CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro ace Visualizza il messaggio
    Salve, da quando ho aggiornato a 5.0 il moto x ha iniziato ad avere problemi in chiamata.Il volume del microfono è molto basso e l'interlocutore sente molto da lontano.Pensavo fosse il moto x difettoso però nelle chiamate con whatsapp questo problema non si presenta. Siccome non sono riuscito a trovare nulla a riguardo volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.Ringrazio anticipatanente per le risposte.
    Io l'ho mandato in assistenza e quando è tornato lo rifaceva. Quindi ho cambiato custodia ( una con due fori sul retro ) del telefono e il problema sembrava essere sparito ( ne avevo uno usato ma ora ne ho preso uno nuovo ... mi piace troppo sto telefono). Ma se a te con Kitkat non lo faceva e ora si, usando la stessa cover, allora è un problema software come supponevo io. Fammi sapere se risolvi.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda. Avete mai avuto episodi di surriscaldamento anomalo? In tre mesi che lo possiedo, oggi per la prima volta sento il telefono che è eccessivamente caldo :/ me lo aveva fatto in passato, ma stavo utilizzando un gioco particolarmente pesante. Ooggi invece ne ho fatto un utilizzo normalissimo, ho attaccato il traffico dati e in 20 minuti 1)ho perso il 10% di autonomia 2) come detto poco fa, è molto caldo. A voi è mai successa una cosa simile?

    Edit: ho messo sotto carica il telefono, acceso il wifi e il telefono è tornato a una temperatura normale...:o
    Ultima modifica di ArterialFever; 11-05-15 alle 19:11

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mai successo :/

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato 10 giorni fa in mediaworld un moto x+1 White bamboo e mi sono accorto che la cover in legno sul lato dove ci sono i tasti power e volume si solleva un pochino. Mi sono recato in negozio e un commesso mi ha detto che è normale sui modelli con back cover in legno. Quindi volevo sapere se è normale oppure no. Grazie ciao.
    Ultima modifica di ndrrvd; 17-05-15 alle 17:33

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrrvd Visualizza il messaggio
    Ho acquistato 10 giorni fa in mediaworld un moto x+1 White bamboo e mi sono accorto che la cover in legno sul lato dove ci sono i tasti power e volume si solleva un pochino. Mi sono recato in negozio e un commesso mi ha detto che è normale sui modelli con back cover in legno. Quindi volevo sapere se è normale oppure no. Grazie ciao.
    Domanda spostata in [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Se intendi che è leggermente, parliamo di decimi di millimetro, più sporgente su tutto il perimetro del telefono rispetto al bordo si ti confermo che è così anche la mia. Se intendi che si solleva se la tocchi forse è meglio se ti cambiano il telefono e la smettano quelli di mediaworld di dire che fanno tutti così perché saresti il primo a lamentarsi di questo difetto.
    Ultima modifica di solocchi; 18-05-15 alle 08:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    ndrrvd (17-05-15)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si solleva di circa 1,5 millimetri.... Vedo proprio la parte laterale nera e schiacciandola scende e poi torna su. Ma la cosa strana è che quando sono andato in mediaworld era dentro e nonostante i miei sforzi non si è staccata oltre 0,5 millimetri. Grazie per la risposta. Andrò a vedere se riesco a farlo sistemare.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un moto x tedesco su amazon, arrivato ieri, subìto aggiornato ad android 5.0.. Nessun (?) problema particolare rilevato (batteria e fotocamera a parte, ma che già sapevo non essere proprio il top), se non fosse per il motorino del vibro che credo sia un po' rumoroso e poco 'smooth' come direbbero gli americani.. Capita anche a voi? saluto

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LessD Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il 2 febbraio tutta felice ho aperto la porta al corriere che mi ha consegnato il mio moto x 2014. Apro la scatola e lo schermo riportava un'evidente difetto, non mi scoraggio e rimando indietro il telefono che mi viene (quasi) prontamente sostituito! Arriva il mio secondo moto x che sembrava funzionare bene. Dopo un paio di giorni mi accorgo che la vibrazione fa un rumore anomalo, come se fosse fuori sede. Chiamo l'assistenza che mi chiede di portarlo in un qualche centro ritiro per poterlo riparare. Il centro piú vicino dista 170km da me, mi reco immediatamente da quel simpatico signore e attendo 12 lunghi giorni. Finalmente vengo chiamata e corro a riprendere il mio smartphone. Per farla breve torno a casa e scopro che il telefono ancora non funziona,la vibrazione non andava piú (hanno eliminato il problema alla base insomma). Riporto il telefono in assistenza e ad oggi 20 aprile non ho ancora alcuna notizia! Sorvolando sul pessimo post vendita volevo chiedere a voi se avete riscontrato il mio stesso problema con la vibrazione? Ho dei seri dubbi su questo telefono e vorrei schiarirmi le idee visto la mia pessima esperienza! Grazie
    stesso problema con la vibrazione.. sembra uno di quei vecchi nokia.. mi è arrivato un paio di giorni fa da amazon.. me lo farò sostituire...


    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deserteagle50ae Visualizza il messaggio
    [quote name="alessandro ace" post=6759308]Salve, da quando ho aggiornato a 5.0 il moto x ha iniziato ad avere problemi in chiamata.Il volume del microfono è molto basso e l'interlocutore sente molto da lontano.Pensavo fosse il moto x difettoso però nelle chiamate con whatsapp questo problema non si presenta. Siccome non sono riuscito a trovare nulla a riguardo volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.Ringrazio anticipatanente per le risposte.
    Io l'ho mandato in assistenza e quando è tornato lo rifaceva. Quindi ho cambiato custodia ( una con due fori sul retro ) del telefono e il problema sembrava essere sparito ( ne avevo uno usato ma ora ne ho preso uno nuovo ... mi piace troppo sto telefono). Ma se a te con Kitkat non lo faceva e ora si, usando la stessa cover, allora è un problema software come supponevo io. Fammi sapere se risolvi.[/QUOTE]


    Rieccomi dopo un periodo di svariate prove. A circa un mesetto di utilizzo con una cover con doppio foro sembrerebbe risolto il problema . Spero possa essere di aiuto questa constatazione anche se ho ancora qualche perplessità

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro ace Visualizza il messaggio
    Io l'ho mandato in assistenza e quando è tornato lo rifaceva. Quindi ho cambiato custodia ( una con due fori sul retro ) del telefono e il problema sembrava essere sparito ( ne avevo uno usato ma ora ne ho preso uno nuovo ... mi piace troppo sto telefono). Ma se a te con Kitkat non lo faceva e ora si, usando la stessa cover, allora è un problema software come supponevo io. Fammi sapere se risolvi.

    Rieccomi dopo un periodo di svariate prove. A circa un mesetto di utilizzo con una cover con doppio foro sembrerebbe risolto il problema . Spero possa essere di aiuto questa constatazione anche se ho ancora qualche perplessità [/QUOTE]

    Io aspetto solo l'aggiornamento a Lollipop 5.1 . Ho delle perplessità anch'io riguardo l'audio e i sensori di questo telefono. E poi spero vivamente diano la possibilità di togliere l'inutile suoneria incrementale per tutti i suoni, quelli bassi è come se non ci fossero -.-'

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy