in rapida successione dall'aggiornamento a MM 6.0 sempre via OTA, più o meno nell'arco della stessa giornata?
    Il telefono rimarrebbe "bloccato" su Lollipop per molto tempo prima di ricevere l'ultimo firmware?
    Grazie, e buona serata.
    Ciao. Non saprei dirti se i file OTA arrivino tutti in successione. Io personalmente flasho direttamente il firmware.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    VUPIE (29-02-16)

  10. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non saprei dirti se i file OTA arrivino tutti in successione. Io personalmente flasho direttamente il firmware.
    Ciao,
    se può essere di utilità comune segnalo che ho appena completato tutta la serie di aggiornamenti OTA da 5.0 (e non KK come pensavo) a 6.0 : se non ricordo male 3 aggiornamenti intermedi, tutti in rapida successione.
    Adesso vorrei fare un reset e cancellare la cache prima di iniziare a installare app, peccato che non riesca a entrare in recovery. Per questo ho postato un messaggio nella sezione modding confidando in qualche consiglio.

    Grazie!

  11. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi potete dire quali sono i valori Sar head e body del Moto X 2014 Italia? è scritto in Impostazioni - info - normative

  12. #189
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho preso su amazon.it l'anno scorso ma mi pare venisse dalla Germania. Comunque dice: Head 0.726W/kg e Body 1.28W/kg

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kessa92 per il post:

    antoniopietro2 (15-03-16),Biggiamp (24-03-16)

  14. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie kessa92 ma volevo sapere quello Italia perché sul sito della motorola c'è il sar head (dice 0.558) ma non quello body

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy