CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 191
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    ciao
    sto abbandonando l'idea di cambiare il mio Nexus 4 per il Nexus 6 e nello stesso tempo mi sto interessando molto al Moto X 2014.
    grazie ai vari thread ed info varie su internet ho un'idea abbastanza buona di questo smartphone, c'è però un dettaglio che mi inquieta perché non mi piace..
    sotto il display vedo un qualcosa che pare un tasto stile Samsung.. è così ? il modello 2013 non l'aveva ed onestamente io sono più per i smartphone senza tasti anteriori..
    che mi dite ?
    È l'altoparlante, che nel precedente modello si trovava sul retro, a fianco della fotocamera..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    WaA968 (30-10-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei sapere, da chi lo possiede, se la fotocamera è veramente così poco performance da come si legge in giro, dove viene descritta generalmente inferiore anche a quella del Nexus 5 (che già non brilla...).
    Per caso è stato rilasciato qualche update che l'ha migliorata?

    Grazie ed un saluto a tutti.
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Personalmente io non la trovo per niente male...
    Per me è più che buona...

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho intenzione di prendere il moto x.. Ho solamente un dubbio.. Esiste solamente la versione da 16gb?impossibile rovinare un telefono così per la memoria.. Non ho trovato la versione 32gb in giro.. Se esiste potreste lineare qualche sito? Grazie mille..

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho intenzione di prendere il moto x.. Ho solamente un dubbio.. Esiste solamente la versione da 16gb?impossibile rovinare un telefono così per la memoria.. Non ho trovato la versione 32gb in giro.. Se esiste potreste lineare qualche sito? Grazie mille..
    non mi risulta che attualmente sia in commercio il 32 giga. comunque a mio parere personale anche 16 giga vanno benissimo, ne rimangono piu di 10 disponibili liberi e con google+ non ne sento la reale necessita'.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda da porvi, premetto che ho moto x 2014 da quasi un mese ma ancora non ho ben capito come funziona MOTO ASSIST-> RIUNIONE

    Premetto che non ho riunioni vere e proprie però vorrei capire come funziona perchè mi interesserebbe che lo smartphone mi entrerebbe in modalità silenziosa in determinate ore di determinati giorni (cioè proprio quello che fa questo moto assist alla voce riunione).

    Cosa dovrei fare in concreto? mettere nel mio calendario di google cosa?? cioè lui vede che nel testo dell'impegno del calendario c'è scritto riunione e si attiva?? help me


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho un Nexus 5 e mi sta salendo un po' la scimmia per questo MotoX.
    Mi consigliate il salto? Sinceramente dopo la delusione di Nexus 6, vorrei NON abbandonare la pure google ed il MotoX è quello che si avvicina di più ai Nexus.
    Pareri sulla batteria (magari in confronto al Nexus 5)?

    Grazie a tutti!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho un Nexus 5 e mi sta salendo un po' la scimmia per questo MotoX.
    Mi consigliate il salto? Sinceramente dopo la delusione di Nexus 6, vorrei NON abbandonare la pure google ed il MotoX è quello che si avvicina di più ai Nexus.
    Pareri sulla batteria (magari in confronto al Nexus 5)?

    Grazie a tutti!
    ciao
    io arrivo dal Nexus 4 e ce l'ho da soli 2 giorni. Per quanto mi riguarda il moto x 2014 è bellissimo ma anche potente. quindi le prestazioni ci sono. è Fluidissimo.
    quanto al pure Google, il moto x 2014 ha la 4.4.4 uguale al 95% o più a quello del nexus, quasi non mi sono accorto d'aver cambiato smartphone. bellissima questa
    cosa perché come te non volevo abbandonare android stock.
    quanto alla batteria, la mia del N4 era solo simile, comunque quella del moto x come amperaggio è uguale al Nexus 5 quindi se non ne fai un uso intenso dura quel che serve. in effetti se fosse stata maggiore l'avrei apprezzato. comunque (in parte) confido in Lollipop...

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    [quote name="kotzen" post=6299102]Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho un Nexus 5 e mi sta salendo un po' la scimmia per questo MotoX.
    Mi consigliate il salto? Sinceramente dopo la delusione di Nexus 6, vorrei NON abbandonare la pure google ed il MotoX è quello che si avvicina di più ai Nexus.
    Pareri sulla batteria (magari in confronto al Nexus 5)?

    Grazie a tutti!
    ciao
    io arrivo dal Nexus 4 e ce l'ho da soli 2 giorni. Per quanto mi riguarda il moto x 2014 è bellissimo ma anche potente. quindi le prestazioni ci sono. è Fluidissimo.
    quanto al pure Google, il moto x 2014 ha la 4.4.4 uguale al 95% o più a quello del nexus, quasi non mi sono accorto d'aver cambiato smartphone. bellissima questa
    cosa perché come te non volevo abbandonare android stock.
    quanto alla batteria, la mia del N4 era solo simile, comunque quella del moto x come amperaggio è uguale al Nexus 5 quindi se non ne fai un uso intenso dura quel che serve. in effetti se fosse stata maggiore l'avrei apprezzato. comunque (in parte) confido in Lollipop...[/QUOTE]
    Ti quoto e aggiungo che dura come nexus 5 (sentendo pareri di altri che ce l'hanno) ma questo in più ha i comandi vocali sempre attivi e moto display. Quindi oserei dire che è un po meglio come consumi. Probabilmente per il salto di processore che consuma leggermente meno dell'800

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma chi fine hanno fatto i Badge di notifica sulle icone delle applicazioni?
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy