CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framagistri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho un "problema" con il mio moto x 2014 appena acquistato.É il primo schermo amoled che io abbia mai avuto, quindi potrebbe essere una caratteristica di tale schermo, anche se la cosa mi sembra strana... in pratica le schermate con colori a tinta unita sono "granulose" come se alcuni pixel fossero meno luminosi degli altri. Questo fenomeno viene accentuato a luminosità basse, dove schermate bianche e soprattutto grigie presentano delle leggere linee verticali che tendono al nero. Secondo voi lo devo mandare in assistenza?
    Ciao. Quando puoi passa dalla sezione "Benvenuto" per presentarti perchè il primo post andrebbe fatto li grazie.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Quando puoi passa dalla sezione "Benvenuto" per presentarti perchè il primo post andrebbe fatto li grazie.
    Perdonami rimedio subito


    Quote Originariamente inviato da ArterialFever Visualizza il messaggio
    Se non sono già passati 10 giorni dall'acquisto (in caso di acquisto online 10 giorni dalla consegna) puoi sentire il fornitore e chiedere la sostituzione! Mi pare un difetto di fabbricazione non trascurabile. In caso contrario, ti tocca passare dall'assistenza

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Grazie mille... sono ancora nei dieci giorni, quindi contatterò il fornitore!
    Ultima modifica di solocchi; 30-06-16 alle 23:19

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il moto x si è scaricato completamente mentre segnava 30% e adesso quando lo metto in carica si accende da solo lo schermo e non si carica. Cosa posso fare?

  5. #114
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il moto x si è scaricato completamente mentre segnava 30% e adesso quando lo metto in carica si accende da solo lo schermo e non si carica. Cosa posso fare?
    Ciao. Non entra nemmeno il recovery?

  6. #115
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArterialFever Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Da qualche tempo riscontro un problema con il mio moto X2. In breve, tutte le volte che inoltro una foto o video da FB a Whatsapp o telegram, mi compare l'avviso, come da titolo, l'applicazione sistema android si è bloccata in modo anomalo. La cosa strana è che mi compare solo questa notifica, il telefono non si blocca affatto. continua a funzionare normalmente. Ok, per fortuna che non si blocca e non succede altro, ma questa notifica random sta cominciando a diventare fastidiosa.
    A qualcuno è capitato? Da cosa può derivare?
    No, non ho ancora provato a resettare il telefono. Voglio vedere chi tra me e il moto si stanca prima
    Unito a [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un smartphone, motorola Moto x 2generation, all'improvviso lo accendo e si spegne subito, con qualche intervento adesso non lo fa più, volevo ripristinarlo dati di fabbrica ma non me lo permette,si vede la scritta un po sottofondo la clicko ma non succede niente, (si può avere il firmware originale) versione android 6.0.

  8. #117
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antenore Visualizza il messaggio
    Ho un smartphone, motorola Moto x 2generation, all'improvviso lo accendo e si spegne subito, con qualche intervento adesso non lo fa più, volevo ripristinarlo dati di fabbrica ma non me lo permette,si vede la scritta un po sottofondo la clicko ma non succede niente, (si può avere il firmware originale) versione android 6.0.
    Segui la guida qui ciao:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    antenore (19-04-17)

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy