CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto X 2014 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

    Discutete qui dei danni provocati al Moto X 2014, delle esperienze con i vari centri assistenza e della garanzia.

    Assistenza telefonica

    È disponibile anche un servizio di assistenza telefonica. Se possibile, utilizzare un telefono diverso da quello per cui si desidera richiedere assistenza.


    Telefono servizio clienti:0269430777

    Lunedi - Venerdì 09:00 - 19:00 CET
    Ultima modifica di solocchi; 09-04-16 alle 11:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi è scivolato dalle mani(versione Bamboo)ha rimbalzato sui boots e alla fine....di faccia sul pavimento,da neanche 1 mt di altezza.
    Crepa sul vetro su tutta la lunghezza,nessun danno estetico,cornici e bamboo dietro perfetti,nessun segno sulla cornice,touch funzionante perfettamente.
    Quante bestemmie,chiamato Motorola per la riparzione,mi hanno sparato 269€più iva,quasi costa come il telefono.Non so che fare,se farlo riparare o tenerlo così(fa compagnia al note 4)fino a quando si trova il display su ebay.
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, è successa anche a me la stessa cosa ieri sera e volevo chiederti se sei riuscito a ripararlo e soprattutto, quanto ti è costato?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marioguada per il post:

    orazioaliotta (20-02-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se anche a qualcuno di voi è successo di rompere il vetro del display e se avete trovato vie non ufficiali per ripararlo perché a me hanno sparato 350 € di preventivo.

    Grazie

  7. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marioguada Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se anche a qualcuno di voi è successo di rompere il vetro del display e se avete trovato vie non ufficiali per ripararlo perché a me hanno sparato 350 € di preventivo.

    Grazie
    Domanda spostata in [INFO] Moto X 2014 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. Hai già posto la domanda attenzione al cross-posting.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    una chicca per le riparazioni, display e batteria.. mooolto utile, a mio avviso! http://youtu.be/fidHKn-J-0M Mancano i link di cui parla nel video a parte quello del toolkit che ha usato per smontare il cell, che rimanda su amazon us.
    ho trovato questo link, sempre us, se vi può essere utile, per vari ricambi, non solo motorola: http://m.repairsuniverse.com/
    saluto!
    Orazio.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, mi piacerebbe prendere 'sto smartphone e sto cercando di capire su quale versione puntare

    Che differenze ci sono tra la versione con garanzia Europa e quella con garanzia Italia?
    E le versioni Francia e Germania che si trovano su Amazon?

    Mentre con garanzia Italia, online, la versione nera pare introvabile...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,posseggo un moto x con back in pelle da meno di 2 mesi..ho notato che la parte posteriore in pelle sul lato sinistro del telefono ha cominciato a gonfiare un po formando uno scalino di qualche millimetro(come se si stesse scollando).per adesso é una cosa minima,ma se dovesse peggiorare,la garanzia Motorola copre questo danno?visto che é un problema di fabbricazione dato che il telefono lo tengo benissimo e non é entrato in contatto con niente..grazie..

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llap Visualizza il messaggio
    Salve, mi piacerebbe prendere 'sto smartphone e sto cercando di capire su quale versione puntare
    Che differenze ci sono tra la versione con garanzia Europa e quella con garanzia Italia?
    E le versioni Francia e Germania che si trovano su Amazon?
    Mentre con garanzia Italia, online, la versione nera pare introvabile...
    Le differenze fra le varie versioni sono solo gli aggiornamenti in termini di "quando arriveranno" La vera differenza la fa la memoria interna a mio avviso il 16GB non è da prendere resta troppo poco spazio libero per le app. ma poi è questione di utilizzo.

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    Salve,posseggo un moto x con back in pelle da meno di 2 mesi..ho notato che la parte posteriore in pelle sul lato sinistro del telefono ha cominciato a gonfiare un po formando uno scalino di qualche millimetro(come se si stesse scollando).per adesso é una cosa minima,ma se dovesse peggiorare,la garanzia Motorola copre questo danno?visto che é un problema di fabbricazione dato che il telefono lo tengo benissimo e non é entrato in contatto con niente..grazie..
    Sinceramente non aspetterei che peggiorasse mi recherei direttamente a un centro assistenza, prima vai meglio è.....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Le differenze fra le varie versioni sono solo gli aggiornamenti in termini di "quando arriveranno" La vera differenza la fa la memoria interna a mio avviso il 16GB non è da prendere resta troppo poco spazio libero per le app. ma poi è questione di utilizzo.



    Sinceramente non aspetterei che peggiorasse mi recherei direttamente a un centro assistenza, prima vai meglio è.....
    X quanto riguarda lo schermo sollevato portalo in un centro di raccolta che viene riparato in garanzia.
    Purtroppo per uno schermo scheggiato invece il preventivo è stato di ben 225.00€ ovviamente rifiutato ho dovuto pagare 25€ di spese di spedizione.
    Motorola ha perso un cliente 😡

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy