CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fujix10 Visualizza il messaggio
    Novità da ieri non va neanche la cam posteriore... ho fatto tutti i reset possibili ma mi dice "fotocamera non pronta"
    hai root?
    fai un reset di fabbrica da recovery stock
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggrr91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio moto X che ha circa un anno, da un paio di settimane mi da un paio di problemi:
    Lo schermo non gira più, anche se l'opzione rotazione automatica e selezionata.
    Alcune volte quando la batteria è al 14-15%, dopo averlo usato per circa un paio di minuti, si spegne per batteria scarica.
    Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problemi? Come posso risolverli?
    Grazie
    Per controllare che il sensore per la rotazione sia funzionante scarica un'applicazione apposita. Non ricordo il nome ma ce ne sono diverse. A me era successa la stessa cosa, il telefono era caduto e il sensore si era incantato, risolto dando un colpo sul dorso del telefono...

    Anche io ho il problema che a volte la batteria si scarica all'improvviso raggiunto il 15%. Ho ripristinato il sistema, staremo a vedere, anche se ho letto che è un problema software di lollipop e marshmallow del nostro moto x, altri ipotizzano che sia un problema hardware della batteria, magari è colpa del root, chissà. Prima del reset avevo provato a cancellare il file delle statistiche della batteria e a ricalibrarla, ma non ho ottenuto l'effetto sperato


    Inviato dal mio XT1060 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    Per controllare che il sensore per la rotazione sia funzionante scarica un'applicazione apposita. Non ricordo il nome ma ce ne sono diverse. A me era successa la stessa cosa, il telefono era caduto e il sensore si era incantato, risolto dando un colpo sul dorso del telefono...

    Anche io ho il problema che a volte la batteria si scarica all'improvviso raggiunto il 15%. Ho ripristinato il sistema, staremo a vedere, anche se ho letto che è un problema software di lollipop e marshmallow del nostro moto x, altri ipotizzano che sia un problema hardware della batteria, magari è colpa del root, chissà. Prima del reset avevo provato a cancellare il file delle statistiche della batteria e a ricalibrarla, ma non ho ottenuto l'effetto sperato


    Inviato dal mio XT1060 usando Androidiani App
    Ho scaricato l'app, mi dice che l'accelerometro si muove sulle x ma è bloccato sulle y. Quanto forte l'hai dato il colpo sul dorso?
    grazie

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggrr91 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'app, mi dice che l'accelerometro si muove sulle x ma è bloccato sulle y. Quanto forte l'hai dato il colpo sul dorso?
    grazie
    prima puoi provare a battere con le nocche, nel mio caso non ha funzionato.... io ho risolto facendolo cadere sul dorso su un tavolo di legno aumentando l'altezza ad ogni caduta, al terzo tentativo si è sistemato, saranno stati circa 20 cm. Buona fortuna, spero che no si rompa altro

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    prima puoi provare a battere con le nocche, nel mio caso non ha funzionato.... io ho risolto facendolo cadere sul dorso su un tavolo di legno aumentando l'altezza ad ogni caduta, al terzo tentativo si è sistemato, saranno stati circa 20 cm. Buona fortuna, spero che no si rompa altro
    Ho provato ma niente, ancora bloccato.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggrr91 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma niente, ancora bloccato.
    mi spiace, ma non saprei in che altro modo aiutarti, magari il sensore è irrecuperabile... prova con l'assistenza se sei ancora in garanzia. Il danno si è verificato dopo una caduta?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    mi spiace, ma non saprei in che altro modo aiutarti, magari il sensore è irrecuperabile... prova con l'assistenza se sei ancora in garanzia. Il danno si è verificato dopo una caduta?
    No non mi è mai caduto di recente, è ancora in garanzia però mi rompe stare senza telefono per un mese.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    non riesco a sfruttare la vista a 360° girando il telefono...

    https://www.facebook.com/udine20/vid...type=2&theater


    voi ci riuscite?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo per capire se solo io ho questo problema oppure è un problema di tutti....
    quando la sera scatto le foto con il flash, escono tremende... sembra che la luce del flash illumini troppo il sensore creando un effetto nebbia che sicuramente non dovrebbe esserci... succede anche a voi? allego una foto per farvi capire https://www.flickr.com/photos/126286...posted-public/
    Ultima modifica di maxforum; 05-04-16 alle 11:20

  11. #100
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxforum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per capire se solo io ho questo problema oppure è un problema di tutti....
    quando la sera scatto le foto con il flash, escono tremende... sembra che la luce del flash illumini troppo il sensore creando un effetto nebbia che sicuramente non dovrebbe esserci... succede anche a voi? allego una foto per farvi capire https://www.flickr.com/photos/126286...posted-public/
    Unito a [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy