CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Un vero peccato, lo spazio per 3000mAh c'era
    Secondo il mio punto di vista, i telefoni sono solamente marketing e ci sono degli accordi anche tra marche diverse..in ogni caso vedi ad esempio quest'anno, il moto x style ha la batteria più piccola del play pur essendo più grosso..perché sennò non avrebbe senso aver fatto il play e avrebbe venduto meno..così è il moto x..se avesse avuto una batteria capiente questo moto x sarebbe stato quasi perfetto e l'anno dopo avrebbero avuto troppo poco da cambiare e gli utenti si sarebbero tenuti questo..poi probabilmente è solo una mia idea stupida ma secondo me è così..
    In ogni caso sto andando un po o.t. forse


    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di fede8


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! E' da due settimne che ho il telefono e devo dire che, pur non avendo una batteria stupenda, mi ha sempre portato a sera. Oggi però alle 16 ero con il 25% di batteria. Considerate che a scuola non l'ho usato molto e aveva il 4g e il bluetooth attivo ma senza essere collegato a qualcosa.

    A cosa può essere dovuto? E' la batteria che deve ancora stabilizzarsi o devo fare un reset?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    può dipendere da molti fattori..... qualche app in background, segnale scarso....
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #104
    Kee
    Kee non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il mio ancora con kk, e volevo chiedervi con M come di comporta la batteria, se è migliorata o se è rimasta uguale.
    Sono ancora indeciso se aggiornarlo per paura di perdere autonomia..

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kee Visualizza il messaggio
    Io ho il mio ancora con kk, e volevo chiedervi con M come di comporta la batteria, se è migliorata o se è rimasta uguale.
    Sono ancora indeciso se aggiornarlo per paura di perdere autonomia..
    secondo me è aumentata


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    solo da ieri sono in possesso del mio nuovo Moto x 2014 aggiornato a MM 6.0 e mi pare di capire che le opinioni su come gestite al meglio la batteria siano un po' diverse a seconda della fonte e, talvolta, del tutto opposte. Il fatto che la batteria non sia rimovibile è per me un motivo di preoccupazione e chiedo quindi gentilmente consigli, in particolare sulla ricarica nei primi cicli: è davvero necessario far scaricare completamente il telefono nelle prime ricariche? Oppure al contrario, come ho letto un po' dappertutto, è meglio che la carica residua non scenda sotto il 15-20 % con ricariche frequenti e più brevi? Grazie!

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VUPIE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    solo da ieri sono in possesso del mio nuovo Moto x 2014 aggiornato a MM 6.0 e mi pare di capire che le opinioni su come gestite al meglio la batteria siano un po' diverse a seconda della fonte e, talvolta, del tutto opposte. Il fatto che la batteria non sia rimovibile è per me un motivo di preoccupazione e chiedo quindi gentilmente consigli, in particolare sulla ricarica nei primi cicli: è davvero necessario far scaricare completamente il telefono nelle prime ricariche? Oppure al contrario, come ho letto un po' dappertutto, è meglio che la carica residua non scenda sotto il 15-20 % con ricariche frequenti e più brevi? Grazie!
    È esatta la seconda. Non farlo scaricare del tutto e fare cicli brevi non sotto 15-20


    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    VUPIE (02-03-16)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    È esatta la seconda. Non farlo scaricare del tutto e fare cicli brevi non sotto 15-20


    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Ottimo, è quello è ho fatto alle prime due ricariche. Grazie kessa92!

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    questa notte ho lasciato il telefono nuovo acceso in modalità aereo con le connessioni staccate (wifi e BT). Ho sempre fatto così per tutti i quasi quattro anni di Galaxy S3 perché la batteria calava pochissimo, non più di 2-3 punti percentuali, per evitare di spegnere e riavviare tutti i giorni, temendo una più rapida usura del dispositivo. Non so se sia dovuto alla batteria nuova del Moto X ma ho notato un consumo notevole in modalità aereo: dall'84% al 75% in 6 ore, ovviamente senza alcun utilizzo. Significa più o meno un 5-6% in più rispetto al Galaxy. Immagino sia dovuto ai sensori (moto display e moto voice) che non vengono disattivati dalla modalità aereo. Tra l'altro mi pare che anche la modalità risparmio energetico non disattivi i sensori. Secondo voi c'è qualche altra soluzione a parte spegnere il telefono o disattivare a mano tutte le volte i sensori!? Non mi pare infatti di aver trovato una funzione o un toggle che permetta di spegnerli con un solo tocco o di programmarne l'orario di funzionamento...

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VUPIE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa notte ho lasciato il telefono nuovo acceso in modalità aereo con le connessioni staccate (wifi e BT). Ho sempre fatto così per tutti i quasi quattro anni di Galaxy S3 perché la batteria calava pochissimo, non più di 2-3 punti percentuali, per evitare di spegnere e riavviare tutti i giorni, temendo una più rapida usura del dispositivo. Non so se sia dovuto alla batteria nuova del Moto X ma ho notato un consumo notevole in modalità aereo: dall'84% al 75% in 6 ore, ovviamente senza alcun utilizzo. Significa più o meno un 5-6% in più rispetto al Galaxy. Immagino sia dovuto ai sensori (moto display e moto voice) che non vengono disattivati dalla modalità aereo. Tra l'altro mi pare che anche la modalità risparmio energetico non disattivi i sensori. Secondo voi c'è qualche altra soluzione a parte spegnere il telefono o disattivare a mano tutte le volte i sensori!? Non mi pare infatti di aver trovato una funzione o un toggle che permetta di spegnerli con un solo tocco o di programmarne l'orario di funzionamento...
    Credo non ci sia soluzione purtroppo. La percentuale è normale soprattutto se c'e attiva la funzione che google usa la funzione di ricerca Wi-Fi per la localizzazione. Il moto x ora lo tirano dietro come prezzo ma ha una batteria sottodimensionata

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    VUPIE (05-03-16)

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy