CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno ha avuto/ha problemi col wifi? a me mi si disconnette dal modem se sto al piano di sopra rispetto al modem o mi da zero tacche wifi.. idem a casa della morosa e a lavoro.. indipendentemente da che ci fosse kitkat o Lollipop.. cosa che non accadeva con il vecchio galaxy s2.. capita anche a qualcuno di voi?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo sia un bug perché ho il tuo stesso problema anche se non disconnette. La linea è molto altalenante

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessandro ace per il post:

    orazioaliotta (06-06-15)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    anche a te, finché sei relativamente vicino al modem (6/7m) va benissimo, poi comincia a calare finché, dal piano sotto al piano sopra va da metà icona a icona wifi vuota? però continua a ricevere, io i video su youtube li guardo tranquillamente quando fa così, ogni tanto, si blocca, ma mi pare stranissimo che faccia così un device di questa caratura.. per il resto la rete dati e le chiamate sono ottime..

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che riceveranno un fix, o almeno lo spero!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro ace Visualizza il messaggio
    Credo che riceveranno un fix, o almeno lo spero!
    e speriamo!

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un Moto X 2014 aggiornato a Lollipop 5.0.1 e di una Fiat 500 con Blue&Me TomTom Live 2 aggiornato alla versione 9.0. Accoppiando ex-novo il cellulare con l'auto ieri mi sono accorto che la rubrica non viene copiata, ovvero quando durante la fase di accoppiamento l'auto chiede di copiare la rubrica, di quest'ultima non viene copiato nulla se non i numeri di servizio memorizzati nella Sim ovvero segreteria, credito ecc... Può essere una incompatibilità tra la gestione della rubrica di Lollipop ed il B&M stesso? E' capitato ad altri? Ho provato anche ad accoppiare con il B&M anche il vecchio iPhone 4 con la medesima rubrica (stessi contatti che nel Moto X, entrambi puntano a Gmail, sperando che potessi collegare il Moto X all'auto ed usare invece la rubrica inserita dell'iPhone tenendo quest'ultimo col bt spento e quindi mantenendo collegato il Moto X ma mi dice che la rubrica non esiste: evidentemente il B&M carica la rubrica corrispondente al telefono che in quel momento è in uso. Spero di essere stato chiaro, è successo a qualcun'altro? Per me l'uso del B&M è importante e questa pecca mi porterebbe a ritornare al mondo Apple che con grande fatica sto cercando di abbandonare... Grazie a tutti intanto!

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devomantenermivivo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un Moto X 2014 aggiornato a Lollipop 5.0.1 e di una Fiat 500 con Blue&Me TomTom Live 2 aggiornato alla versione 9.0. Accoppiando ex-novo il cellulare con l'auto ieri mi sono accorto che la rubrica non viene copiata, ovvero quando durante la fase di accoppiamento l'auto chiede di copiare la rubrica, di quest'ultima non viene copiato nulla se non i numeri di servizio memorizzati nella Sim ovvero segreteria, credito ecc... Può essere una incompatibilità tra la gestione della rubrica di Lollipop ed il B&M stesso? E' capitato ad altri? Ho provato anche ad accoppiare con il B&M anche il vecchio iPhone 4 con la medesima rubrica (stessi contatti che nel Moto X, entrambi puntano a Gmail, sperando che potessi collegare il Moto X all'auto ed usare invece la rubrica inserita dell'iPhone tenendo quest'ultimo col bt spento e quindi mantenendo collegato il Moto X ma mi dice che la rubrica non esiste: evidentemente il B&M carica la rubrica corrispondente al telefono che in quel momento è in uso. Spero di essere stato chiaro, è successo a qualcun'altro? Per me l'uso del B&M è importante e questa pecca mi porterebbe a ritornare al mondo Apple che con grande fatica sto cercando di abbandonare... Grazie a tutti intanto!
    Ciao io ho un altro tipo di B&M, ma se dici che legge i numeri sulla sim prova a copiare tutti i numeri sulla sim e vedi se va e copia tutto.... poi nel caso vedrai se il problema sta nelle impostazioni del moto x o nelle impostazioni del Blu della fiat...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la copia della rubrica di solito è da sim a cell e non viceversa, anche per il fatto che sul cell il contatto è strutturato da numeri mail ecc e sulla sim non si può mettere altro che numeri e nomi (oltre la capienza limitata). In ogni caso il problema credo sia un diverso modo di salvare i nominativi che evidentemente usa Lollipop e che B&M non con concepisce boh...

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devomantenermivivo Visualizza il messaggio
    Purtroppo la copia della rubrica di solito è da sim a cell e non viceversa, anche per il fatto che sul cell il contatto è strutturato da numeri mail ecc e sulla sim non si può mettere altro che numeri e nomi (oltre la capienza limitata). In ogni caso il problema credo sia un diverso modo di salvare i nominativi che evidentemente usa Lollipop e che B&M non con concepisce boh...
    Guarda che si può copiare da cell a sim senza problemi....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #40
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devomantenermivivo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un Moto X 2014 aggiornato a Lollipop 5.0.1 e di una Fiat 500 con Blue&Me TomTom Live 2 aggiornato alla versione 9.0. Accoppiando ex-novo il cellulare con l'auto ieri mi sono accorto che la rubrica non viene copiata, ovvero quando durante la fase di accoppiamento l'auto chiede di copiare la rubrica, di quest'ultima non viene copiato nulla se non i numeri di servizio memorizzati nella Sim ovvero segreteria, credito ecc... Può essere una incompatibilità tra la gestione della rubrica di Lollipop ed il B&M stesso? E' capitato ad altri? Ho provato anche ad accoppiare con il B&M anche il vecchio iPhone 4 con la medesima rubrica (stessi contatti che nel Moto X, entrambi puntano a Gmail, sperando che potessi collegare il Moto X all'auto ed usare invece la rubrica inserita dell'iPhone tenendo quest'ultimo col bt spento e quindi mantenendo collegato il Moto X ma mi dice che la rubrica non esiste: evidentemente il B&M carica la rubrica corrispondente al telefono che in quel momento è in uso. Spero di essere stato chiaro, è successo a qualcun'altro? Per me l'uso del B&M è importante e questa pecca mi porterebbe a ritornare al mondo Apple che con grande fatica sto cercando di abbandonare... Grazie a tutti intanto!
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un altro tipo di B&M, ma se dici che legge i numeri sulla sim prova a copiare tutti i numeri sulla sim e vedi se va e copia tutto.... poi nel caso vedrai se il problema sta nelle impostazioni del moto x o nelle impostazioni del Blu della fiat...
    Quote Originariamente inviato da devomantenermivivo Visualizza il messaggio
    Purtroppo la copia della rubrica di solito è da sim a cell e non viceversa, anche per il fatto che sul cell il contatto è strutturato da numeri mail ecc e sulla sim non si può mettere altro che numeri e nomi (oltre la capienza limitata). In ogni caso il problema credo sia un diverso modo di salvare i nominativi che evidentemente usa Lollipop e che B&M non con concepisce boh...
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Guarda che si può copiare da cell a sim senza problemi....
    Spostato in [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    M3t3or4 (19-06-15)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy