CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Io ho acquistato il moto x 2014 e la batteria non tiene più molto. Sono di Brescia e non riesco a trovare un centro assistenza motorola. Qualcuno sa darmi il numero?! Grazie mille buona giornata

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollokats Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Io ho acquistato il moto x 2014 e la batteria non tiene più molto. Sono di Brescia e non riesco a trovare un centro assistenza motorola. Qualcuno sa darmi il numero?! Grazie mille buona giornata
    Ciao. Hai scaricato il file nel primo post di questa discussione?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi segnalo per chi è di Roma che il secondo centro assistenza elencato in quel file non esiste più (UMTS). Rimane il primo.

    E poi avrei una domanda. A voi risulta che in Francia ci sia un solo anno di garanzia? Non è una norma europea quella dei 2 anni? In ogni caso ho sempre saputo che era uguale.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai scaricato il file nel primo post di questa discussione?
    No non ancora. Adesso lo scarico. Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il mio Moto X di seconda generazione lunedì scorso su Amazon. Martedì è arrivato e sono andato a comprare la nano SIM. Domenica mi è caduto per la prima volta, dal divano (non più di 30 cm di volo). Schermo crepato completamente.
    E chiamando l'assistenza l'unico modo per avere una sostituzione del vetro è spedirlo in Motorola e aspettare circa 20 giorni lavorativi, mi faranno il preventivo dall'azienda e se lo accetto bene, se non lo accetto mi fanno tornare dopo 20 giorni lavorativi il telefono esattamente com'era, ma dovrò pagare la penale.
    Leggendo i primi post di questo thread, i preventivi vanno quasi ad equiparare il costo di un telefono nuovo (oggi su Amazon il Moto X costa 220/250€). Possibile che questa sia l'assistenza di un brand come Motorola e che non ci sia nessuna alternativa?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera mi chiamo Fabio.. io ho comprato da 3 mesi circa un moto x seconda generazione.. giovedì purtroppo mi è caduto, causando la rottura del vetro e il poco funzionamento del display. l'ho portato in un punto di raccolta, mi hanno chiesto 20 euro per la spedizione al centro motorola di Varese.. qualcuno sa dirmi quanto mi viene a costare?

  8. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bosj Visualizza il messaggio
    Ho comprato il mio Moto X di seconda generazione lunedì scorso su Amazon. Martedì è arrivato e sono andato a comprare la nano SIM. Domenica mi è caduto per la prima volta, dal divano (non più di 30 cm di volo). Schermo crepato completamente.
    E chiamando l'assistenza l'unico modo per avere una sostituzione del vetro è spedirlo in Motorola e aspettare circa 20 giorni lavorativi, mi faranno il preventivo dall'azienda e se lo accetto bene, se non lo accetto mi fanno tornare dopo 20 giorni lavorativi il telefono esattamente com'era, ma dovrò pagare la penale.
    Leggendo i primi post di questo thread, i preventivi vanno quasi ad equiparare il costo di un telefono nuovo (oggi su Amazon il Moto X costa 220/250€). Possibile che questa sia l'assistenza di un brand come Motorola e che non ci sia nessuna alternativa?
    Quote Originariamente inviato da fabiobure Visualizza il messaggio
    Buonasera mi chiamo Fabio.. io ho comprato da 3 mesi circa un moto x seconda generazione.. giovedì purtroppo mi è caduto, causando la rottura del vetro e il poco funzionamento del display. l'ho portato in un punto di raccolta, mi hanno chiesto 20 euro per la spedizione al centro motorola di Varese.. qualcuno sa dirmi quanto mi viene a costare?
    Ciao. Ad entrambi ricordo che il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Grazie.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho rotto lo schermo del mio motorola moto x 2014. La riparazione dello schermo mi costa 190 euro, quindi ho deciso di lasciar perdere e prendere un nuovo device. Avrei bisogno però di recuperare le foto fatte nel giorno in cui mi è caduto (e che non si sono salvate su google foto). Sarebbe possibile accedere alla memoria del telefono in qualche modo? Il device si accende, solo che non si vede niente sullo schermo (sento i suoni di quando la batteria sta per terminare, riesco a far partire il flash o la fotocamera con le gesture di motorola). Però all'avvio del telefono c'è il codice di sblocco, quindi il pc non vede il telefono, si può risolvere in qualche modo?
    il telefono ha il root.

  10. #19
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho rotto lo schermo del mio motorola moto x 2014. La riparazione dello schermo mi costa 190 euro, quindi ho deciso di lasciar perdere e prendere un nuovo device. Avrei bisogno però di recuperare le foto fatte nel giorno in cui mi è caduto (e che non si sono salvate su google foto). Sarebbe possibile accedere alla memoria del telefono in qualche modo? Il device si accende, solo che non si vede niente sullo schermo (sento i suoni di quando la batteria sta per terminare, riesco a far partire il flash o la fotocamera con le gesture di motorola). Però all'avvio del telefono c'è il codice di sblocco, quindi il pc non vede il telefono, si può risolvere in qualche modo?
    il telefono ha il root.
    Spostato in [INFO] Moto X 2014 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Circa 10 giorni fa ho scritto un post sulla probabile, ora certa, morte del mio moto x (appena mi sarà possibile provvederò a cancellare il vecchio post; chiedo scusa agli amministratori e agli altri utenti ma quesra sezione mi era sfuggita). In estrema sintesi, mi sono svegliato con il telefono che non si accendeva, non si caricava, e quando attaccavo il caricabatterie mi si accendeva un led verde posto appena sopra al microfono. Mandato in assistenza, stamattina mi mandano il preventivo: 230 euro per la sostituzione della scheda madre. Inutile dirlo che lo butterò via.
    Detto questo, vorrei precisare che il guasto mi si è presentsto dopo neanche 3 settimane dalla scadenza della garanzia. Quindi la mia domanda è: non posso fare nulla? Mi attacco semplicemente al tram? A me sa molto si presa in giro (per non dire altro) spendere 500 euro per un telefono per poi vederlo morire senza motivo da un giorno all'altro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy